· 

Salvietta struccante Cotton Plus Solution 2 in 1

Struccarsi non è mai stato così semplice

Cotton Plus solution 2 in 1 salvietta struccante asciutta

Per molte persone struccarsi ogni giorno diventa un problema, sarà la pigrizia  o saranno i diversi prodotti che si devono utilizzare per poter ottenere un risultato efficace e benefico ma molte persone evitano di farlo, causandosi inconsapevolmente a lungo andare dei danni alla pelle.

Oggi vorrei farvi conoscere una novità mondiale brevettata che sono certa vi sarà di grande aiuto, stò parlando delle salviette struccanti asciutte Cotton Plus Solution 2 in 1.

Risparmierete tempo, diversi prodotti e salviette da utilizzare perchè in un unico prodotto potrete velocizzare i tempi della rimozione del make up, sbavature e delle impurità sempre in maniera efficace e vantaggiosa per la vostra pelle e salute.

Descrizione

 

La Turati Idrofilo, leader nella produzione di cotone idrofilo, vanta un'esperienza di oltre 50 anni, ha progettato e brevettato un prodotto innovativo per la rimozione del trucco, unico nel suo genere: SMAKE-UP, la prima salvietta struccante asciutta, 100% puro cotone che contiene al suo interno latte detergente che si attiva con acqua. 

La sua formulazione è arricchita con:

 

Olio di argan: Emolliente ed Antiossidante, rende la pelle meravigliosamente morbida, luminosa e aiuta a contrastare il rilassamento cutaneo dovuto dall'età.

 

Vitamina E: Antiossidante per eccellenza, combatte la formazione dei radicali liberi.

 

Queste salviette 2 in 1  Cotton Plus sono ideali per tutti i tipi di pelle, da quella più sensibile a quella secca o grassa. Si presentano in due formati uno maxi e uno mini, dentro dei sacchetti di plastica comodi da aprire e portare sempre con se anche in ufficio, in viaggio (niente limiti dei 100 ml) o in palestra.

 

Cotton Plus 2 in 1 formato maxi salvietta struccante asciutta.
Formato maxi (50 pezzi)
Cotton Plus  2 in 1 mini salvietta struccante asciutta
Formato Mini (60/80 pezzi)

Questa versione che ho provato io è specifica occhi e viso, ma ne esiste anche un'altra versione solo dedicata  al viso con estratto di Aloe e Carota con Vitamina E.

 

Sicuramente da provare anche quella

 

Cotton Plus 2 in 1 Aloe Maxi
Cotton Plus 2 in 1 Aloe Maxi
Cotton Plus 2 in 1 Aloe Mini
Cotton Plus 2 in 1 Aloe Mini

Vi lascio il link del loro sito se volete saperne di più

 

 

http://www.cottonplus.it/

 

 

 

Il costo dei dischetti struccanti varia dal formato, quello piccolo da (60/80 pezzi mini) costa intorno ai € 3, mentre quello maxi (50 pezzi grandi)  intorno ai € 10. Ha un Pao di 3 mesi dall'apertura della confezione e non si secca una volta aperta!

 

Potete trovare le Cotton Plus in diverse profumerie e negozi fisici, vi lascio il link in cui inserire la vostra città e vedere il punto più vicino a voi dove acquistarle:

 

► http://www.cottonplus.it/punti-vendita/

 

O in alternativa potete ordinarle comodamente da casa, on line o su Amazon.

 

 

 

Quindi vasta scelta per l'acquisto e zero scuse per struccarvi ogni giorno.

Come si utilizza

 

Le salviette Cotton Plus Solution 2 in 1 sono facilissime da usare, basta inumidire leggermente con acqua la salvietta e procedere con la rimozione del make up, sbavature o impurità come d'abitudine. Lasciate agire qualche secondo sul viso e occhi e poi procedete delicatamente strofinandola con leggeri movimenti circolari.

Credit Cotton Plus Solution 2 in 1 

Risultato

 

Il risultato per quanto mi riguarda è stato davvero soddisfacente, in unico prodotto si può rimuovere il trucco e le impurità e allo stesso tempo si idrata la pelle senza irritarla. Essendo allergica al nickel e con la pelle molto sensibile, ho trovato queste salviette struccanti asciutte Cotton Plus 2 in 1 utili ed efficaci per davvero, inoltre da non sottovalutare che fanno risparmiare tempo e prodotti. Un connubio perfetto per acquistarle 

 

 Molto importante

Sono naturali e non testate sugli animali!

Inci Cotton plus solution 2 in 1

 

 

Inci ►

I Consigli di

    SereSweetLove ♥

 

  • Se amate prendervi cura di voi stessi con prodotti naturali ed efficaci questo prodotto è indicato per voi.

 

  • Se soffrite di allergia al nickel, pelle sensibile, pelle secca o grassa queste salviette vanno bene per voi.

 

  • Adatte sia a femmine che maschi, in quanto adatte a tutti i tipi di pelle.

 

  • Se volete risparmiare tempo e prodotti nella rimozione del make e impurità ma non volete rinunciare a prendervi cura di voi stesse in maniera efficace e sicura queste salviette struccanti Cotton plus Solution 2 in 1 sono apposittamente fatte per voi.

 

  • Vi consiglio di inumidire leggermente con acqua tiepida la salvietta e non strizzarla per avere un risultato reale.

 

  • Vi consiglio se eventualmente avete realizzato un make up molto importante, oltre all'inumidire la salvietta inumidite leggermente il viso e poi procedete come d'abitudine a detergere il viso.

 

  • Strofinate delicatamente la salvietta inumidita sul viso con piccoli movimenti circolari, se è il caso usatene più di una, ma evitate di strofinare ripetutamente la stessa se avete molto make up, per evitare rossori  irritazioni dovute allo sfregamento eccessivo.

Come avrete ben capito dalla mia recensione è fondamentale struccarsi bene e con dei bei prodotti per mantenere la pelle curata e bella negli anni. Spesso la pigrizia può far da padrone, ma con questo prodotto rapido ed efficace risparmierete tempo e prodotti ed il risultato sarà ottimale e concreto.

 

 

Sono rimasta davvero entusiasta di trovare finalmente delle salviette struccanti che rispecchiassero ciò che promettono, si riducono i tempi e i prodotti da utilizzare. Il risultato sarà concreto ed efficace e non potevo non parlarvene!

Sono proprio curiosa di provare la linea Aloe dedicata al viso e all'abbronzatura, quindi dovvrebbe essere perfetta per il periodo estivo.

 

Conoscete il marchio Cotton Plus? Avete provato uno dei loro prodotti?

Fatemi sapere come vi siete trovate e se avete consigli.

 

A presto,

SeresweetLove

Voto (max 5 )

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥

 

 

Non Testato sugli animali, Non contiene ingredienti di origine animale,

Nickel Tested ♥♥♥♥♥

 

 

 

 

 

 Disclaimer: Non sono pagata per parlare o descrivere il prodotto, questa recensione è solo la mia reale esperienza. Non ho collegamenti con l’azienda madre.