· 

Crema lenitiva dopo scottature: Apoteke

Un sollievo immediato


Confezione crema lenitiva dopo scottature apoteke

Oggi vi voglio parlare di una crema lenitiva dopo scottature con cui mi sono trovata davvero bene.

La crema lenitiva dell'azienda "FRAU".

 

Quest'azienda ha profondi legami con la tradizione farmaceutica, grazie alla partnership con AFOM, l'antica farmacia dell'ordine mauriziano, nata quasi 1000 anni fa.

 

I suoi prodotti farmaceutici e gli integratori alimentari che produce sono presenti sul mercato dal 1990. L'azienda si è sempre più imposta per la sua esperienza, ricerca e tecnologia.

I principi attivi che utilizzano sono tutti di altissima qualità e vengono ricercati e studiati attentamente.

 

Frau si incontra dal 2013 con Paglieri Sell System, riconosciuta da tutti gli operatori e consumatori per la sua estrema affidabilità e innovazione.

Tutti siamo soggetti a piccoli incidenti domestici, come scottature con l'acqua calda o il ferro da stiro, il forno o semplicemente scottature solari e questa crema è in grado di lenire delicatamente e riequilibrare la pelle.

 

Grazie alle note proprietà benefiche di alcune piante che la natura ci dona possiamo risolvere da soli e in maniera efficace cicatrizzando, lenendo, riparando e disarrossando la nostra pelle.

 

 

Questo prodotto cosmetico è a base di Aloe, Calendula e Mimosa.

Aloe pianta curativa
Aloe
calendula e olii curativi
Calendula e olii
mimosa curativa
Mimosa

Descrizione

Mi capita spesso di usarne una piccola quantità per risolvere qualche inconveniente a casa, come ad esempio bruciarmi col forno caldo o la piastra per capelli e devo dire che ne basta davvero una piccola quantità nella parte lesa, si massaggia delicatamente e si assorbe molto velocemente. La profumazione non è delle migliori, ma posso dirvi che non è neanche così sgradevole. Già dal suo primo utilizzo il rossore diminuisce e si ha una sensazione di sollievo. 

 

Dopo un paio di trattamenti, sempre che non siano gravi ustioni o scottature , si riesce a risolvere il tutto in tempi brevi.

Se il problema è evidente o persiste, consiglio di non fasciare e lasciar respirare la pelle (ve lo dico per esperienza personale) e correte dal primo medico o ospedale vicino che vi saprà dare le cure più idonee al vostro caso, per evitare che vada a peggiorare e vi lasci cicatrici irrecuperabili.

La potete trovare sia in farmacia che in parafarmacia intorno alle 6 euro circa.

Se volete saperne di più anche su tutti gli altri prodotti Frau vi consiglio di visitare il loro sito http://www.benesserefrau.it/

Voi che ne pensate di questa crema lenitiva dopo scottature?  La conoscete?  Che prodotti o rimedi utilizzate per le scottature?

Fatemi sapere.. ci conto!

 

A presto,

 

seresweetlove

 

Senza profumo e coloranti, microbiologicamente controllate. Cosmetico finito NON testato sugli animali.
Senza profumo e coloranti, microbiologicamente controllate. Cosmetico finito NON testato sugli animali.

                                                                                             

 

 

 

 

                                                                       INCI ►

Voto (max 5 )

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥♡ 

Prezzo

♥♥♥

 

Iscrivetevi gratuitamente alla mia NewsLetter per restare sempre aggiornati.


Disclaimer: Non sono pagata per parlare o descrivere il prodotto, questa recensione è solo la mia reale esperienza. Non ho collegamenti con l’azienda madre.