· 

Review Siero Booster Viso Multiattivo Specchiasol

Liftante-Antiossidante-illuminante

Siero Booster Viso Multiattivo Specchiasol
Siero Booster Viso Multiattivo Specchiasol

Oggi vorrei parlarvi di un prodotto viso per la vostra skincare quotidiana davvero interessante.

Un prodotto che già adoro e che rispecchia appieno il mio ideale di prodotto "sano" per la pelle.

Il prodotto in questione è un siero booster viso multi attivo della marca Specchiasol.

 

Quest'azienda vanta quarant'anni di esperienza e professionalità  per la realizzazione di cosmetici naturali,ed è "pioniera" di una nuova cultura: la Fitoterapia.

 

L'azienda è riuscita ha creare prodotti sicuri ed efficaci mantenendo allo stesso tempo un'attenzione e scrupolosità tipicamente artigianale.  I professionisti che lavorano all'interno dell'azienda scelgono con massima attenzione e scrupolosità le migliori materie prime naturali nel massimo rispetto dell'ambiente. Direi davvero molto importante  il loro modo di pensare e di lavorare che sicuramente da un valore aggiunto molto importante all'azienda.

 

Molte materie prime provengono da coltivazioni biologiche certificate e da aree geografiche incontaminate. Se volete sapere di più sulla loro storia vi lascio il link ▼

 http://www.specchiasol.it/it/azienda/profilo/storia

Descrizione

 

Il Siero Booster Viso Multi attivo Specchiasol della linea Moringcè è noto per il suo risultato sulla pelle grazie al mix di formulazione di ingredienti con proprietà purificanti delle foglie di "Moringa Oleifera" e altri due importantissimi alleati del continente africano quale la polpa di baobab, l'acacia biologica e acido ialuronico.L'estratto delle foglie biologico di Moringa contiene 46 antiossidanti, tra cui fenoli e flavonoidi, rendendola la miglior pianta al mondo per combattere l'invecchiamento cutaneo.

Questa pianta ha diversi benefici:

  • Rivitalizzante e protettiva nei confronti dei radicali liberi, smog e raggi UV.
  • Svolge azione dermopurificante, idratante, nutriente dell'oli di semi di Moringa.

 

 

Dall'albero di baobab, ritenuto sacro per i diversi usi curativi, viene estratta la polpa che ha proprietà litfanti e nutritive.

 

Mentre la gomma di Acaciabilogica e l'acido ialuronico, svolgono un'azione idratante e illuminante.

Questo mix di ingredienti rende questo siero viso una sorta di Elisir della giovinezza, che combatte efficacemente l'invecchiamento precoce della pelle grazie al concentrato di attivi per un trattamento anti età intensivo e antiossidante, donando alla pelle luminosità e levigatezza.

 

Il prodotto è indicato a tutti i tipi di pelle anche le più sensibili. Il packaging  della confezione esterna rende l'idea sia dal disegno di foglie, sia dai colori verde e marrone, del loro modo di lavorare basando tutto sul rispetto della natura, che loro tengono in primis a rispettare per la creazione dei loro prodotti. Stessa cosa possiamo dire per il packaging  della confezione del prodotto  che utilizza i colori  per la descrizione del prodotto che riprendono come tema principale i colori della natura.

 

Confezione esterna del siero Specchiasol
Confezione esterna del siero Specchiasol
Confezione del siero Morningè Specchiasol
Confezione del siero Morningè Specchiasol

Il prodotto si presenta maneggevole, una volta levato il tappino dalla confezione sono rimasta molto contenta nel vedere che ha il dosatore che permette di non sprecare il prodotto e la consapevole scelta di controllare l'effettivo quantitavo da utilizzare.

 

Siero viso Specchiasol senza tappo con dosatore in evidenza
Siero viso Specchiasol senza tappo con dosatore in evidenza

Per quanto mi riguarda molto importante  che abbia il dosatore e spesso molte aziende trascurano di dotare.

La texture delicata e leggera, profumazione molto delicata e non invasiva.

Texture del siero viso Specchiasol
Texture del siero viso Specchiasol

Il formato è da 30 ml è costa intorno ai 25 € ma potete trovarlo anche in offerta sia su internet sia su alcune farmacie ed erboristerie di tutta Italia. Il suo Pao è di 6 mesi dall'apertura.

Se volete saperne di più e scoprire anche tutta la linea dei loro prodotti professionali vi lascio il link del loro sito qui sotto

 ▼

 

 http://www.specchiasol.it/it/prodotto

Come si utilizza

 

Questo Siero Booster Viso Multiattivo della linea Moringcè si utilizza sia di mattina che sera, durante il vostro skincare quotidiano prima di qualsiasi crema viso o la specifica crema viso della loro linea.

Ovviamente il vostro viso dev'essere pulito da impurità o trucco, dopo di che, prendete una piccola quantità di prodotto e la stendete delicatamente sul vostro viso e collo con piccoli movimenti circolari. Miraccomando evitate il contatto con gli occhi!

Risultato

 

Una volta che stendete  il vostro siero viso multiattivo,noterete sin da subito la differenza.

Mi sono subito resa conto che il mio viso era sicuramente più luminoso e levigato. All'nizio sentivo un pò tirare la pelle ma era normale in quanto l'acido ialuronico stava agendo insieme al mix di meravigliosi ingredienti cui è composto questo siero. Abbinata ad una crema della loro linea viso o comunque una buona crema viso il suo risultato sarà sicuramente più evidente, ottimale direi. La profumazione è molto delicata e piacevole.

Inci, Pao e indicatori Biologici
Inci, Pao e indicatori Biologici

 

 

 

 

 

 

 

Inci verde!

    Cosmetico certificato Cosmos organic ►

I Consigli di

    SereSweetLove ♥

 

  • Vi consiglio di utilizzare questo siero viso booster multiattivo se anche voi amate prendervi cura della vostra pelle con prodotti sani e naturali.

 

  • Prima di utilizzare questo siero viso dovete aver pulito a fondo il vostro viso e collo da impurità e make up per ottenere un risultato ottimale.

 

  • Basta una piccola quantità mattina e sera per ottenere risultati.

 

  • Stendete il prodotto sopratutto nella zona T del viso, delicatamente con piccoli movimenti circolari.

 

  • Siate costanti.

 

  • Adatto a tutti i tipi di pelle.

 

  • Unisex.

 

  • Se volete un risultato Liftante,antiossidante e illuminante questo prodotto fa per voi.

Un prodotto cosmetico molto valido, di quelli che io adoro perchè realizzati con prodotti biologici di origine naturale che sono un vero e proprio Elisir per la pelle.Non amo come ormai avete capito dai miei diversi articoli, i prodotti con "schifezzuole" al loro interno e questo direi sia perfetto per tutte le persone che come me amano prendersi cura costantemente di se stesse/i con prodotti validi e il più possibile naturali.

Conoscete questo Siero Booster Viso Multiattivo Moringcè? Conoscete l'azienda Specchiasol e i suoi prodotti?

Fatemi sapere  se avete un prodotto preferito da consigliare e come vi trovate,sono molto curiosa...

A presto,

 

SereSweetLove

Voto (max 5 )

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥♥♥    

Consistenza - Texture

♥♥♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥♥♥

Vi lascio il video presentazione della linea cosmetica Moringcè 

Disclaimer: Non sono pagata per parlare o descrivere il prodotto, questa recensione è solo la mia reale esperienza. Non ho collegamenti con l’azienda madre.