Scoperte del periodo 2020


Review cristalli liquidi ai semi di lino- I Provenzali

Con ingredienti di origine naturale alternativi ai siliconi

Cosmestico sostenibile

Bocetta di vetro con dosatore di cristalli liquidi ai semi di lino bio i Provenzali

Oggi vi voglio parlare di un prodottino davvero molto buono e allo stesso tempo anche economico per la cura dei capelli. Prendersi cura dei capelli è un altro passaggio fondamentale della hair care routine, per avere capelli sani, lucenti e forti è necessario utilizzare i prodotti giusti.

 Il prodotto in questione è della linea I Provenzali , sono i Cristalli Liquidi ai Semi di Lino con ingredienti naturali alternativi ai siliconi.

I PROVENZALI è un marchio cosmetico del Saponificio di  Gianasso, che da ben 50 anni produce per noi il meglio della cosmetica Made in Italy.

Descrizione

I cristalli liquidi ai Semi di lino- I Provenzali sono stati studiati  con cura utilizzando ingredienti di origine naturale alternativi ai siliconi, hanno una formula 100% naturale costituita da un mix di oli vegetali detti “similsiliconi”.

 La sua formulazione ha proprietà eccezionali e uniche per il benessere del capello. L’ olio estratto dai semi di Lino, rigorosamente a freddo, oltre ad impiegarsi in campo nutrizionale è un valido ingrediente per prodotti cosmetici destinati alla bellezza della pelle e in particolar modo dei capelli.

E'indicato per i capelli spenti, con doppie punte e fragili in quanto li lascia luminosi, morbidi e ben idratati sin dal suo primo utilizzo.

La texture è liquida-densa con una delicata e piacevole profumazione che ricorda tanto la primavera e fiori appena sbocciati.

Texture trasparente sul dorso della mano dei cristalli liquidi ai semi di lino -I Provenzali
Texture trasparente sul dorso della mano dei cristalli liquidi ai semi di lino -I Provenzali

La confezione si presenta in una boccetta  di vetro da 50 ml  con dosatore e tappino preserva freschezza. Amo che ci sia il dosatore, perché come già sapete dai miei precedenti articoli lo trovo utile e molto comodo per utilizzare le giuste quantità di prodotto,  senza inutili sprechi. 

Dosatore anti-spreco cristalli liquidi ai semi di lino - I Provenzali
Dosatore anti-spreco cristalli liquidi ai semi di lino

Nella confezione viene spiegato in maniera chiara a cosa serve, come si utilizza, certificazione in quanto Cosmetico sostenibile, dati dell'azienda, inci e pao. 

Potete acquistarlo al costo circa di €4,49 in qualsiasi profumeria, supermercato, ipermercato o negozio on line che vende il loro marchio. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

Se volete saperne di più su i loro prodotti vi consiglio di visitare il loro Sito.

Come si utilizza

I cristalli liquidi ai Semi di Lino - I Provenzali sono molto semplici da utilizzare, basta solo qualche goccia che potete scaldare strofinando un po sulle punte delle vostre dita, passatele massaggiando con delicatezza sull'intera capigliatura, ponete particolare attenzione alle punte dei capelli, che tendono a rovinarsi con più facilità. Personalmente tendo ad utilizzare i cristalli liquidi sul capello umido e poi lo friziono delicatamente  solo sulle punte, per evitare l'effetto unto alla base del capello, ma queste sono scelte personali.

Risultato

Il risultato è andato oltre le mie aspettative, nonostante ero già consapevole prima che lo acquistassi che i prodotti I Provenzali sono molto buoni e attenti al benessere di chi li utilizza. 

 Sin da subito ho notato che i miei capelli risultano davvero splendenti, nutriti e profumati. Avendo il bayalage ho notato che il colore del mio capello viene esaltato, risulta proprio bello da vedere e morbido da toccare.

I Cristalli Liquidi ai Semi di Lino i provenzali facilitano la messa in piega, ne garantiscono una maggiore tenuta e attenuano l'odioso effetto crespo.Per quanto mi riguarda consigliato♥

Inci ▼

 

Ricinus Comunis Seed Oil, caprylic/Capric Triglyceride, Isoamyl Laurate, Glyceryl Rosinate, Glyceryl Oleate, Olea Europea Oil Unsaponifiables, Ricinus Communis Seed Oil, Ethylhexyl Stearate, Linum Usitatissimum Seed Oil, Coco-Caprylate/Caprate, Dimer Dilinoleyl Dimer Dilinoleate, Caprylic/Capric Triglyceride, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Parfum, Citral, Citronellol, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool.

