· 

Review essenza per bucato Horomia

Fragranza Fior di Loto

Horomia -Blue-Fior di Loto- profuma bucato
Horomia -Blue-Fior di Loto- profuma bucato

Amo fare il bucato è sentire la gradevole profumazione di pulito sui i capi, proprio per questo sono sempre alla ricerca di prodotti validi e profumati. Un prodotto che sicuramente mi ha entusiasmato già dal suo primo utilizzo e che ormai non posso più farne a meno ogni qualvolta faccio la lavatrice è il profuma bucato Horomia

L'azienda Horomia è specializzata nella produzione di fragranze per bucato ad uso domestico.

 

Queste essenze si ottengono da una miscela di oli sintentici e naturali, tutto rigorosamenta Made in Italy, senza nessun tipo di sostanza cancerogena o tossica come in tanti altri prodotti.

Ne esistono dieci fragranze, tutte molto delicate e durevoli per davvero nel tempo.

Descrizione

 

 

L'essenza Horomia che stò utilizzando è quella alla fragranza Fior di Loto.

Fior di Loto
Fior di loto

Una fragranza molto delicata e allo stesso tempo intensa sui i capi.

La profumazione persiste durante la giornata e nei giorni a seguire, a differenza di tante essenze che ho provato che oltre a sparire nel giro di qualche ora contengono al loro interno "schiffezzuole" che non vi consiglio assolutamente di provare.

 

Si presentano le confezioni in boccette di plastica tondeggiante bianco e con un piccolo tappino grigio, con tonalità colorate che si differenziano per ogni fragranza.

Le scritte che spiegano in maniera dettagliata a cosa serve, come si usa e i suoi ingredienti.

 

L'essenza profumata si presenta come un detersivo liquido leggermente più denso con un'altissima profumazione, in questo caso come vi ho già detto Fior di Loto.

Esistono diverse  fragranze e confezioni da quelle piccole da portare sempre con voi anche durante un viaggio da 50 ml a quelle più grandi e da tenere di scorta da 250ml  e 500 ml(vi consiglio di farvi la scorta  in casa)!

 

Vi lascio le foto sotto ▼

Un prodotto per il bucato che ha un ottimo il rapporto qualità/prezzo, la boccetta piccola da 50 ml costa 2,90 €, quella da 250 ml viene 9,90 e la più grande da 500 ml costa 15 €.

Potete acquistare quest'essenza per bucato o saperne di più direttamente nel loro sito, vi lascio il link qui sotto

 

http://www.horomia.it/

Come si utilizza

 

 

Il suo utilizzo è davvero semplice, prima di utilizzarlo essendo concentrato dovete agitarlo un minuto.

Dopo che svitate il tappino,versate poche gocce 10/20 ml su per giù, ma davvero poche miraccomando, dove solitamente inserite l'ammorbidente, mentre se l'usate per lavaggio a mano aggiungete 10/20 ml ogni 5 litri d'acqua nell'ultimo risciacquo utilizzando guanti prottetivi per evitare irritazioni o eruzione della pelle.

Risultato

 

 

Il risultato come avrete sicuramente dedotto è sorprendente, già nel primo momento che aprite l'oblo della lavatrice sarete pervase da una gradevole profumazione fiorita e muschiata che andrà a intensificare una volta che i vostri capi saranno asciutti.

La fragranza durerà ore e giorni e vi fara sentire sempre puliti e coccolati, una vera e propria sensazione di benessere. Un'acquisto che riconfermo ogni qual volta lo finisco e mi sento di consigliarvelo assolutamente!

Inci ▼

CONTIENE: Para-ter-Butilcicloesil acetato. Citronellol. Esil cinnamale. 2 Metil undecanale. 1-metossi-4-(1-propenil) benzene. Cumarina. Alfa-Metile-1,3-benzodiossole-5-propionaldeide. Possono provocare una reazione allergica.

 

INCI: Profumo

 

I Consigli di

    SereSweetLove ♥

 

  • Essenza adatta a tutti i tipi di tessuto.

 

  • Prima di utilizzarlo, essendo concentrato, agitatelo per qualche minuto.

 

  • Si può utilizzare sia in lavatrice che per lavaggio a mano.

 

  • Se lo usate per il bucato a mano utilizzate dei guantini per protteggere le mani dal contatto diretto.

 

  • Se amate una buona profumazione ma sopratutto intensa e che duri a lungo provate una delle dieci fragranze Horomia.

 

  • Ne bastano poche gocce perciò non esagerate con l'utilizzo, se no potete avere l'effetto contrario, eccessiva profumazione che può provocare nausea, mal di testa ecc...

 

  • Tenete lontano questo prodotto dai bambini in quanto se ingerito o messo a contatto sulla pelle può creare irritazionio eruzioni.

 

  • Evitare il contatto sulla pelle anche per gli adulti e animali.In questo caso lavate abbondantemente il punto che è stato a contatto diretto.

Come avrete sicuramente capito finalmente un prodotto valido e realmente efficace per profumare gradevolmente e a lungo il vostro bucato. Miraccomando prestate attenzione nell'utilizzo e abbiate i giusti accorgimenti che vi ho suggerito ♥

 

 

Conoscete la linea essenze Horomia? Avete mai provato il profuma bucato Blue- Fior di Loto? fatemi sapere che ne pensate e se avete suggerimenti... Sono molto curiosa

A presto,

 

SereSweetLove

 

Voto (max 5 )

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥♥♥    

Consistenza - Texture

♥♥♥♥♥

Facilità di utilizzo

♥♥♥♥♥ 

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥♥♥

 

 

 

 

Disclaimer: Non sono pagata per parlare o descrivere il prodotto, questa recensione è solo la mia reale esperienza. Non ho collegamenti con l’azienda madre.