· 

Novità Bouquet sposa 2020

Tendenze Bouquet Sposa

I fiori giusti  per sentirti unica e speciale

sposa con damigelle con bouquet di fiori hoop bouquet rose

Tra le centinaia e centinaia di cose da fare e non trascurare per l'organizzazione di un matrimonio, quello che io metterei in cima alla lista fra le prime cose a cui pensare è  sicuramente la scelta del "Bouquet ".

 

Il Bouquet è da sempre parte integrante della sposa, uno dei suoi elementi fondamentali in quanto la precede, l’accompagna, la sostiene.

 

Uno dei primi consigli che sento di darvi sulla scelta è innanzitutto di farvi un'idea su che tipologia di fiore vorreste, basandovi sul vostro gusto personale e seguendo una linea del tema del vostro matrimonio.

 

Il mese in cui vi sposate è molto importante affinchè il tipo di fiore che scegliete possa essere al suo massimo splendore di fioritura.

 

Ovviamente ricordate sempre che si possono scegliere tutti i tipi di fiori per rendere il vostro giorno più bello unico, ma sicuramente il fiore di stagione a mio avviso è tutt'altra storia

 

-------------------------------------------------------------------------

 

Esistono diversi siti da cui trarre ispirazione, ad esempio io utilizzo per il mio lavoro di Event & Wedding Planner il social network Pinterest e consiglio anche a voi di darci un'occhiata se siete alla ricerca del fiore perfetto per il vostro Bouquet.

 

Insieme a chi vi accompagna passo per passo nella realizzazione del vostro matrimonio potrete fare la scelta migliore che vi renderà perfette e speciali nel giorno più importante della vostra vita ♥

Trend Bouquet da sposa

Negli anni la proposta nel  mercato di variegati  Bouquet è aumentata a dismisura e ogni donna ha la possibilità di scegliere il proprio modo di portare e farsi accompagnare dai fiori nel suo giorno speciale.

 

Le tipologie di Bouquet floreali sono sempre varie, spesso stagionali, ovviamente legate sempre ai gusti della futura Sposa.

 

Secondo la rivista Sposi Magazine, il 2020 prevederà un utilizzo sempre più fantasioso e originale dei fiori.

 

Un utilizzo che non si fermerà al solo Bouquet Sposa ma verrà declinato in tanti altri modi.

 

Vi mostro qualche anteprima  di proposte  particolari, originali e tradizionaliste per questa stagione 2020

Tantissime idee e novità per tutti i gusti ♥ 

 

Avete già scelto il vostro Bouquet? Il mio preferito per la stagione 2020 è decisamente Hoop Bouquet e il vostro?Fatemi sapere sono molto curiosa.

 

A presto,

SereSweetLove