 

 

 

 

  • ORIGINE VEGETALE
  • 100% VEGAN
  • 100% MADE IN ITALY
  • DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
  • TESTATO PER I METALLI PESANTI: NICHEL, CROMO, COBALTO

 

 

Prodotto VegetaleVegan  ► Quello che contiene il prodotto.

 

Prodotto testato dermatologicamenteProdotto testato per i metalli pesanti  ► Testato di sicurezza.

 

Energia Pulita: Zero CO2DALLA PARTE DEGLI ANIMALI  ► Con amore per il Pianeta.

 

Flaconi Vetro FarmaceuticoInvito alla differenziata: flacone (VE)  ► Speranza per il Futuro.

 

 

I Consigli di SereSweetLove ♥

  • Se amate prendervi cura dei vostri capelli con prodotti cosmetici sostenibili e senza siliconi questo prodotto è perfetto per voi.

 

  • Ne bastano poche gocce sui capelli umidi o asciutti per ottenere un'ottimo risultato.

 

  • Vi consiglio di massaggiarlo delicatamente sopratutto sulle punte per avere una maggiore efficacia.

 

  • Adatto per capelli fragili, spenti con doppie punte.

 

  • Perfetto per tenere a bada i capelli tendenti al crespo.

 

  • Un ottimo prodotto da utilizzare prima della messa in piega.

 

  • Perfetto per rendere i capelli pettinabili e facilmente gestibili.

 

  • Perfetto per chi ha i ricci , permette di domarli e gestirli al meglio.

 

  • Unisex.

I Cristalli liquidi con i semi di lino  I Provenzali  senza siliconi sono stati una bella scoperta e sono proprio curiosa di provare tutti gli altri prodotti di questa linea.

 

Avete già provato questi Cristalli Liquidi ai Semi di Lino I provenzali o altri prodotti di questa linea? Che ne pensate? Fatemi sapere sono molto curiosa

 

A presto,

SereSweetLove♥ 

Voto (max 5 )

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥


Review la Roche-Posay Hyalu B5 siero-anti rughe

Riparatore rimpolpante

Con due tipi di Acido Ialuronico puro

Oggi vorrei parlarvi di una scoperta beauty per lo skincare quotidiano del viso. Sopratutto dopo i trent'anni la pelle del viso ha bisogno di maggior cure e attenzioni in quanto appaiono le prime rughe, la pelle perde elasticità e si nota maggiormente la stanchezza e proprio per questo voglio consigliarvi un prodotto perfetto per contrastare tutto ciò, del marchio la Roche-Posay.

Descrizione

Il nuovo siero la Roche-Posay anti-rughe concentrato riparatore, rimpolpante è ideale per contrastare rughe, perdita di elasticità, colorito spento e segni di stanchezza.

 

La sua formulazione anti-età è arricchita con due tipi di Acido Ialuronico puro, Vitamina B5 e Madecassosside: per rimpolpare, riparare la barriera cutanea e favorire il rinnovamento dell’epidermide.

 

 

Al suo interno troviamo come ingredienti:

 

 

 

Acido Ialuronico azione rimpolpante:

 

L'Acido Ialuronico è l'attivo migliore per i trattamenti anti age ed è utilizzato per venire incontro alle esigenze delle donne riguardo alle rughe e alla perdita di elasticità. La Roche-Posay utilizza l'Acido Ialuronico a doppio peso molecolare per rimpolpare la pelle sia in superficie che in profondità.

 

 

Madecassosside azione riparatrice: 

 

Viene utilizzato l'estratto dalla pianta Centella Asiatica, la Madecassoside che aiuta a riempire le rughe grazie ad un'azione ridensificante. Ha proprietà lenitive, questo ingrediente è associato alla Vitamina B5 dall'efficacia riparatrice e all'Acido Ialuronico dall'effetto rimpolpante.

 

 

 

Vitamina B5 azione lenitiva:

 

La Vitamina B5 è importante per le sue proprietà lenitive e riparatrici della pelle. Aiuta a stimolare la rigenerazione cutanea della stessa.

