· 

Review Maschera viso della Matt in tessuto

Distensiva Anti-Eta'

Maschera viso in tessuto AgeActiv Matt divisione cosmetica
Maschera viso in tessuto AgeActiv Matt divisione cosmetica

Come ormai sapete una delle mie passioni per lo skincare quotidiano sono le maschere viso. Sono sempre alla ricerca di maschere efficaci, particolari, senza schifezze al loro interno che possano donare beneficio al mio viso. 

Molte persone non danno molta importanza alla cura della propria pelle del viso e collo, sbagliando, in quanto il viso  e il collo sono più soggetti a qualsiasi cambiamento e di conseguenza vanno curati con maggior attenzione.

 

Oggi vi parlerò di una maschera viso distensiva e anti-età di un brand Italiano che ho scoperto da poco e che mi ha subito incuriosito ed entusiasmato, la Matt -divisione cosmetica.

Quest'azienda è leader in Italia nella vendita di integratori alimentari, dispositivi medici, alimenti e cosmetici.

Descrizione

 

 

 

La maschera AgeActiv è una maschera distensiva anti -Eta' a base di una innovativa combinazione di 2 ingredienti: 

  • Acido Ialuronico: Componente necessario per la pelle in quanto idrata in profondità, sostiene le fibre di collagene ed elastina,ridonando tono ed elasticità;
  • Dermaxyl: Un complesso ristrutturante antirughe a base di ceramide e peptidi che agisce in maniera efficace sulle rughe del viso, attenuandole e donando un aspetto più sano e uniforme.

 

La combinazione di questi due fondamentali ingredienti per il viso, contribuisce alla rigenerazione cellulare e al rinnovamento della pelle stimolando i processi che andranno a riparare le tante odiose rughe.

Questa maschera distensiva anti-età è monouso ad azione immediata una volta stesa sul viso, il suo tessuto rilascia in breve tempo gli ingredienti che andranno ad agire.

 

Questo permetterà di distendere la pelle donandole immediatamente morbidezza e rigenerazione. La maschera è di tessuto bianco, inodore, ha una forma nuova che grazie ai tagli permette di adattarsi con facilità a qualsiasi viso e aderire perfettamente. Vi mostro sotto come risulta la maschera stesa sul viso e appoggiata dopo l'uso su un piano ▼

Maschera AgeActiv Matt con i tagli
Maschera AgeActiv Matt con i tagli
Maschera Age Activ Matt stesa sul mio viso per rendervi l'idea
Maschera AgeActive Matt stesa sul mio viso per rendervi l'idea

La sua confezione è semplice ma allo stesso tempo efficace, in quanto viene descritta in maniera chiara a cosa serve la maschera viso, i suoi ingredienti, come effettivamente utilizzarla e i suoi risultati.

 

La confezione contiene 17 ml di prodotto ed il suo costo è di € 3,30 e si può acquistare direttamente nel loro sito https://www.matt.it/prodotti/maschera+distensiva+anti-et%C3%A0_1261.aspx    o in altri siti come ad esempio Amazon, Amica farmacia ecc...

Confezione  maschera viso AgeActiv Matt davanti
Confezione maschera viso AgeActiveMatt davanti
Confezione maschera viso AgeActiv retro
Confezione maschera viso AgeActiv retro

Come si utilizza

 

 

Dopo aver aperto la bustina che contiene la maschera, la stendete delicatamente sul viso facendola aderire perfettamente con la vostra pelle. Nel mio viso ho notato che era un pochino grande, perciò ho cercato di premere il più possibile  nei tagli per far aderire maggiormente la maschera.

 

Lasciatela agire una decina di minuti, come suggerisce l'azienda stessa o come ho fatto io circa 15 minuti per aver maggior risultato. Dopodichè quando la levate, se vi accorgete che c 'è qualche residuo di prodotto che non ha ancora aderito perfettamente alla vostra pelle, la massaggiate delicatamente con piccoli movimenti circolari, così non sprecherete nessuna sotanza che ha rilasciato la maschera. 

Il viso non deve essere risciacquato a meno che non ne sentiate la neccessità.

Risultato

 

 

Il risultato è stato immediato, ho notato subito la mia pelle ben distesa, più luminosa e tonica. Appena ho levato la maschera la mia pelle "tirava" , ciò vuol dire che l'Acido Ialuronico stava agendo e ne sono rimasta subito entusiasta.

Inoltre per tutto il giorno sentivo un senso di fresco sul viso che sopratutto in questo periodo caldo è un piacere ♥

 

 

INCI ►

Senza profumo

Senza coloranti

Senza parabeni

Dermatologicamente testata

Indicata per tutti i tipi di pelle

I consigli di SereSweetLove

 

 

  • Vi consiglio questa maschera viso se siete amanti della cura  della pelle e avete pazienza nel dedicarvi una coccola di 10-15 minuti.
  • Se cercate una maschera efficace immediatamente questa fa al caso vostro.

 

  • Se iniziate ad avere i primi segni di rughe o ne avete già diverse questa maschera viso AgeActiv è perfetta.

 

  • Se amate la praticità e non volete rinunciare ovunque voi siate ad un trattamento per il vostro viso ve la consiglio.

 

  • Quando la stendete sul viso, miraccomando dovete farla aderire in tutti i punti, perchè potrebbe risultare un pochino più grande, ma basta premere dove ci sono tutti i tagli e aderisce perfettamente.

 

  • Una volta stesa vi consiglio di mantenerla invece di 10 minuti un quarto d ora così d'aver maggior beneficio.

 

  • Una volta che la levate non risciaquate il viso così da far lavorare meglio gli ingredienti che la maschera avrà rilasciato sulla vostra pelle.

 

  • Indicata per pelli sensibili.

 

Come avete potuto capire dal mio articolo una maschera viso Anti - Età davvero interessante da provare, sia per il suo reale beneficio e risultato immediato, sia per la sua comodità di utilizzo. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo e anche facile da reperire perciò una maschera che dovete assolutamente provare

 

 

Voi conoscete la linea Matt divisione cosmetica? Avete mai utilizzato questa maschera in tessuto o altri suoi prodotti? 

Fatemi sapere sono molto curiosa e sono certa proverò altri prodotti di questa linea

A presto,

 

 

seresweetlove

Voto (max 5 )

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥♥

Prezzo

♥♥♥♥

Disclaimer: Non sono pagata per parlare o descrivere il prodotto, questa recensione è solo la mia reale esperienza. Non ho collegamenti con l’azienda madre.