· 

Review crema EuPhidra Filler Suprema

Come una carezza sul viso

Descrizione

crema antirughe riparatrice  per pelli fragili e molto secche
crema antirughe riparatrice per pelli fragili e molto secche

 

Vorrei parlarvi di un prodotto dell’azienda  Zeta farmaceutici Group  che ho avuto la possibilità di testare,tramite il sito “Mybeauty advisor” con cui  collaboro.

 

Questa azienda nasce dalla fusione  di tre imprese farmaceutiche  italiane , ben distinte fra loro per diverse specializzazioni. Sono state tra i primi a portare  la cosmetica in farmacia.

 

 Un azienda 100% italiana, attenta ai bisogni delle persone e alla ricerca di soluzioni specifiche e ben distinte. Vengono utilizzate materie prime e procedure farmaceutiche all’avanguardia, controllano attentamente la produzione e la distribuzione, garantendo massima qualità dei prodotti.

La crema di cui vi parlo oggi è EuPhidra filler suprema, antirughe riparatrice, indicata per pelli fragili e molto secche. Nasce per contrastare le piccole irritazioni cutanee che accelerano l’invecchiamento della pelle.

 

 Composta da Acido Ialuronico  a doppio peso molecolare: l’alto peso molecolare  agisce  idratando e riempiendo le rughe. Il basso peso molecolare  agisce in profondità, per un’idratazione intensa, donando alla pelle compattezza, tono e elasticità dall’interno della cute. Il Pantenolo in grande quantità, favorisce un’ottima azione lenitiva e curativa . Il Resveratrolo, antiossidante ,blocca i radicali liberi che fanno invecchiare la pelle. Il rame minimizza i piccoli rossori  rendendo l’incarnato più uniforme e luminoso. Adatta anche a quelle persone che soffrono di Couperose. Ottimo direiJ

 

Quando mi fu mandata notai a primo impatto  un confezionamento accurato e ricercato. Nella sua confezione simile vetro  si trovano 40 ml di prodotto. Nel coperchio troviamo il logo della marca EuPhidra che la rende ancora più accurata, mentre tra il coperchio di plastica e la base di vetro troviamo una sorta di cappuccetto tondo ( passatemelo per buono) con linguetta che permette di tenere coperta la crema nonostante si alzi il tappo che la chiude.

Ha un P.A.O di tre mesi e un prezzo di listino che si aggira sui € 78,00, si può acquistare sia in farmacia che in parafarmacia, ma voglio darvi una dritta se l’acquistate on line molti siti la vendono in promozione ad un prezzo nettamente inferiore.

 

Oltre il suo accurato confezionamento, ho notato subito  la sua caratteristica principale: aspetto e odore, dovuti dall’altissima percentuale di principi vegetali e fermentativi , e alla reale assenza di profumazione e coloranti.

Devo essere sincera all’inizio quell’odore e quel colore non mi invitava a provarla anzi mi nauseava proprio, ma poi leggendo sia sulla confezione che nel sito della ditta stessa  notai che la composizione di quella crema  era proprio adatte a me.

Testata su nickel e metalli pesanti, senza conservanti, profumo e coloranti .Test microbiologici confermano che è libera da contaminazioni…Essendo allergica al nickel e avendo la pelle sensibilissima...ma davvero molto sensibile, soprattutto in questi ultimi anni, mi è sembrata un’ottima soluzione per la mia pelle.

 

La prima volta che lo utilizzata, ho messo poche gocce di crema, fronte mento e zigomi e ho effettuato movimenti circolari sul mio viso. Texture fondente, ma leggera e dal rapido assorbimento. Una volta spalmatala mia pelle ha iniziato a tirare moltissimo e a darmi un strano effetto, come se la pelle non fosse mia, difficile da spiegare…l’acido Ialuronico stava facendo effetto.

 

Dopo diversi utilizzi, mattina e sera, ogni giorno per circa un mesetto costante, mi accorsi che già dalle prime volte la mia pelle era nettamente più elastica, morbida e quelle leggere rughette  vicino agli occhi non si vedevano neanche più. La cosa strepitosa per me è stata che non avevo neanche  più desquamazione dovuta dallo stress e freddo.

Che dire se non provatela se avete le stesse mie esigenze e  sono certa che  non rimarrete deluse anzi…

Se volete saperne di più vi consiglio di dare uno sguardo al sito (molto interessante) www.euphidra.com

 Fatemi sapere se conoscete questa marca, cosa ne pensate e come vi trovate…ci conto!

A presto,

 

seresweetlove

 

 

Voto (max 5 )

 

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥♥♥    

Consistenza - Texture

♥♥♥♥♥    

Facilità di applicazione

♥♥♥♥♥    

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥♥    

Confezione-presentazione

♥♥♥♥♥    

Prezzo

♥♥♥♥

Giudizio complessivo

♥♥♥♥♥

 

 

 

Senza conservanti, profumo, coloranti. Dermatologicamente testato
Senza conservanti, profumo, coloranti. Dermatologicamente testato

 

 

INCI   PRODOTTO ►

 

 

 

 

Disclaimer: Non sono pagata per parlare o descrivere il prodotto, questa recensione è solo la mia reale esperienza. Non ho collegamenti con l’azienda madre. Collaboro col sito mybeauty advisor come ho premesso all’inizio e sono stata selezionata per poterlo testare e lasciare una recensione veritiera  nel loro sito per essere d’aiuto per chi acquista nulla piu’.