 

 

La texture è fresca e setosa con una profumazione che ricorda l'estate.

 

La confezione si presenta in un tubetto con pipetta dosatrice da 30 ml, perfetta per utilizzarne solo la quantità neccessaria.

siero boccetta hyalu serum b5 con pipetta dosatrice

Nella confezione viene spiegato in maniera chiara a cosa serve, come si utilizza, certificazione Icea, dati dell'azienda, inci e pao. 

Confezione carta e tubetto siero viso anti età hayalu serum b5 la Roche-posay

Potete acquistarlo in qualsiasi farmacia o para farmacia autorizzata al prezzo di circa € 42,  il costo mi rendo conto non è basso, tuttavia potete trovarlo on line  spesso in offerta. Un prodotto che vi durerà tanto ed è di alta qualità, in quanto ne basta davvero una piccola quantità per ottenere un ottimo risultato e compenserà il costo obiettivamente alto.

Come si utilizza

Semplice da utilizzare grazie anche alla sua pipetta in dotazione, dovete applicarlo mattina e sera prima del trattamento quotidiano o mescolarlo direttamente alla crema  che utilizzate solitamente. Potete utilizzare questo siero anti-età sul viso, collo e décolleté. Prelevate una piccola quantità di prodotto dalla pipetta dosatrice e stendetela con movimenti lineari che seguono le linee del viso.   

 

Evitate il contorno occhi. Non comedogenico.

Risultato

Sono rimasta molto entusiasta di aver scoperto e utilizzato questo prodotto davvero efficace, la mia pelle l'ho vista immediatamente rivitalizzata, elasticizzata e  l’incarnato più fresco e luminoso. 

Ho poche rughe, ma comunque le linee sottili  si sono ridotte sin da subito. Si vede e si sente in maniera evidente che la pelle appare rimpolpata, come rigenerata e decisamente più sana. 

Inci ▼

 

 aqua / water, glycerin, alcohol denat, propylene glycol, panthenol, pentylene glycol, dimethicone, peg-6 caprylic/capric glycerides, ppg-6-decyltetradeceth-30, glyceryl isostearate, madecassoside, sodium hyaluronate, ammonium polyacryloyldimethyl taurate, disodium edta, hydrolyzed hyaluronic acid, caprylyl glycol, citric acid, xanthan gum, butylene glycol, tocopherol, phenoxyethanol, parfum /fragrance.

I Consigli di SereSweetLove ♥

  • Se amate prendervi cura della pelle del viso, collo e  décolleté con prodotti validi ed efficaci questo prodotto è adatto a voi.

 

  • Se avete rughe, linee sottili e pelle stanca e da rimpolpare questo prodotto è davvero efficace.

 

  • Utilizzatelo mattina e sera dopo aver pulito per bene il viso.

 

  • Basta una piccola quantità di prodotto  per avere grandi risultati.

 

  • Se sentite la pelle tirare sopratutto la prima settimana di utilizzo non vi preoccupate, vuol dire che l'acido ialuronico sta agendo bene.

 

  • Non esiste una base di età per utilizzarlo in quanto le prime rughe o stanchezza della pelle possono venire anche in giovane età per diversi fattori.

 

  • Si consiglia di mescolare il siero con la vostra crema di fiducia o se volete con la crema adatta della loro linea.

 

  • Questo siero è adatto per tutte quelle persone che hanno la pelle sensibile e sono intolleranti come me al nickel.

 

  • Evitate il contorno occhi.

 

  • Unisex.

Un siero viso anti-età davvero efficace e unico nel suo genere, la Roche-Posay, azienda leader in Francia per i suoi prodotti per lo skincare quotidiano, ha una vasta linea di prodotti nel loro sito che sono certa potranno soddisfare qualsiasi tipo di  vostra esigenza.

 

 

Conoscete il marchio Roche-Posay? Avete mai utilizzato questo o altri prodotti della loro vasta linea?

Fatemi sapere e se avete consigli sono sempre ben accetti

 

A presto,

SereSweetLove

Voto (max 5 )

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥


Review cristalli liquidi protettivi Bio Vitalcare

Natural Bio

Con Olio di  Acai e di Abyssinian bio

tubetto cristalli liquidi natural bio vitalcare credit by vitalcare

Oggi vorrei parlarvi di un prodotto per capelli Bio con un ottimo rapporto qualità/prezzo della Vitalcare.

