· 

Review Crema solare Anti-Age Staminalis

Glass Onion

Crema solare Anti-Age Staminalis 50+ ( Vista mare Costa Smeralda)
Crema solare Anti-Age Staminalis 50+ ( Vista mare Costa Smeralda)

Finalmente è arrivata l'estate e con questo anche il caldo e tanta voglia di mare. Siete d'accordo?

Oggi vorrei parlarvi di un prodotto perfetto per questa stagione estiva, una crema solare Anti-Age  viso e corpo ad alta protezione che gentilmente l'azienda Glass Onion ha deciso di farmi provare

L'azienda - laboratorio si distingue da tante altre aziende concorrenti per l'alta qualità delle formulazioni dei suoi prodotti per la cura della pelle. 

 

Un'azienda italiana che nasce negli anni '90 per iniziativa del Prof. Dott. Umberto Borellini, tra i massimi esperti di cosmetologia italiana e pioniere nella creazione di fisiocosmetici e fitoceutici Made in Italy.

Quest'azienda vanta diversi primati, tra cui l'uso della caffeina nelle formule anticellulite e l'utilizzo di cellule staminali vegetali all'interno delle formulazioni di prodotti cosmetici.

La Staminalis è la linea di punta dell'azienda che comprende prodotti Anti-Age a base di cellule staminali vegetali e principi attivi di ultima generazione.

 

Un'azienda molto attenta nel trovare formulazioni sempre più innovative e di altissima qualità, per soddisfare qualsiasi tipo di pelle ed inoltre molto importante ha un occhio di riguardo nei confronti delle donne, anticipando trend di bellezza e della cura del sè.

Descrizione

 

La crema  solare Anti - Age  viso /corpo Staminalis è adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili e delicate come la mia.

 

All'interno è formulata con ingredienti di altissima qualità per proteggere la nostra pelle e allo stesso tempo prevenire l'invecchiamento cutaneo. Davvero molto importante se vogliamo abbronzarci  in tutta tranquillità ma allo stesso tempo proteggerci, così da non rischiare un precoce invecchiamento dovuto all'esposizione solare e problemi alla pelle a lungo termine.

 

Realizzata a base di filtri UVA/ UVB, cera d'api e vitamine E e  S.O.D ad azione antiossidante e protettiva.

La presenza di cellule staminali di Buddleja Davidii e di un complesso antiossidante permette di proteggere efficacemente dal foto invecchiamento e i radicali liberi.

 

La confezione esterna si presenta in un cartoncino stampato su carta riciclata, color marroncino liscio.

In questa confezione viene spiegato in maniera chiara a cosa serve e cosa previene, evidenziando i suoi ottimi ingredienti.

Il prodotto si presenta in un tubicino bianco con delle scritte che riprendono il colore della confezione esterna.

Come si presentano le confezionidella crema solare Staminalis
Come si presentano le confezioni della crema solare Staminalis

Una crema solare bianca, dalla consistenza molta densa e un pò pastosa, ne basta veramente poca, si deve massaggiare delicatamente e si assorbe anche abbastanza velocemente nonostante la sua pastosità temporanea, rilascia una gradevole, anzi che dico una gradevolissima profumazione che ricorda le creme utilizzate alle Spa e nei centri massaggi.

Consistenza della crema solare Anti-età Staminalis
Consistenza della crema solare Anti-età Staminalis

Dona  sin da subito alla pelle una sensazione fresca, nutrita e idratata.

Contiene 100 ml di prodotto ed  ha un Pao di 12 mesi.

Considerate che questa è una delle più piccole confezioni di crema, in quanto le altre hanno anche 200ml di prodotto.

Quindi davvero tanto prodotto:) 

Il costo della crema solare Anti-Age da me provata è di € 37,00 e potete acquistarla direttamente dal loro sito, vi lascio il link qui sotto...

 

Inoltre se volete saperne di più su tutta l'intera linea dei solari vi lascio il link qui sotto...

