· 

BB cream Garnier SkinActive 12 H

Crema idratante 5 in 1

Descrizione

Crema idratante 5 in 1, con vitamina C+estratto di pompelmo +pigmenti minerali.
Crema idratante 5 in 1, con vitamina C+estratto di pompelmo +pigmenti minerali.

 

Oggi vi parlo della nuova  BB Cream Garnier skinActive 12 H. Una crema idrante 5 in 1 che riesce a idratare 24 H la pelle del viso, attenuandone le imperfezioni, illuminando e uniformando il colorito.

 

Inoltre molto importante  protegge dagli UV- SPF 15.

Promette 12 H di pelle perfetta senza ritocchi, anche nei momenti più' stressanti della giornata.

 

La sua formula idratante contiene al suo interno Estratto di Pompelmo(conosciuto per le sue proprietà antiossidanti, Pigmenti minerali ( che attenuano le imperfezioni e uniformano il viso)e  SPF 15(che aiuta proteggere la pelle dai raggi UV). 

 

Una valida alternativa alla coppia crema idratante+ fondotinta per chi non ama molto truccarsi e per chi non ha il tempo materiale per farlo.

 

Adatta a qualsiasi fascia d'età, dalle pelli più' giovani a quelle più' mature.

Sono disponibili due tonalità di prodotto, la medio chiara e medio scura.

 

Ho provato la medio chiara in quanto l' ho acquistata in primavera e ho pensato che nonostante avessi la pelle chiara con l'arrivo della bella stagione mi sarei abbronzata un po’ e una tonalità media -chiara sarebbe stata perfetta per il mio incarnato, la medio scura la vedo più' adatta a chi ha normalmente un colorito olivastro e durante il periodo estivo tende a scurirsi maggiormente. 

 

Dev'essere applicata come se fosse una semplice crema, io solitamente utilizzo la mia ”Beauty Blender “                  ( una spugnetta apposita per distendere fondotinta e BB cream ). Bisogna però far attenzione a non confondere la BB cream con una semplice  crema  colorata, perché non colora e nutre la pelle  solamente ma migliora la qualità della texture.

Prima di utilizzarla vi consiglio di detergere bene il viso, per avere un effetto ottimale ,e per chi ha esigenza di una maggiore copertura una seconda passata è l'ideale.

 

Non soffrendo di particolari imperfezioni, soprattutto nel periodo estivo tendo ad utilizzarne molto poca sul viso è ugualmente ho un bell’effetto uniforme sull’incarnato.

Sin dalle prime volte che l'ho utilizzata, mi sono resa conto che basta pochissimo prodotto per avere già un bell'effetto idratato e uniforme.

 

Condivido la filosofia della casa Garnier che preferisce ingredienti di origine naturale e anti-ossidanti associati ad attivi dermocosmetici conosciuti per le loro proprietà benefiche.

Avendo una pelle sensibile e con una bassa tollerabilità non posso utilizzare tutti i prodotti che il mercato ci offre, ma questa BB Cream è adatta alle mie esigenze e la consiglio a tutte quelle donne che hanno problemi di sensibilità  e intollerabilità come me.

 

Un prodotto secondo me  con un buon rapporto/qualità prezzo. Vi ricordo che il suo prezzo di mercato è intorno a  €  7,50 ma lo si può trovare anche in offerta.

Fatemi sapere se conoscete questa marca, cosa ne pensate e come vi trovate…ci conto!

A presto,

 

seresweetlove

 

 Voto (max 5 )

 

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥♥

Prezzo

♥♥♥♥

Giudizio complessivo

♥♥♥♥

 

 

 

 

Dermatologicamente Testato, senza parabeni , non comedogeno
Dermatologicamente Testato, senza parabeni , non comedogeno

 

 

 

 

 

INCI ►

Disclaimer: Non sono pagata per parlare o descrivere il prodotto, questa recensione è solo la mia reale esperienza. Non ho collegamenti con l’azienda madre.