 

I cristalli liquidi sono fondamentali per la cura del capello, per proteggerlo dai danni causati dagli agenti atmosferici, stress, smog quotidiano, piastre per capelli e phon.

 

Questo prodotto che ho scoperto da poco della linea Bio Natural è davvero interessante e volevo farvelo conoscere.

 

La linea Natural Bio è priva di SLES,SLS, PEG, siliconi, coloranti sintetici, parabeni e petrolati ed è stata studiata per rigenerare i capelli dalla radice alle punte per coloro che hanno particolari necessità di delicatezza.

 

Tutta la linea è certificata ICEA ed realizzata seguendo il loro disciplinare e le materie prime  sono da agricoltura biologica.

Descrizione

I cristalli liquidi spray Natural Bio servono per la cura quotidiano dei capelli, li proteggono dagli agenti atmosferici, dallo stress e smog della routine quotidiana che tutti viviamo.

 

Al suo interno troviamo l' Olio di Acai Bio  e Olio d’Abyssinian che idratano e riparano il capello proteggendolo.

 

I cristalli liquidi Natural Bio Vitalcare  sono privi di siliconi, parabeni e coloranti sintetici, un trattamento  specifico e mirato a base di oli naturali. 

 

La sua texture liquida a spray è color trasparente, con una profumazione delicata e piacevole.

La confezione si presenta in un tubetto di vetro da 100 ml con dosatore spray che permette il dosaggio del prodotto e poco spreco, in quanto utilizzate ciò che vi serve veramente.

 

La confezione sia sul davanti che sul retro spiega in maniera chiara a cosa serve, come si utilizza, certificazione Icea, dati dell'azienda, inci e pao.

E’ un prodotto certificato ICEA e non contiene SLES, PEG, coloranti, siliconi, parabeni e petrolati.

 

Potete acquistarlo in qualsiasi profumeria o negozio autorizzato alla vendita al prezzo di circa € 8, un prodotto che vi durerà tanto, in quanto ne basta davvero una piccola quantità per ottenere un ottimo risultato.

Come si utilizza

Un prodotto Natural Bio per i capelli davvero semplice da utilizzare, facilitato dal suo dosatore. Spruzzate una piccola quantità di prodotto sui capelli lavati e tamponati o sui capelli asciutti e frizionate delicatamente

Risultato

Per la mia esperienza personale posso dire che questi cristalli liquidi Natural Bio Vitalcare sono davvero efficaci. Un ottimo aiuto per ridonare ai  miei capelli stressati e sfibrati, dagli agenti atmosferici, piastre per capelli e dallo smog la propria lucentezza, forza e morbidezza.

 

Mi sono resa conto utilizzandolo che basta una piccolissima spruzzata di prodotto, otterrete un efficace e duraturo risultato.

 

Personalmente li utilizzo sul capello bagnato, precisamente sulle punte in quanto sulla cute mi rendo conto che viene solo appesantita e lascia uno strano effetto di capello unto. Utilizzato sulle punte e ben frizionato  invece le rende morbide, lucenti e profumate.

Inci ▼

 

Isopropyl myristate, parfum, crambe abyssinica seed oil, Euterpe oleracea fruit oil, tocopherol

I Consigli di SereSweetLove ♥

  • Se amate prendervi cura dei vostri capelli utilizzando prodotti Natural Bio questo prodotto Vitalcare è adatto a voi.

 

  • Se volete proteggere il vostro capello dagli agenti atmosferici esterni e dallo smog quotidiano ve lo straconsiglio.

 

  • Ottimo rapporto qualità/prezzo e ben reperibile.

 

  • Vi consiglio di utilizzare il prodotto sul capello bagnato e sulle lunghezze in quanto ho notato che sulla cute tende a renderla più unta e grassa.

 

  • Ricordate di utilizzare poco prodotto sulle lunghezze e di frizionare bene bene per un risultato ottimale.

 

  • Vi consiglio di spruzzare il prodotto sul palmo della mano e poi di frizionarlo sulle punte in maniera delicata per ottenere un efficace e duraturo risultato.

 

  • Non unge se usate con parsimonia solo sulle punte e lunghezze.

