· 

Review contorno occhi Neve Cosmetics ♥

Mai più bella addormentata!

tubetto prodotto bella sveglia

Vorrei parlarvi oggi di una scoperta davvero fantastica di  quest'ultimo periodo su una delle mie linee preferite di prodotti Neve Cosmetics

Se siete alla ricerca di un buon contorno occhi questo può far a caso vostro. Se dovete sempre combattere con stanchezza, stress questa crema farà proprio al caso vostro attenuando visibilmente borse e occhiaie.

Bisogna applicarne una piccolissima quantità come in questa foto...

Piccola quantità di prodotto da mettere
Piccola quantità di prodotto da mettere

Descrizione

Il contorno occhi  dev'essere pulito e asciutto e poi potete procedere nel  picchiettare  delicatamente con le dita fino al completo assorbimento. Molto fluida e facile da applicare, si assorbe velocemente, ha una leggera e gradevole profumazione.

Può essere utilizzata sia la mattina che la sera se avete visibilmente bisogno, se no potete applicarla una volta la sera come faccio io, prima di andare a dormire. I risultati saranno sorprendenti  Sicuramente non fa miracoli, ovvio! Ma avrete dei risultati  evidenti a differenza di tanti prodotti che promettono e poi nella realtà non mantengono ciò che dicono!

 

Al suo interno contiene ingredienti naturali molto importanti per la salute della pelle :

  • Acido Ialuronico - aiuta a mantenere in buono stato la nostra giovinezza della pelle, mantenendola elastica e rinforzando il suo naturale meccanismo di protezione.
  • Burro di Karitè - molto nutriente per la pelle.
  • Estratto di Chlorella - drena i liquidi in eccesso, riduce le borse. La Chlorella Vulgaris è un'alga vegetale il cui estratto combatte appunto la formazione delle occhiaie, favorendo la produzione di collagene ed elastina nella pelle.
  • Olio di Jojoba - ha la caratteristica di idratare e dare elasticità alla pelle.
  • Olio di Crusca di Riso - emolliente e levigante, combatte l'invecchiamento cutaneo.
  • Vitamina E - nota per le sue proprietà antiossidanti, combatte i radicali liberi che si formano sotto pelle.
  • Pigmenti minerali - attenuano in maniera evidente la stanchezza e diventa una sorta di base trucco per occhi.

 

 

Il tubetto di 15 ml, ha come dosatore un becuccio che io personalmente adoro, perchè permette la fuoriuscita di piccole gocce e quindi l'antispreco del prodotto.

Dosatore con becuccio del prodotto
Dosatore con becuccio del prodotto

Lo potete trovare nel loro sito al costo di € 11 circa, ma con diverse promozioni lo potrete acquistare anche a meno. Questo prodotto è realizzato interamente in Italia ed è privo di petrolati, parabeni e siliconi.

Se volete saperne di più su i prodotti Neve Cosmetic vi lascio il link https://www.nevecosmetics.it/it/

Conoscete la linea Neve Cosmetics? Che ne pensate? Avete mai utilizzato questo prodotto? Fatemi sapere.. Ci conto!

A presto,

 

seresweetlove

Voto (max 5 )

 

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥♥♥    

Consistenza - Texture

♥♥♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥♥♥ 

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥♥♥

Prezzo

♥♥♥♥♥

Giudizio complessivo

♥♥♥♥♥

 

Iscrivetevi gratuitamente alla mia NewsLetter per restare sempre aggiornati.


Inci  prodotto ▼

Aqua [Water], Olus Oil [Olus], Dicaprylyl Carbonate, Ci 77891 [Titanium Dioxide], Glycerin, Glyceryl Stearate Citrate, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Sorbitol, Chlorella Vulgaris Extract, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Sodium Hyaluronate, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Butter, Allantoin, Phenoxyethanol, Pectin, Mica, Tocopheryl Acetate, Titanium Dioxide, Ci 77492 [iron Oxides], Xanthan Gum, Hydrolyzed Vegetable Protein, Hydrolyzed Rice Protein, Ci 77491 [iron Oxides], Sodium Citrate, Glyceryl Caprylate, Ethylhexylglycerin, Ci 77499 [Iron Oxides], Glycine Soja (Soybean) Protein, Oxido Reductases, Arginine, Proline, Serine.

Disclaimer: Non sono pagata per parlare o descrivere il prodotto, questa recensione è solo la mia reale esperienza. Non ho collegamenti con l’azienda madre.