 

 http://glassonion.it/categoria-prodotto/prodotti-corpo/solari-anti-age/

L'intera linea solare della Staminalis
L'intera linea solare della Staminalis

Come si utilizza

 

 

Questa crema solare viso/corpo Anti-Age è molto facile da utilizzare, ne basta una piccola quantità da stendere sul viso o sul vostro corpo con movimenti circolari e una leggera pressione. Si assorbe abbastanza facilmente e come vi ho già detto vi rilascia una profumazione davvero ottima. Va stesa mezz'ora prima dell'esposizione solare e nuovamente dopo un paio d'ore di esposizione o il bagno al mare. Stessa cosa vale se andate in piscina, fate sport o se la utilizzate per la vostra vita quotidiana.

Risultato

 

Il risultato è davvero ottimo, sin dal suo primo utilizzo mi sono resa conto dell'efficacia e della sua altissima qualità. Considerate che ho una pelle molto sensibile, molto chiara e sono allergica al nickel. Detto questo l'ho utilizzata sin dal primo giorno di mare e non mi sono ne ustionata, ne ho avuto eritemi o allergie.

La cosa fantastica e che nonostante abbia una protezione 50 + ( quindi molto alta)mi sono anche abbronzata.

Questo fa capire molto sulla qualità e sul suo risultato finale

Ormai la sto provando da un pò di tempo, sopratutto sul viso e non posso più  farne a meno.

Avrete un'alta protezione, una nutrizione della pelle evidente e una prevenzione sull'invecchiamento cutaneo e dalle macchie solari. Vi consiglio assolutamente di provarla perchè ne vale la pena

Inci ▼

 

Il suo Inci è davvero buono, formulato senza parabeni,olii minerali e filtri Nano. 

Insomma non ha le "schifezzuole al suo interno". Quindi perfetta ♥

Consigli utili

 

  • Usate questa crema solare ad altissima protezione prima di esporvi al sole e non solo quando andate al mare o piscina. Ma potete utilizzarla anche quando fate sport o durante la quotidianità.
  • Sopratutto i primi giorni usate alta protezione e poi potete provare le altre creme  della linea ad una protezione più bassa ma altrettanto efficace.
  • Adatta a tutti i tipi di pelle.
  • Indicata per le pelli sensibili e delicate.
  • Massaggiate bene la crema sino a farla assorbire velocemente, affinchè non rimangano chiazzette bianche( per via della sua densità) che possano sporcare l'asciugamano ed il costume. 
  • Approffitate dello sconto del 50% che vi regalo su questo prodotto per provare questi innovativi ed efficaci prodotti solari.

Come avrete capito dalla mia recensione, una crema solare Anti- Età davvero efficace e di altissima qualità, adatta a tutti senza distinzioni. Cosa aspettate per provarla??

Vi lascio il link del loro sito per saperne di più su tutti i loro prodotti in generale ►http://glassonion.it/

 

 ▼ATTENZIONE ▼

 

L'azienda Glass Onion mi ha dato gentilmente dei codici sconto del 50 %  per premiare tutte le persone che mi seguono ...

Chi fosse interessata/o mi contatti in privato e le regalerò il codice sconto da provare sull'intera linea Solare Staminalis♥

Conoscete la linea Staminalis della Glass Onion? Avete mai provato i loro prodotti? Se si raccontatemi la vostra esperienza, sono molto curiosa ...

A presto,

 

 

seresweetlove♥

Voto (max 5 )

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥♥♥    

Consistenza - Texture

♥♥♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥♥♥

 

Ps: Non ho dato il massimo alla facilità dell'applicazione solo perchè avrei preferito il dosatore per evitare spreco del prodotto. Inoltre nell'ultima voce non ho dato il massimo perchè obiettivamente costicchia, ma ne vale la pena!! fidatevi!! Proprio per questo ricordatevi dello sconto del 50% che posso regalarvi per pagare questa o qualsiasi crema solare della linea...Un affare ♥

Download
Crema solare Anti-Age Staminalis 50+
Crema solare Staminalis.mov
Formato Video QuickTime 19.0 MB