 

  • Adatto a qualsiasi tipo di capello e lunghezza.

 

  • Unisex.

Come avrete capito dal mio articolo, mi sono trovata molto bene con questo prodotto Vitalcare della linea Natural Bio Professional in quanto ho riscontrato sin da subito ottimi risultati. I miei capelli sono decisamente più morbidi, luminosi e forti.

 

Se volete saperne di più sulla loro vasta  linea di prodotti  per capelli vi consiglio di visitare il loro sito.

 

 

Avete mai provato questi cristalli liquidi protettivi della linea Natural bio Vitalcare? Che ne pensate?

Fatemi sapere sono molto curiosa

 

A presto,

SereSweetLove

Voto (max 5 )

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥


Review crema mani laSaponaria cosmetica consapevole

Nutriente e lenitiva

Biocosmesi artigianale

laSaponaria scatolina in alluminio reciclato con all'interno crema mani menta e limone

Per tutti gli amanti come me di Biocosmesi naturale oggi voglio parlarvi di un prodotto per le mani, realizzato artigianalmente da un'azienda di Vallefoglia, nella provincia di Pesaro-Urbino.

 

L'azienda in questione si chiama LaSaponaria è nasce dalla passione di due persone quali Luigi e Lucia per la biocosmesi. Entrambi laureati e specializzati hanno sempre avuto come obiettivo comune sperimentare nuove ricette che potessero accontentare tutti i tipi di di persone ed esigenze, utilizzando solo prodotti biologici ed equosolidali.

Descrizione

La crema mani laSaponaria  all'olio extravergine di oliva è arricchita con  i puri oli essenziali di menta e limone che donano freschezza ed un'immediato senso di sollievo per le mani stanche e provate.

 

Gli olii essenziali del puro limone siciliano: sono un ottimo rimedio naturale per proteggere i capillari, uniformano il colorito della pelle e schiariscono le macchie brune.

 

La menta: dona una naturale sferzata di freschezza ed energia.

 

----------------------------------------------------

 

Nella sua formulazione troviamo altri ingredienti importanti per donare un risultato ancora più efficace quali: 

Aloe Vera, Burro di Karité e Olio di Argan.

 

-----------------------------------------------------

 

L' Aloe Vera: utile per lenire il rossore e le irritazioni.

 

 

Il Burro di Karitè  e l' Olio di Argan nutrono la pelle in profondità donando le mani morbide e vellutate.

 

 

La sua texture è bella compatta di color bianco candido, si assorbe velocemente e rilascia una profumazione intensa e davvero gradevole che permane per tutto il giorno.

 

 

 

 

La confezione si presenta in una scatolina in alluminio riciclato da 60 ml.

Sia sia sul davanti che sul retro è spiegato a cosa serve, riferimenti e sito dell'azienda,certificazioni, inci e pao.

Potete trovarla direttamente nel loro sito al costo di € 5.

Come si utilizza

La crema mani laSaponaria all'olio extravergine di oliva, menta e limone è una crema mani in scatolina in alluminio riciclato facilissima da utilizzare per via della sua corposità e facile assorbimento (nonostante sia in scatolina e non con  il classico dosatore, come preferisco solitamente).

 

Basta una piccola quantità da stendere sulle mani e poi va massaggiata delicatamente anche sulle cuticole e  unghie fino completo assorbimento.

 

Potete utilizzarla più volte al giorno, quando ne avete bisogno.

Risultato

Sono rimasta molto soddisfatta da questa crema in quanto sin dal suo primo utilizzo ho notato subito che nutre in profondità, leviga la pelle e sopratutto dona una piacevolissima sensazione di benessere. La sua profumazione è davvero eccezionale e permane per tutto giorno senza essere allo stesso tempo invasiva e nauseante.

 

Si assorbe molto velocemente e non unge la pelle, lasciando le mani morbide e vellutate.

