· 

Review Maschera viso Hydra Bomb Garnier

Maschera viso super idratante energizzante

Maschera in Tessuto

Tempo di rientro dalle vacanze e inizio immediato dell'autunno, l'abbassamento delle temperature e il rientro alla quotidianità comporta stress che si nota visibilmente sul viso. Un' efficace soluzione per combattere tutto ciò è rendere la pelle più distesa, idratata ed energica è la nuova maschera viso in tessuto Hydra Bomb della Garnier.

 

Esistono tre modelli di questa linea di maschere adatta per qualsiasi neccessità.

Descrizione

La maschera viso in tessuto Hydra Bomb è una maschera super idratante energizzante che agisce come una "bomba" d'idratazione. Una vera e propria innovazione in tessuto imbevuta di ingredienti super idratanti:

  • Il MELOGRANO- è conosciuto come uno degli alimenti più sani e ricchi di antiossidanti: aiuta a contrastare gli effetti negativi delle aggressioni esterne quotidiane, proteggendo la pelle e mantenendone l'aspetto giovane e sano.

 

  • ACIDO IALURONICO- Conferisce alla pelle quelle sue particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma. L'acido ialuronico e' uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi dell'uomo e degli altri mammiferi. 

 

  • SIERO IDRATANTE- è un siero che dona alla pelle vitalità, idratazione e luminosità.

 

 

 

Esistono tre tipi di maschere Hydra Bomb Garnier skinActive :

 

 

Quella che ho scelto io è specifica per dissetare la pelle e allo stesso tempo per super idratarla, perfetta dopo un stagione estiva eccessivamente calda e umida allo stesso tempo.

 

La confezione si presenta in una comoda busta di 32 gr con la classica apertura laterale. Sia sul davanti  della confezione che sul retro viene spiegato a cosa serve, come si utilizza, ingredienti e i dati dell'azienda con eventuale numero di telefono per il servizio consumatori.

Maschera viso hydra bomb melograno davanti
Maschera viso hydra bomb melograno davanti
Maschera viso hydra bomb melograno retro
Maschera viso hydra bomb melograno retro

Ha la texture in tessuto bianco e azzurro imbevuto del siero idratante,melograno e acido aialuronico.

 Bustina Maschera in tessuto hydra Bomb Garnier imbevuta di prodotto
Maschera in tessuto hydra Bomb Garnier imbevuta di prodotto

Questa maschera la potete trovare insieme alle altre due nella linea sia on line che in tutte le profumerie al costo di € 1,45.

Se volete saperne di più sulle loro Maschere visitate il loro sito ►https://www.garnier.it/

Come si utilizza

Step 1. Apri la maschera

Apri la maschera e applicala con la parte di tessuto bianca a contatto con la pelle. La pellicola protettiva azzurra deve rimanere sul lato esterno.

Step 2. Rimuovi

Rimuovi la pellicola azzurra.

Step 3. Stendi la maschera

Stendi la maschera aggiustandola delicatamente seguendo la forma del tuo viso. Lascia in posa per 15 minuti. La maschera ha una tenuta perfetta, potrai muoverti liberamente.

Step 4. Rimuovi la maschera

Rimuovi la maschera ed elimina l'eccesso di prodotto massaggiando delicatamente con i polpastrelli sul viso, o utilizzando un dischetto di cotone.

Risultato

Il risultato mi è piaciuto molto, la pelle sin da subito è risultata bella dissetata, fresca, super idratata e distesa. 

Non ho notato segni di rossore e pizzicore nonostante io abbia la pelle sensibile e soggetta ad allergia. 

 

Per quanto mi riguarda è promossa!

Vantaggi

Efficacia constatata► in 15 minuti la pelle è intensamente re-idratata, energizzata e splende di salute.

 

 

In 1 settimana ► rughe lisciate, pelle rivitalizzata.

 

Inci:

 

 

Aqua / Water, Propylene Glycol, Glycerin, Alcohol, p-Anisic Acid, Dipotassium Glycyrrhizate, Glyceryl Acrylate/Acrylic Acid Copolymer, Hamamelis Virginiana Leaf Water / Witch Hazel Leaf Water, Hydroxyethylcellulose, Limonene, Mannose, Methylparaben, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Phenoxyethanol, Potassium Hydroxide, Potassium Sorbate, Propylparaben, Punica Granatum Fruit Extract, PVM/MA Copolymer, Sodium Benzoate, Sodium Hyaluronate, Sorbic Acid, Sorbitol, Xanthan Gum, Parfum / Fragrance (F.I.L. B196424/1).

I Consigli di SereSweetLove ♥

  • La maschera viso in tessuto Hydra bomb al melograno è adatta a tutte le persone che hanno bisogno di dissetare e super idratare la pelle.

 

  • Vi consiglio di stendere delicatamente la maschera sul viso in quanto è abbastanza grande è dovete farla aderire al meglio su tutti i punti del viso prima di levare la parte azzurra e lasciarla agire per avere un risultato ottimale.

 

  • Non adatta per le persone impazienti in quanto per un risultato ottimale bisogna lasciare in posa per 15 minuti e dopo il siero che rimane sul viso va massaggiato possibilmente affinchè possiate avere un miglior risultato.

 

  • Per via della sua confezione leggera in bustina, potete portarla con voi anche in viaggio per prendervi cura sempre di voi stesse.

 

  • Adatta a tutti i tipi di pelle.

 

  • Adatta per le pelli sensibili e soggette ad allergia.

 

  • Adatto a tutti, unisex.

Come avrete capito una maschera innovativa in tessuto della famiglia Garnier della linea "Hydra Bomb" assolutamente da provare se amate le maschere viso. Sicuramente il suo utilizzo non è il classico, ma con qualche piccolo accorgimento diventerà semplice e abitudinario.

 

Vi consiglio di fare un trattamento di questo tipo un paio di volte al mese. La vostra pelle del viso vi ringrazierà

 

 

 

Avete mai utilizzato uno dei prodotti della  linea Garnier SkinActive? Conoscete questa che ho utilizzato io della linea "Hydra bomb" in tessuto? Come vi siete trovate? Fatemi sapere.

 

A presto,

SereSweetLove

 

 

Voto (max 5 )

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥

 

Disclaimer: Non sono pagata per parlare o descrivere il prodotto, questa recensione è solo la mia reale esperienza. Non ho collegamenti con l’azienda madre.