· 

Review tonico normalizzante per capelli Vianek

Capelli più forti e più spessi

Tonico normalizzante per la cute Vianek
Tonico normalizzante per la cute Vianek

Amo prendermi cura dei miei capelli e cerco sempre di utilizzare prodotti che li possano rendere forti, sani e luminosi.

Ho scoperto da poco questa marca che non conoscevo e me ne sono innamorata, si chiama Vianek ed è prodotto da Sylveco.    Questo prodotto fa parte di un brand polacco che  crea  prodotti  cosmetici naturali dedicati alle donne con differenti necessità.

Descrizione

 

Il tonico per capelli Vianek  si strofina sulla cute, nasce appunto come tonico per essere strofinato facilmente normalizzando il funzionamento delle ghiandole sebacee.

Al suo interno contiene:

  • Estratti di ortica
  • Esquiseto
  • Bardana
  • Salvia
  • Betulla.

Ricco anche di sostanze minerali  come zinco, rame, silicio e vitamine che rinfornzanoi bulbi aiutando la crescita dei capelli.

 

Gli oli essenziali di rosmarino ed eucalipto servono a stimolare, nutrire e rinfrescare la cute e mio avviso a renderla profumata.

 

La sua confezione da 150 ml di prodotto è molto particolare, consiste in un tubetto cicciotto in plastica con lungo dosatore che va spinto per far fuoriuscire il prodotto in maniera graduata e delicata, lo trovo molto utile per dosarlo meglio sul cuoio capelluto senza perdite eccessive di prodotto.

 

 

Tappo dosatore allungato
Tappo dosatore allungato

Nella confezione vi è scritto a cosa serve, come si utilizza in diverse lingue, i suoi ingredienti, dove è stato realizzato e il loro sito. Tutte informazioni a mio avviso molto utili per saperne di più su questo prodotto e l'azienda in generale.

 

Vianek in polacco vuol dire " Corona di fiori" ecco perchè nella confezione bianca troviamo raffigurati diversi fiori come fossero una corona.

 

Corona di fiori nella confezione
Corona di fiori nella confezione

Ha una texture liquida trasparente, molto leggera e fresca, si stende facilmente e si assorbe allo stesso tempo velocemente sulla cute. Rilascia una gradevole profumazione  sopratutto di eucalipto che dura per ore.

 

Potete acquistare i loro prodotti sia sul loro sito vi lascio il link qui sotto o su Amazon.

 

 

https://vianek.pl/produkt/normalizujacy-tonik-wcierka-do-skory-glowy/

 

 

 

 

Il suo costo è  intorno ai  €  5 e ha un Pao di 3 mesi dall'apertura della confezione.

Come si utilizza

 

Un prodotto molto semplice da utilizzare, si vede che è stato studiato nel dettaglio. Ne basta qualche spruzzata direttamente sul cuoio capelluto ogni giorno e si strofina delicatamente per qualche minuto. Non si deve sciacquare ma bensì lasciarlo assorbire, non ungue e lascia una gradevole profumazione. Il trattamento solitamente va eseguito  almeno per 4 settimane.

Risultato

 

Il risultato è stato davvero positivo, mi sono ritrovata una cute pulita e purificata. All'inizio ero spaventata potesse ungere i capelli e invece NO, anzi  li ha resi ancora più splendidi e sani.

I miei capelli sono più forti anche in questo periodo freddo che tendenzialmente tendono a spezzarsi ed essere più opachi.

Sono veramente soddisfatta e ve lo consiglio assolutamente♥

Inci

 

 

Aqua, propandiolo, glicerina, Urtica dioica Leaf Extract, Equisetum arvense Leaf Extract, Arctium Lappa Extract, Salvia officinalis Leaf Extract, Betula Alba Leaf Extract, pantenolo, Coco-glucoside, acido lattico, Cocamidopropyl betaina, acido fitico, Rosmarinus officinalis olio, Eucalipto gLOBULUS Foglia olio, alcool benzilico, Parfum, limonene, linalolo, geraniolo, Citral, Dehydroacetic Acid.

 

 

Come potete vedere un Inci verde ♥

I Consigli di

    SereSweetLove ♥

 

  • Se volete i vostri capelli più spessi e forti questo prodotto fa assolutamente per voi.

 

  • Se amate i prodotti Green questo prodotto fa per voi.

 

 

  • Un tonico normalizzante per la cute adatto a tutti.

 

  • Potete utilizzare questo prodotto se avete capelli deboli, fragili, cute secca.

 

  • Vi consiglio di applicarne poco alla volta e massaggiare delicatamente affinchè possiate ottenere un ottimo risultato.

 

  • Utilizzate il prodotto possibilmente sulla cute asciutta per avere più efficacia.

 

  • Provate il trattamento almeno per 4 settimane se volete ottenere un reale risultato.

 

  • Evitate il contatto con gli occhi, eventualmente sciacquate abbondantemente.

 

  • Tenere lontano dalla portata dei bambini. 

Come avrete capito ritengo questo prodotto molto valido è una grande scoperta per i capelli, adatto per questa stagione fredda in cui il capello è provato dal freddo e dal repetino cambio climatico.

Vi lascio il link nell'eventualità vogliate saperne di più sul loro marchio e tutta la linea dei loro prodotti.

 

 

 

https://vianek.pl/

Conoscete il marchio Vianek? Avete mai provato questo o altri prodotti della loro linea? Fatemi sapere sono molto curiosa anche di conoscere altri loro prodotti  e le vostre esperienze ♥

 

A presto,

SereSweetLove

Voto (max 5 )

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥

 

 

 

 

 

 

 

Disclaimer: Non sono pagata per parlare o descrivere il prodotto, questa recensione è solo la mia reale esperienza. Non ho collegamenti con l’azienda madre.