Inci ▼

 

 

Aqua, Butyrospermum Parkii Butter*, Cetearyl Alcohol, Ethylhexyl Stearate, Glycerin, Glyceryl Stearate Citrate, Glyceryl Stearate Se, Sodium Pca, Caprylic/Capric Triglyceride, Argania Spinosa Kernel Oil*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Olea Europaea Fruit Oil*, Mentha Spicata Herb Oil*, Citrus Limon Peel Oil*, Cymbopogon Schoenanthus Oil*, Glyceryl Caprylate, Squalane, Saccharide Isomerate, Tocopherol, Tocopheryl Acetate, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Sodium Phytate, Lactic Acid, Benzoic Acid, Propanediol, Citral, Xanthan Gum, Benzyl Alcohol, Limonene, Geraniol, Citronellol, Linalool, Citric Acid, Sodium Citrate, Isoeugenol. (*Ingredienti da agricoltura biologica) (**di origine naturale)

I Consigli di SereSweetLove ♥

  • Vi consiglio di utilizzare i prodotti in generale della laSaponaria se amate i prodotti Bio e con ingredienti equosolidali.

 

  • Se soffrite di allergie o pelle sensibile questi prodotti sono adatti a voi.

 

  • Vi consiglio di utilizzare questa crema se avete mani provate dal lavoro e dalle temperature.

 

  • Se volete mani e unghie nutrite e idratate questa crema va benissimo per voi.

 

  • Se amate le creme corpose ma allo stesso tempo che non ungono e si assorbono facilmente ve la straconsiglio.

 

  • Se amate una profumazione che permane a lungo questa crema mani potrebbe essere adatta per voi.

 

  • Ve la consiglio se amate i prodotti non testati sugli animali.

 

  • Adatta a tutte le età.

 

  • Potete utilizzarla tutte le volte ne sentite la neccessità.

 

  • Unisex.

Come avrete capito una crema mani molto speciale sia per il suo risultato sia perchè allo stesso tempo salvaguardia il pianeta.

 

Conoscete la linea di prodotti laSaponaria? Avete mai provato questa crema mani menta&limone?

 

 

A presto,

SereSweetLove

Voto (max 5 )

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥

 

 

 

 

 

 

 

Disclaimer: Non sono pagata per parlare o descrivere il prodotto, questa recensione è solo la mia reale esperienza. Non ho collegamenti con l’azienda madre.


Review maschera viso Gold Collagen

Pelle idrata-Radiosa-Levigata

Hydrogel mask

Maschera viso gold collagen  credit by gold collagen

Nuovo anno e nuovi buoni propositi, uno di quelli è disintossicarsi dalle abbuffate delle feste e ridare splendore alla pelle con i giusti prodotti. Oggi vorrei consigliarvi una maschera viso innovativa, Gold Collagen®,  che renderà la vostra pelle idratata, radiosa e levigata.

L'azienda Minerva Research Labs si impegna a fornire prodotti innovativi per migliorare la salute e la bellezza della pelle. La scienza e la ricerca sono al centro dei nostri valori e delle loro ricerche.

 

La linea GOLD COLLAGEN® è appositamente formulata e clinicamente testata per garantire la massima efficacia con il massimo del risultato. 

Realizzano e studiano i loro prodotti collaborando con diverse università, dermatologi rinomati e specialisti di medicina estetica e della pelle.  Gli ingredienti  sono ricercati e di altissima qualità edefficacia.

Descrizione

La maschera viso Gold Collagen®  HYDROGEL MASK è un trattamento topico complementare formulato con una soluzione innovativa di 4 ingredienti attivi per la cura della pelle, con una matrice idrosolubile studiata per facilitare il processo di rinnovamento naturale dell'epidermide.

 

L'innovativa tecnologia "second skin" permette alla  pelle di adattarsi perfettamente alla pelle del viso e ai suoi contorni come se fosse una vera e propria seconda pelle.

 

 

La sua formulazione ricercata contiene:

 

  • Estratto di perla derivato da perle d'acqua dolce (Pinctada martensi) una buona fonte di antiossidanti.
  • Acido ialuronico, favorisce l'idratazione, lasciando la pelle tonica e idratata.
  • Complesso botanico, una potente miscela di antiossidanti botanici tra cui estratto di tè verde (dalle foglie di Camellia sinensis) e Houttuynia cordata, che lascia la pelle idratata e la protegge dallo stress ossidativo.
  • Glicerina per aiutare la pelle ad attrarre e trattenere acqua.

La sua texture è gelatinosa trasparente.

Texture maschera GOLD COLLAGEN®

La confezione monouso si presenta in una bustina bianca con dettagli color oro che al suo interno contiene due distinte maschere, una per la parte superiore del viso e l'altra per la parte inferiore del viso. 

