· 

Review Gommage face Skin&Co Roma

Gommage micro-esfoliante all'estratto di Tartufo

Gommage micro esfoliante con estratto di tartufp della linea Skin &Co Roma
Gommage micro esfoliante con estratto di tartufp della linea Skin &Co Roma

Vorrei parlarvi oggi della mia personale esperienza con la linea di prodotti che ho scoperto da poco e che sto davvero amando, la Skin &Co Roma .

Una linea davvero innovativa e particolare che per la maggior parte dei suoi prodotti offre ingredienti naturali per la cura del viso e corpo.

Oggi  vorrei parlarvi del Gommage micro-esfoliante con estratto di tartufo, della linea di punta dell'azienda la "Truffle Therapy".

Un prodotto adatto proprio a questo cambio di stagione o a periodi di forte stress in cui la pelle rimane più spenta e poco idratata.

Descrizione

 

Questo Gommage micro-esfoliante con estratto di tartufo per viso serve per rimuovere naturalmente e delicatamente la pelle secca e spenta. Si presenta come una crema bianca granulosa ( micro-granelli color oro) abbastanza fluida e facile da stendere. 

Gommage in crema Skin &Co Roma con i micro-granuli color oro sul mio dorso mano
Gommage in crema Skin &Co Roma con i micro-granuli color oro sul mio dorso mano

La sua formulazione è innovativa, ha una base detergente che fornisce all'epidermide una super idratazione e la protegge allo stesso tempo durante l'esfoliazione. Al suo interno troviamo diversi ingredienti di altà qualità con delle specifiche funzioni.

L'estratto puro di tartufo ed olio di mandorle dolci servono a mantenere la naturale idratazione della pelle rilasciando delle proprietà anti-arrosamento. Invece il nocciolo di albicocco che troviamo sempre fra i suoi ingredienti serve a rimuovere in maniera naturale la pelle secca. La sua profumazione è molto delicata e gradevole, non nausea assolutamente, anzi fa proprio piacere sentire di averla sul viso.

Packaging e costi

La sua confezione si presenta in due modi, quella da viaggio, travel size da 30 ml  che costa intorno ai 12€, comoda e facile da portare ovunque. Mentre l'altra è un  classico barattolo tondo da crema da 250 ml che costa intorno ai 30€ . Questa linea di cui vi parlo della Truffle Therapy ha come packaging della confezione due semplici colori che la contraddistinguono, il bianco di base e le scritte color oro. Inoltre molto probabile abbiano scelto queste due tonalità di colore, per riprendere la crema di color bianco che è la base della confezione,mentre  i micro- granelli color oro riprendono le scritte, appunto le scritte color oro. Questa è una mia personale interpretazione del loro packaging

Travel size da 30 ml
Travel size da 30 ml
Formato grande del gommage in barattolo
Formato grande del gommage in barattolo

Come si utilizza

 

Il suo utilizzo è molto semplice, si può usare sia asciutto per un effetto intenso, massaggiando con piccoli movimenti circolari sul viso, vi consiglio maggiormente nella zona cosidetta T del vostro viso, dove si ha maggior bisogno di idratazione e rinnovamento della pelle. Dopo di che, risciacquate con acqua tiepida, con molta cura. Inoltre potete utilizzare questo gommage come mascara esfoliante, applicando una piccola noce di prodotto sul vostro viso, la stendete delicatamente e la lasciate in posa per 5 minuti, bagnando con le mani per un'esfoliazione profonda ma allo stesso tempo sempre delicata e poi come nell'altro modo di utilizzo, potete risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Vi consiglio di fare questo tipo di trattamento almeno una volta alla settimana sopratutto nei cambi di stagione e nei periodi di forte stress a cui anche la pelle ne rimane coinvolta di riflesso.

Risultato

 

Il vostro viso vi ringrazierà  Avrete la pelle decisamente più idratata, più luminosa e fresca.

Considerazione Personale

 

Non sempre tutti i prodotti che utilizzo mi colpiscono o mi danno lo stimolo ad acquistarli per la seconda volta, ma devo essere sincera questo gommage fa parte di quei prodotti che vorrei ricomprare una volta terminato, in quanto il risultato è davvero evidente. Pelle da subito più radiosa e nutrita, la sua formulazione davvero innovativa riesce ad eliminare la pelle in eccesso da subito senza dover aspettare più tempo come in molti prodotti e la sua profumazione gradevole rende il trattamento davvero piacevole. Inoltre considerate che bastano solo 5 minuti per poter aver il risultato promesso. Perciò come avrete già intuito,non richiede neanche un'impegno così eccessivo, ci vuole solo buona volontà  e voglia di prendersi  veramente cura di se stessi 

Il risultato sarà immediato, provare per credere

Inci

 

Il suo Inci è abbastanza buono, al suo interno non trovate quelle "schifezzuole" che non portano benifici alla pelle e un'altra cosa importante che va a loro favore e che non testano sugli animali.

Il suo Pao è di 12 mesi.

Quindi direi decisamente un prodotto valido  per quanto mi riguarda e che vi consiglio di provare assolutamente

Retro confezione con inci , formulazioni e Pao
Retro confezione con inci , formulazioni e Pao

Se volete saperne di più di questa linea di prodotti corpo della "Skin &Co Roma" vi lascio il link del loro sito https://www.skinandco.it/  

Conoscete la linea di prodotti Skin &Co Roma? Avete mai provato questo Gommage viso della linea Truffle Therapy?

O  eventualmente altri prodotti di questa linea? Fatemi sapere sono molto curiosa... Ci conto!

A presto, 

 

seresweetlove ♥