· 

Review Latte Doposole Amalfi Extra Comfort

Latte Doposole Viso-Corpo

Formula Sea & skin friendly

Gerard's latte doposole Amalfi viso corpo

Benvenuti in un altro articolo del mio Blog dedicato ad un altro prodotto beauty della linea mare.

Spesso cerchiamo prodotti che ci permettano di prolungare l'abbronzatura in maniera sana e duratura ma non sempre rimaniamo soddisfatti, proprio per questo sono sempre alla ricerca di novità. Oggi voglio farvi conoscere il Doposole della linea Gerard's cosmetic culture, il  Latte Doposole Viso-Corpo Extra Comfort.

descrizione

Il  Latte Doposole Viso-Corpo Extra Comfort si contraddistingue da tanti altri doposole per la sua formulazione innovativa Sea & Skin Friendly priva di ingredienti ritenuti dannosi per la pelle e l'ecosistema marino, per offrire massima protezione nel pieno rispetto dell'ambiente.

 

La sua formula è ultra ricca, emolliente e rigenerante a base di:

  • Burro di Karité,
  • Burro di cacao,
  • Olio di Vinaccioli,
  • Olio di Oliva.

Tutta la formulazione è arricchita con ecobiofluidi di Mirtillo selvatico e Melograno.

 

La sua texture è cremosa e vellutata che dona alla pelle del viso e del corpo un'immediata sensazione di comfort e morbidezza. La sua profumazione ricorda subito l'estate.

Texture Doposole Amalfi Gerard's su dorso mano
Texture Doposole Amalfi Gerard's

La sua confezione si presenta in una scatola di carta gialla con all'interno il tubetto del latte solare rigorosamente giallo che riprende lo stile della loro linea mare beauty.

La confezione possiamo trovarla in due formati quello classico da 150 ml  a € 33,34, potete anche trovare la linea travel size da portare sempre con voi in viaggio.

come si utilizza

Il  Latte Doposole Viso-Corpo Extra Comfort è molto semplice da utilizzare, si applica una generosa quantità di prodotto sul viso e sul corpo e si massaggia fino a completo assorbimento dopo l'esposizione solare.

risultato

Il  Latte Doposole Amalfi Viso-Corpo Extra Comfort è stata una gran bella scoperta, sin da subito la  mia pelle  ha avuto la sensazione di comfort, freschezza e morbidezza.

 

La sensazione di idratazione regala un dolce benessere a cui non si può fare a meno dopo l'esposizione solare. Non irrita o lascia rossori. La trovo molto indicata anche per chi come me ha la pelle sensibile e soggetta ad allergia. Consigliata!

benefici

  • Protezione  doposole extra comfort,
  • Protegge dall'invecchiamento,
  • Idrata e lenisce,
  • Ripristina il livello di idratazione ottimale,
  • Rispetta l'Ecosistema marino.

 

Formula Sea & Skin Friendly senza Oxybenzone, octinozate,Octocrylene, siliconi e petrolati.

I CONSIGLI DI SERESWEETLOVE ♥

 

  • Applicate dopo la doccia una generosa quantità di prodotto su viso e corpo per ottenere maggiori benefici.

 

  • Adatto alle pelli sensibili e soggette ad allergia.

 

  •  Se volete un latte doposole  che vi prevenga e contrasti allo stesso tempo, dai danni solari e dal fotoinvecchiamento cutaneo precoce, in maniera massima e allo stesso tempo preservi la giovinezza della pelle, questo latte doposole è assolutamente perfetto per voi.

 

  • Adatto a grandi e bambini.

 

  • Evitate il contorno occhi.

 

  • Unisex.

La filosofia  dell'azienda Gerard's è di rispondere alle evolute esigenze della Donna e dell'Uomo contemporaneo con soluzioni efficaci, in armonia con l'essere umano.

 

Un'azienda 100% Made in Italy, innovativa e capace di formulare prodotti che preservano la bellezza della pelle, migliorandone l'aspetto nel tempo.

 

Gerard's supporta con costanza e determinazione Associazioni e Onlus per la ricerca medica e i diritti ( donne vittime di violenza, sofferenza e solitudine, lotta contro il cancro ecc).

 

Conoscete la linea di prodotti Gerard's? Avete mai provato il Doposole Amalfi extra comfort o un prodotto della loro linea solare?

 

A presto,

SereSweetLove

Voto (Max 5)

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥ 

 

 

Iscrivetevi gratuitamente alla mia NewsLetter per restare sempre aggiornati.