 

Sia sul davanti della confezione che sul retro viene spiegato in diverse lingue a cosa serve, come si utilizza, risultati, dati dell'azienda, inci e pao.

Come si utilizza

La maschera GOLD COLLAGEN® HYDROGEL MASK è un trattamento viso semplice da utilizzare se seguite le modalità di utilizzo presenti passo dopo passo nel retro della confezione.

 

Dovete prima di tutto pulire e asciugare in maniera accurata il vostro viso. Come secondo passaggio aprite la bustina e rimuovete le maschere dalla pellicola protettiva. Dovete applicarla sul viso per 30 minuti.

 

Dopodichè rimuovete delicatamente la maschera prima la parte superiore poi la parte inferiore e iniziate a massaggiare accuratamente e in maniera delicata il prodotto in eccesso fino al completo assorbimento.

Risultato

Il risultato per quanto mi riguarda è davvero ottimale, sono rimasta molto soddisfatta da questo trattamento in quanto ho visto sin dal suo primo utilizzo la mia pelle più idratata e compatta, meno spenta e molto luminosa. Sembra rinata.

Benefici

  • Aiuta ad aumentare l'idratazione della pelle
  • Aiuta ad aumentare la luminosità della pelle
  • Aiuta a migliorare la tonalità della pelle e la pigmentazione cutanea
  • Aiuta a ridurre i segni dell'invecchiamento

Inci ▼

 

INGREDIENTI: Acqua, Glicerina, 1,2-esandiolo, Ceratonia Siliqua Gum, estratto di Chondrus Crispus (Carragenina), fermenti lattici da Lactobacillus, estratto di radice di Scutellaria Baicalensis, estratto di foglie di Camellia, estratto di foglie di Artemisia, estratto di Houttuynia Cordata, estratto di frutta di Citrus Junos, olio di semi di Ricinus Communis (Castor), Caprylyl Glycol, Butylene Glycol, Fenossietanolo, estratto di Perla, ialuronato di Sodio, Dipotassio Glicirrizinato, PEG-60, olio di Ricino Idrogenato, disodium EDTA, Profumo, Arginina.

 

NO Parabeni, NO Triclosano, NO Solfati, NO Ftalati.

I Consigli di SereSweetLove ♥

  • Se volete depurare la vostra pelle del viso dopo le feste e renderla idratata-radiosa e levigata questo trattamento  GOLD COLLAGEN® HYDROGEL MASK  fa per voi.

 

  • Lavate e asciugate accuratamente il viso prima di stendere questo trattamento.

 

  • Utilizzate entro 24 ore dall'apertura.

 

  • Evitare il contorno occhi. Se il prodotto viene a contatto con gli occhi, risciacquare con acqua pulita.

 

  • Se quando stendete la maschera avvertite una sensazione di freschezza eccessiva non vi preoccupate e il prodotto che steso si sta adagiando delicatamente sulla pelle e pian piano verrà assorbito dalla pelle stessa.

 

  • Ogni maschera è monouso, si prega di non riutilizzare.

 

  • Non superare il tempo di applicazione raccomandato di 30 minuti.

 

  • Non applicare sulla pelle danneggiata, con eczema, dermatiti o altri tipi di irritazione cutanea.

 

  • Interrompere l'uso e consultare il proprio medico se la pelle si irrita, se si avverte prurito o se si sente un serio fastidio al contatto con la pelle durante l'utilizzo della maschera.

 

  • Solo uso esterno.

 

  • Tenere fuori dalla portata dei bambini.

 

  • Sconsigliato in caso di esposizione al sole.

 

  • Unisex.

La maschera GOLD COLLAGEN® HYDROGEL MASK è Un trattamento innovativo che ha raggiunto significativi risultatigià subito dopo il 1° trattamento. Il 93% delle donne conferma di avere una pelle dall'aspetto più idratato, meno stanco,più sano e luminoso.

I loro prodotti sono minuziosamente studiati e arrichiti di formulazioni innovative per donare alla pelle e al proprioo corpo il giusto valore e risultato.

 

Conoscete la linea di prodotti GOLD COLLAGEN® HYDROGEL MASK ? Fatemi sapere come trovate?

 

A presto,

SereSweetLove

Voto (max 5 )

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