La scoperta del mese di settembre

Adorn olio a caldo

In questo mese di transizione ognuno di noi cerca di prepararsi all’inizio della nuova stagione al meglio, cercando di riparare qualche danno che  c’ ha provocato il periodo estivo.

 Uno dei miei costanti problemi dopo la fine dell’estate sono i capelli, il sole la salsedine e il troppo caldo li mette a dura prova sempre da non riuscire a gestirli piu’, nonostante io usi costantemente le protezioni  solari e prodotti di alta qualità per la loro cura..

Solitamente la soluzione che adotto puntualmente ogni anno dopo la fine o quasi dell’estate e che consiglio a tutte voi e sicuramente l’andare dal parrucchiere è tagliare tutte le punte rovinate, fare  una bella maschera nutriente e anche rinforzante  e ritoccare eventualmente  se avete balayage , tinture o mèche.

Mi rendo conto che non tutti possono andare subito dal parrucchiere per diversi motivi, e allora ho trovato un’alternativa davvero super efficace per evitare l’odioso effetto crespo e rovinato.

“Le fiale magiche olio a caldo della adorn”❤ Fantastiche!!! Io stessa prima di andare dalla mia parrucchiera di fiducia per il consuetudinario taglio e ritocco, ho optato per questa soluzione, in quanto qua in Sardegna si va al mare anche a settembre e quindi non ha senso tagliare i capelli e sistemarli  bene se ancora li metto alla dura prova.

Queste fiale sono state una grande ma dico grande scoperta.

Un trattamento ristrutturante intensivo anti crespo. La confezione davvero carina ,rosa stile Pop art con illustrate delle stupende Pin Up, contiene 5 fiale  da 20 ml ognuna.

Queste fiale sono un vero e proprio elisir per i capelli. Grazie al suo calore,  li rende morbidi e vellutati e levando il fastidioso e antiestetico crespo. Tra l’intervallo di tempo fra shampoo e balsamo utilizzo questo trattamento. Scaldo la fiala  per qualche minuto sotto l’acqua corrente calda e poi lo distribuisco sui capelli umidi  e lo lascio agire per qualche altro minuto.

L’olio caldo penetra nei capelli sino alle punte e agisce per davvero, una volta che sciacquate noterete un capello diverso, morbido al tatto, non più crespo ( Provare per credere) e soprattutto profumatissimo. Mi ha colpito tantissimo la sua profumazione veramente buona e allo stesso tempo delicata. Io vi consiglio di non usare tutta la fiala, ne basta veramente poco di prodotto. Inoltre io eviterei di metterlo sulla radice nonostante non unga i capelli ,però ho notato che i capelli si appesantiscono un pochino di piu’, vi consiglio di massaggiarlo con delicatezza da metà capelli sino alle punte. Una fiala io la uso un paio di volte.

Una volta alla settimana è perfetto. Noterete subito che il nome “Fiale magiche”  combacia co il suo risultato. Il suo prezzo è piccolo intorno alle 6 euro circa per un risultato grande J

Ho deciso di acquistare qualche altro prodotto di questa linea Made in Italy dal suo stile accattivante e innovativo  e presto vi farò  altre recensioni su questi prodottini nuovi che non mi sembrano niente maleJ

 Per il momento vorrei complimentarmi con l’azienda Toscana di Ludovico Martelli  per aver realizzato un prodotto così efficaceSono rimasta davvero soddisfatta!

Se volete saperne di più vi consiglio di dare uno sguardo al sito (molto interessante❤) www.adornsupremehair.it

 Fatemi sapere  se conoscete questo prodotto e la loro meravigliosa  linea capelli Adorn  e soprattutto se avete consigli e idee…ci conto!

A presto,

 

seresweetlove ♥

 

 

Voto (max 5 )

 

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥♥♥    

Consistenza - Texture

♥♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥♥ 

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥♥♥

Prezzo

♥♥♥♥♥

Giudizio complessivo

♥♥♥♥♥

 

 

 

INCI PRODOTTO►

Disclaimer: Non sono pagata per parlare o descrivere il prodotto, questa recensione è solo la mia reale esperienza. Non ho collegamenti con l’azienda madre.