· 

Review Beauty Farm Neve Cosmetics

2 in 1 Crema Detergente  & Maschera Idratante

Beauty Farm 2 in 1 Neve Cosmetics
Beauty Farm 2 in 1 Neve Cosmetics

Oggi vorrei parlarvi di un prodotto per lo skincare quotidiano davvero efficace e secondo me molto interessante per la sua formulazione 100% vegana. Il prodotto in questione fa parte della famiglia Neve Cosmetics che da sempre è conosciuta per la cura e ricercatezza nel realizzare cosmetici minerali, naturali e innovativi.

Un'azienda che ho sempre apprezzato sia per la formulazione dei prodotti che per la loro etica di non testare sugli animali

( cruelty-free).

Il prodotto in questione  è  la crema con doppia funzione, adatta anche per le più pigre,stò parlando della Beauty F arm Neve Cosmetics  2 in 1 Crema Detergente & Maschera Idratante.

Descrizione

 

Un prodotto Beauty della Neve Cosmetics 2 in 1 davvero molto utile per il nostro skincare quotidiano. Può essere utilizzato come crema detergente sia come maschera idratante.

 

In un unico prodotto possiamo:

 

  • Rimuovere delicatamente il trucco rispettando la pelle.

 

  • Regalare al viso una maschera idratante e nutriente che non ha nulla da invidiare ai centri di bellezza.

 

La sua formulazione  vegana  è composta da:

  •  Olio di semi d'uva nutriente e antiossidante.
  • Olio di mandorle emolliente elasticizzante.
  • Olio di riso idratante addolcente.

La sua texture è bianca, cremosa ed è un vero piacere averla sulla pelle come se fosse una dolce carezza. Si stende facilmente e rilascia una profumazione molto delicata e piacevole di fiori d'uva.

 

 

Texture bianca e profumata
Texture bianca e profumata

Si presenta in un grande tubetto grigio da 180 ml, con le scritte molto particolari bianche in corsivo che rendono la confezione più elegante e particolare. Viene spiegato sulla confezione a cosa serve, come si utilizza, ingredienti ,Pao e simbolo di garanzia prodotto vegetarian & vegan.

 

Questa Crema Detergente & Maschera idratante Neve Cosmetics la potete acquistare a € 10,90  sia on line che in negozio.

In questi giorni potete trovarla direttamente sul loro sito con uno sconto del 15%, vi consiglio di approffittarne♥

 

Vi lascio il link diretto►https://www.nevecosmetics.it/it/skincare/1-beauty-farm.html

Come si utilizza

 

 

 

Un prodotto molto semplice da utilizzare, adatto anche alle persone che non sono esperte o costanti con lo skincare quotidiano.

 

Come struccante:

Si massaggia delicantamente con movimenti circolari sul viso, collo e contorno occhi. Dopodiche si sciacqua con acqua tiepida o se volete pote utilizzare il classico dischetto di cotone.

 

Come maschera:

Applicate delicatamente uno strato di crema sul viso, sopratutto la zona T, lasciate agire per una decina di minuti e poi risciacquate con acqua tiepida.

 

Risultato

 

Devo ammettere che io sono sempre scettica su i prodotti con doppia funzione in quanto secondo me in una delle due hanno una pecca, invece in questo caso no, sono molto funzionali entrambe. Per il trucco lo trovo molto comodo e delicato, leva il make up senza problemi e non causa rossori. Stessa cosa per la maschera idratante, molto delicata, dona  un'immediata sensazione di morbidezza e benessere, idrata in profondità rilasciando una profumazione meravigliosa e non nausente.

Vi consiglio di provarla, a maggior ragione se siete pigre e non costanti con l'utilizzo di più prodotti per lo skincare!!

Inci ▼

 

Ingredients:

Aqua (Water), Cetearyl alcohol, Sorbitol, Caprylic/capric triglyceride, Olus oil (Olus), Oryza sativa (Rice) bran oil, Glyceryl stearate, Hexyldecanol, Hexyldecyl laurate, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil, Vitis vinifera (Grape) seed oil, Sodium lauroyl glutamate, Stearic acid, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Tocopheryl acetate, Glycerin, Lauryl glucoside, Polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, Xanthan gum, Ethylhexylglycerin, Lactic acid.

 

 

 

Vegetarian & Vegan: nessun ingrediente animale nè di origine animale. 

Senza siliconi, petrolatum e parabeni. 

Cruelty-free: assolutamente non testato su animali ♥

Made in Italy. 

I Consigli di

    SereSweetLove ♥

 

 

  • Se siete amanti dei prodotti naturali senza "schifezzuole" al suo interno questo prodotto è adatto a voi.

 

  • Se siete pigre e non costanti ma volete prendervi cura di voi stesse questo prodotto Beauty farmi 2 in 1 Neve Cosmetics è perfetto.

 

  • Utilizzate il prodotto poco alla volta, con piccoli movimenti circolari affinchè il prodotto possa penetrare meglio ed avere massima efficacia.

 

  • Sciacquate sempre con acqua tiepida per trarre maggior beneficio.

 

  • Adatto a qualsiasi tipo di pelle.

 

  • Vi consiglio di usare la maschera una volta alla settimana e vedrete ottimi risultati.

 

  • Usate i dischetti di cotone per levare con la crema il trucco, se avete fatto un make up molto marcato, vi aiuterà nel rimuoverlo delicatamente sin da subito.

La Neve Cosmetics ha realizzato un prodotto 2 in 1 davvero interessante, con una formulazione vegana a mio avviso davvero vincente. Un prodotto che consiglio di provare per nutrire e ammorbidire la pelle anche quella più provata.

Credo che possa ritornare utile anche a tutte quelle persone che sia per pigrizia sia per poco tempo vogliono prendersi cura di se stesse

 

Vi lascio il link del loro sito se volete saperne di più su i loro prodotti!

https://www.nevecosmetics.it/it/

 

 

Vi lascio il link sulla fisolofia dell'azienda  davvero interessante!!!

https://www.nevecosmetics.it/it/content/4-chi-siamo

 

 

 

Conoscete i prodotti Neve Cosmetics? Avete provato questo prodotto Beauty Farm 2 in 1? Fatemi sapere come vi siete trovate o se avete altri prodotti da consigliare, con un commento qui sotto l'articolo.

A presto,

 

SereSweetLove

 

 

 

 

 

Disclaimer: Non sono pagata per parlare o descrivere il prodotto, questa recensione è solo la mia reale esperienza. Non ho collegamenti con l’azienda madre.