· 

Review The Scrubber linea piedi

Trattamento esfoliante, levigante e rinfrescante

The Scrubber- Trattamento esfoliante piedi
The Scrubber- Trattamento esfoliante piedi

Con la bella stagione i nostri piedi hanno bisogno di maggior cura in quanto tendono a sudare di più e ad essere più soggetti agli antiestetici talloni screpolati. Tutto questo viene aggravato dal fatto che durante l'inverno, utilizziamo le scarpe chiuse (che non permettono ai nostri piedi di respirare), inoltre spesso per pigrizia si tende a idratare e curare molto meno i piedi.

 

Questo è un enorme errore, bisogna come stile di vita prendersi cura dei propri piedi tutto l'anno, per poter avere dei grandi benefici in tutto il nostro corpo. 

Una gradevole sorpresa è stata la scoperta della linea piedi  della Halgacell - The Scrubber  che mi ha rigenerato completamente  i  piedi dopo un lungo inverno passato con le scarpe chiuse.

 

Questa azienda Made in Italy realizza innovativi prodotti per la cura del corpo, prestando molta attenzione alla qualità e prestigio degli ingredienti utilizzati. Studia e crea prodotti dermatologicamente testati all'università di Ferrara, la loro creazione avviene in maniera più naturale possibile, nel rispetto totale degli animali e dell'ambiente ♥.

Descrizione

 Questo trattamento esfoliante piedi The Scrubber - Halgacell è a base della pregiata e rara Argilla verde del Brasile, Pomice, Perlite, vitamina C ed E, ed Olio essenziale di Menta Piperita che permette già dal primo trattamento di avere piedi più levigati, nutriti e freschi.

  • L'argilla  verde del  Brasile: ricca di Montmorillonite di origine vulcanica che svolge una naturale azione purificante. La sua colorazione naturale è determinata dalla variazione di minerali e olielementi.

 

  • Pomice: ingrediente di origine vulcanica che serve ad esfoliare la pelle del piede.

 

  • Perlite : ingrediente di origine minerale che serve anche questo ad esfoliare.

 

  •  Olio essenziale di Menta piperita : che rinfresca e allo stesso tempo dona un ottima prufumazione.

 

  • Vitamina C ed E :  antiossidanti.

La sua formulazione permette di eliminare efficacemente tutte le cellule morte svolgendo un'azione rinfrescante e deodorante allo stesso tempo. Questo trattamento lo trovo molto indicato per le persone che stanno sempre in movimento per lavoro o per stile di vita.

La sua confezione è davvero pratica e comoda da portare anche in vacanza, si tratta di una bustina con dosatore piccolo e tappino che permette di prendere piccole quantità e di non disperdere facilmente il prodotto.

Ho apprezzato molto questo tipo di confezione che Contiene 20 ml di prodotto, 10 dosi di trattamento e il suo Pao di 12 mesi.

Inoltre il suo packaging è molto carino, tonalità marroncino, crema e chiaro verde che riprendono i colori secondo me degli ingredienti principali.

Nella confezione viene indicato in maniera chiara ed esaustiva a cosa serve, composizione e modo di utilizzo. 

Il suo costo è di € 2,90  e potete acquistarlo sia da  Amazon - The Scrubber  o nella catena LillaPois a  € 2,89.

Come si utilizza ▼

 

 

Questo trattamento esfoliante piedi The Scrubber è molto semplice da utilizzare, ne basta poco per ottenere il risultato desiderato. Il prodotto si presenta di color verde(per intenderci lo stesso colore che riprende la confenzione), consistenza liquida ma molto granulosa e dalla profumazione gradevole e allo stesso tempo molto intensa della menta Piperita.

Prodotto color verde con microgranuli, consistenza fluida e profumazione intensa di Menta Piperita
Prodotto color verde con microgranuli, consistenza fluida e profumazione intensa di Menta Piperita

Prima di utilizzarlo dovete inumidire i piedi leggermente con acqua tiepida, dopo di che svitate il piccolo tappino dosatore della confezione, prendete un pochino di prodotto senza esagerare, iniziate a massaggiare i vostri piedi con piccoli movimenti circolari, sopratutto nei punti che ritenete più ruvidi e dopo di che sciacquate con tanta acqua tiepida senza lasciare residui.

Se vi accorgete di avere molte screpolature nel tallone e pelle secca, vi consiglio di massaggiare con più pressione così da far agire meglio il prodotto ed ottenere il risultato desiderato.

 Risultato ▼

 

Sono rimasta davvero soddisfatta del risultato e ve lo consiglio assolutamente, a maggior ragione se avete i piedi molto screpolati e secchi. I miei piedi erano palesemente più morbidi, levigati, nutriti, freschi e profumati.

Cosa volere di più? ♥

Inoltre in questo modo vi sentirete anche più rilassati e appagati, davvero un'ottima coccola da farsi a casa.

Se ci pensate basta davvero qualche minuto... perciò non trovate scuse!!

 

 Inci

Direi un ottimo Inci, non ha "schifezzuole" al suo interno e molto importante è un prodotto Animal Friendly ♥ (rispettoso degli animali), Per me molto importante ♥

Consigli

 

  • Vi consiglio di utilizzare questo trattamento tutto l'anno, ma maggiormente nei periodi caldi.

 

  • Prima di utilizzare il trattamento, ricordatevi di inumidire i vostri piedi con acqua tiepida.

 

  • A seconda del vostro caso potete massaggiare con maggior pressione per ottenere maggior risultati visibili al tatto.

 

  • Quando fate questo trattamento state molto attenti se lo fate in doccia o in vasca, in quanto gli olii contenuti nel prodotto posso rendere molto scivolasa la superficie dove appoggiate i piedi.

 

  • Non usatela sulla cute lesa.

 

  • Adatto a tutte le persone che hanno bisogno di ritrovare levigatezza,morbidezza e una buona profumazione rinfrescante.

Un prodotto davvero immancabile, sopratutto in questo periodo in cui i piedi sono più provati dal caldo, dalle scarpe basse e tanti altri fattori del vivere quotidiano di ognuno di noi.

Vi lascio ilnk del loro sito se volete saperne di più su i loro prodotti ► http://www.halgacell.it/the-scrubber/

 

Avete mai sentito parlare dell'azienda Halgacell - The Scrubber linea piedi? Avete provato questo o gli altri prodotti della linea?  Fatemi sapere sono molto curiosa...

A presto,

 

seresweetlove

Voto (max 5 )

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥♥♥    

Consistenza - Texture

♥♥♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥♥♥ 

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥♥

Prezzo

♥♥♥♥

Disclaimer: Non sono pagata per parlare o descrivere il prodotto, questa recensione è solo la mia reale esperienza. Non ho collegamenti con l’azienda madre.