· 

Review: maschera capelli "Novex" ♥

Alla Cheratina brasiliana

Novex maschera capelli con cheratina brasiliana
Novex maschera capelli con cheratina brasiliana ♥

Descrizione

Amo prendermi cura dei mie capelli e sono sempre alla ricerca di prodotti che possano regalarmi soddisfazioni. Uno dei trattamenti che amo fare sia dalla parrucchiera sia a casa è la mascara per la cura dei capelli. 

Le maschere o come si usa dire nel trend del momento "Hair Mask" sono emulsioni cosmetiche realizzate specificamente per il cuoio capelluto e i  capelli. I risultati saranno lucentezza, pettinabilità, l'antistaticità e volume ai capelli spenti, sciupati e trattati.

 

Oggi vi parlo della maschera per capelli della linea "Novex" alla cheratina brasiliana che mi ha rivoluzionato il capello.

Un trattamento potenziato per ripristinare la lucentezza e lo splendore del capello dalla base sino alle punte.

Questo prodotto è arricchito  con vitamina E e la più genuina cheratina brasiliana. Il fatto che avesse la cheratina brasiliana è stato un motivo in più per cui l ho provata in quanto è risaputo che sia uno dei migliori trattamenti al mondo per la cura dei capelli. Esistono diversi formati, io ho provato quello travel size da 100 g e sono certa che una volta che lo finirò comprerò la confezione più grande in quanto ne vale davvero la pena.

 

Adatta a tutti i tipi di capelli, Novex è il marchio di  cura di capelli  più noto al mondo e potete trovarlo in 45 Paesi in 6 lingue diverse. Il suo costo on line  varia, ma per una confezione da 400 gr  il suo prezzo medio è di  circa10 euro più la spedizione.

 

Una volta aperta la confezione troverete al suo interno una sorta di crema, non fluida ma più corposa con una profumazione meravigliosa. Rimarrei ore ad annusare questa profumazione

Confezione aperta per vedere la consistenza della maschera
Confezione aperta per vedere la consistenza della maschera

Come si utilizza

 

Una volta che lavate i capelli come vostra abitudine, shampoo e poi balsamo, sempre con i capelli umidi non troppo bagnati stendete la maschera su tutto il capello, personalmente evito il cuoio capelluto ma è semplicemente una scelta personale.

(in quanto ritengo che quella zona tenda a sporcarsi più facilmente e quindi evito di stressarlo troppo anche con maschere).

 

Va lasciato in posa per circa 10 minuti e dopodichè risciacquate accuratamente e abbondantemente. Tamponate con l'asciugamano e poi asciugate con il phon e noterete l'abissale differenza del capello da prima a dopo.

Anche il colore sembra totalmente diverso, più definito ed esaltato, la sua profumazione ....spettacolare


Vantaggi

 

 

Si può utilizzare su tutti i capelli, in particolar modo su quelli crespi, opachi e secchi.

Ripara tantissimo il capello e lo rende subito lucido. Ricco di vitamine e il suo ph è 3.5 proprio per essere adatto a tutti.

Svantaggi

 

 

L'unico svantaggio che è reperibile in Italia solo in esclusiva da Capello point a Milano per cui se non si è del posto per forza di cosa bisogna ordinarlo on line o dal loro sito o da altri in base alle vostre esigenze. Per cui il costo sarà sempre diverso per via delle spese di spedizione che gravano sul prezzo finale.

Voi conoscete questa linea "Novex " di prodotti per la cura dei capelli? Avete provato questa maschera che vi recensisco con la cheratina brasiliana? Che ne pensate? Fatemi sapere sono molto curiosa ... Ci conto!

A presto,

 

seresweetlove

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Inci    ►                

Voto (max 5 )

 

 Efficacia-risultato  

♥♥♥♥♥    

Consistenza - Texture

♥♥♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥♥♥ 

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥♥♥

Prezzo

♥♥♥♥

PS: Non ho dato il massimo al prezzo non tanto per il costo in se del prodotto ma bensì per le spese di spedizione che vanno a gravare sul prezzo finale. 

Disclaimer: Non sono pagata per parlare o descrivere il prodotto, questa recensione è solo la mia reale esperienza. Non ho collegamenti con l’azienda madre.