· 

Review crema per capelli professionale Oréal

Mythic Oil

Crema universale per capelli Oréal Professional Mythic Oil
Crema universale per capelli Oréal Professional Mythic Oil

La cura dei capelli è fondamentale sopratutto dopo la stagione estiva in cui i capelli sono maggiormente stressati dal sole, dalla salsedine e dai frequenti lavaggi. Per poterli mantenere sempre sani e morbidi bisogna dedicare alcuni piccoli accorgimenti quotidiani. Oggi vorrei parlarvi di una scoperta fatta di recente su una crema universale dell'Oréal linea professionale, adatta a tutti i tipi di capelli con tre funzioni in uno.

Descrizione

 

 

La crema universale Mythic Oil dell'Oréal professionale è una vera e propria cura per i capelli. E'un trattamento adatto per tutti i tipi di capelli 3 in 1 in quanto è pre-shampoo, nutre la fibra con dolcezza, balsamo districante da risciacquare e crema pre-styling per l'asciugatura con il phon, proteggendo i capelli dal calore e rendendolo più luminoso, disciplinato e sano.

 

La sua formulazione si distingue per l'alta concentrazione di Olio di Argan (proveniente dal commercio equo-solidale) e dall' Olio di Mandorla. Questo favoloso prodotto è ispirato dalla tradizione degli antichi greci  che utilizzavano olii sui capelli e sul corpo ottenendo dei risultati invidiabili. Questa crema rende i capelli nutriti in profondita rendendo liscia la fibra del capello.

 

Il packaging della confezione è color bronzo shimmer, molto semplice e maneggevole. Viene spiegato sulla confezione in maniera chiara a cosa serve, come si usa e i suoi ingredienti. La texture è delicata, color beige-oro chiaro ,molto fluida e con una profumazione pazzesca di Olio d'Argan da lasciare estasiati. Adoro!!

Esistono due formati quello da 150 ml che costa intorno alle € 15 e quella travel size 50 ml che costa intorno alle € 5.

Crema universale Mythic Oil formato 150 ml
Crema universale Mythic Oil formato 150 ml
Crema universale Mythic Oil formato  travel size 50 ml
Crema universale Mythic Oil formato travel size 50 ml

Le potete trovare on line su diversi siti come Amazon , profumerie varie e ebay. Il Pao del prodotto è di 12 mesi dall'apertura.

Se volete saperne di più e scoprire anche tutta la linea dei loro prodotti professionali vi lascio il link del loro sito qui sotto

 ▼

https://www.lorealprofessionnel.it/

 

 

Come si utilizza

 

 

La crema dell'Oréal professionale Mythic Oil è un trattamento per capelli universale 3 in 1. Cosa vuol dire? che può essere utilizzato per  ottenere più benefici.

  • La possiamo utilizzare prima dello shampoo, come prodotto trattante pre-shampoo. Solitamente questo lo fa chi ha capelli fini per non appesantirli, ne basta una piccola quantità stesa bene sulle punte e lunghezze e si può lasciare in posa qualche minuto e poi si sciacquare, dopo si procede con il classico shampoo.

 

  • Se si ha un capello più grosso e si vuole idratare, questa crema può essere utilizzata dopo lo shampoo, si prende una noce di prodotto e si stende con un pettine sulle lunghezze e punte e dopo aver lasciato in posa qualche minuto si procede con il risciacquo.

 

  • Se invece si ha un capello ribelle e difficile da gestire, si può utilizzare dopo il lavaggio con shampoo e balsamo, quindi per la pre-piega. Ne basta una piccola quantità anche in questo caso su lunghezze e punte e dopo si procede con la classica asciugatura e messa in piega.

 

Con un solo prodotto si possono ottenere diversi tipi di risultati concreti ed efficaci ♥

Risultato

 

 

Il risultato con questa crema per capelli professionale dell'Oréal della linea Mythic Oil è davvero eccezionale

Capelli decisamente più nutriti, brillanti, lisci, morbidi e protetti. Inoltre controlla il volume per 96 h.

Insomma cosa voler di più per i capelli??? Dovete assolutamente provarla 

 

 

 

 

 

Inci

Dermatologicamente testato.

Non contiene Parabeni.

I consigli di SereSweetLove ♥

 

 

  • Utilizzate questa crema professionale per capelli se amate prendervi cura seriamente della vostra chioma.

 

  • Adatto a tutti i tipi di capelli.

 

  • Ne basta una piccola noce da stendere su punte e lunghezze, pettinate con un pettine di legno a denti larghi affinchè non si rovinino i capelli e il prodotto venga distribuito meglio.

 

  • Unisex.

 

 

  • Se volete un risultato duraturo, siate costanti.

 

  • Il prodotto può essere anche utilizzato senza risciacquo.

 

  • In caso di contatto con gli occhi lavate immediatamente per evitare spiacevoli  bruciori e allergie.

Un prodotto cosmetico per l'Hair Style davvero utile sopratutto ora che sta terminando la stagione estiva e i capelli hanno maggior bisogno di cure e coccole.

Conoscete la linea per capelli Oréal professionale Mithic Oil? Avete usato questo crema universale? Come vi siete trovate? Fatemi sapere se avete consigli ed esperienze da condividere.. Ci conto!

A presto,

 

SereSweetLove

Voto (max 5 )

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥♥♥    

Consistenza - Texture

♥♥♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥♥

 

 

 

 

 

 

 

 

Disclaimer: Non sono pagata per parlare o descrivere il prodotto, questa recensione è solo la mia reale esperienza. Non ho collegamenti con l’azienda madre.