· 

Recensione Olio Weleda alla Rosa Mosqueta

Eccellenza di bellezza e armonia

Olio Weleda alla Rosa Mosqueta, travel size
Olio Weleda alla Rosa Mosqueta

Descrizione

La Rosa Mosqueta da sempre rappresenta il simbolo della bellezza e armonia ed è proprio per questo che viene utilizzata per i migliori trattamenti di bellezza. Sin dagli antichi babilonesi ad oggi risulta uno dei fiori più utilizzati per produrre unguenti profumati con i loro petali.

 

Nel 1921, Weleda, un laboratorio farmaceutico che iniziò a creare prodotti, con il proprio giardino di piante officinali, poi pian piano sino ai giorni nostri è diventata un'azienda leader nella produzione mondiale di prodotti cosmetici naturali e rimedi omeopatici e antroposofici. 

 

Quest' olio di cui vi parlo lo conobbi per puro caso, in quanto essendo abbonata alla My beauty box ogni mese ricevo prodotti da provare,  tra cui  ho ricevuto questo meraviglioso e benefico olio.

La marca sino a quel momento l'avevo solo sentita nominare, mi incuriosiva molto e quando ho avuto  la possibilità di provarla ne sono rimasta davvero entusiasta.

 

All'apertura della sua confezione mi sono accorta subito che aveva una profumazione intensa, molto gradevole  che ricorda molto l'ambiente delle SPA dove si svolgono i massaggi rilassanti. Ho pensato quest' olio già l'adoro ♥

Da subito ho deciso di provarlo sia sul seno sia sui piedi.  Mi sono resa conto che ne basta veramente poco per donare sulla pelle morbidezza, elasticità e una profumazione non invasiva ma decisamente piacevole♥♥♥

Si assorbe facilmente e cosa molto importante ......Non unge!

 

Il suo prezzo per formato da 100 ml  costa circa €22,90  esiste anche il formato travel size da 10ml  € 4.

Quest'olio può essere utilizzato in diversi modi, per levigare e rendere morbida la pelle, per curare le smagliature e le cicatrici al loro inizio, per fare semplicemente un trattamento di relax e benessere per il vostro corpo.

 

Vi consiglio quando siete molto stanche/i di fare un bel pediluvio con acqua tipieda e di aggiungere qualche goccia dell'olio Weleda all'interno, dopo di che immergete i piedi per una decina di minuti. Una volta levati dall'acqua e asciugati bene, usate qualche altra goccia di olio come trattamento sempre con un piccolo massaggio. I vostri piedi saranno rinati, morbidi e profumati. Una sorta di trattamento da spa direttamente a casa vostra.

 

E' composto da grassi insaturi che danno sostegno alle funzioni della pelle e armonizzano allo stesso tempo il tutto.

Non ha conservanti, ne coloranti o altre schifezzuole al suo interno.

Se volete saperne di più su i loro prodotti naturali vi lascio il loro link da visitare http://www.weleda.it/weleda

Come avete potuto capire un'olio che sicuramente  vale la pena acquistare, diversi benefici lo caratterizzano e lo rendono unico e gradevole...

Voi avete mai provato quest'olio alla Rosa Mosqueta? Avete mai sentito parlare del marchio Weleda?  Lo usate per qualcosa in particolare? fatemi sapere... Ci conto♥

A presto,

 

seresweetlove

Voto (max 5 )

 

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥♥   

Consistenza - Texture

♥♥♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥♥♥ 

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥♥

Prezzo

♥♥♥♥

Giudizio complessivo

♥♥♥♥

 

                                                       

 

 

 

 

 

INCI

Disclaimer: Non sono pagata per parlare o descrivere il prodotto, questa recensione è solo la mia reale esperienza. Non ho collegamenti con l’azienda madre.