· 

Review Poster e cornici per decorare casa Posterstore

Poster e Cornici convenienti e di alta qualità

design scandinavo, nordico

Poster da parete con vari temi Poster store
Poster da parete con vari temi Poster store

Benvenuti in un altro articolo del mio Blog, oggi parleremo di un' altra mia grande passione, l'arredamento della casa.

Ciò che preferisco è ricercare soprattutto i dettagli che la possano  personalizzare e rendere più speciale.

 

Uno degli stili di arredamento che amo oltre allo shabby chic come ben sapete è lo stile scandinavo, o nordico caratterizzato da nuance chiare, arredi semplici, finiture in legno e grandi spazi, resi ancor più apparentemente ampi dalla prevalenza del bianco.

 

Oggi vi parlerò di un complemento d'arredo che per quanto mi riguarda dona un tocco in più di stile alla casa e allo stesso tempo la caratterizza maggiormente rendendola personalizzata, sto parlando dei Poster e delle cornici dell'azienda Poster Store.

 

Poster Store è una giovane start-up annoverata fra le maggiori emergenti compagnie in Scandinavia.

Sono specializzati nella produzione e vendita di Poster e cornici di elevata qualità. Il  loro obiettivo è quello di ridurre al minimo l'impatto ambientale dei loro prodotti, in modo tale da poter raggiungere i più elevati standard di sostenibilità e possa venire incontro ai diversi stili e gusti dei clienti.

 

 

COSA SIGNIFICA POSTER?

La parola Poster deriva dall’inglese e si riferisce alla riproduzione a stampa di disegni, fotografie e opere d'arte da affiggere o appendere ad una parete. Da Poster Store si possono trovare  una varietà di immagini di paesaggi, stampe vintage, poster per la cucina, quadri moderni, illustrazioni grafiche, stampe fotografiche e tanto altro ancora. Tutto ciò che state cercando sono certa che riuscirete a trovarlo nel loro sito.

ispirazione

Mi sono lasciata ispirare dallo stile moderno e ricercato per la casa dell'azienda Poster store. 

 

Offrono una vasta quantità di Poster, cornici e stampe che lasciano solo l'imbarazzo della scelta, si ispirano alle ultime tendenze dell'interior design.

 

Dalle mappe delle più belle e grandi città del mondo, ai paesaggi, alla moda o alle diverse foto artistiche che rendono anche un semplice ricordo vivo e presente.

 

Le stampe d’arredo si ispirano allo stile scandinavo e sono adatte ad essere inserite in ogni tipologia di arredamento, con il mio stile si sposano perfettamente e sono davvero perfette!

 

Il primo angolo di casa che ho deciso di rendere personalizzato è stato il mio studio, ho scelto lo stile romantico e il tema sull'Amore che rispecchia appieno la mia attività di Wedding Planner e Organizzatrice di Eventi.

 

Ora vi mostro i primi tre Poster abbinati di cornice che ho scelto▼

 

Come potete vedere ho scelto il bacio di Cupido, il Poster d'amore con la più grande storia d'amore di tutti i tempi. Viene consigliata per la camera da letto, ma onestamente trovo che si possa adattare perfettamente al mio studio in quanto quale emblema migliore può rappresentare l'Amore se non il bacio di Cupido?

 

Il Poster che ho scelto è un 21x30 A4 , incorniciato da un bordo bianco stampato, che conferisce maggiore profondità all'immagine ed evidenzia il motivo.

 

Il Poster è stampato con inchiostro di alta qualità su carta premium da 200g/m2 certificata FSC con finitura opaca e superficie liscia. Il risultato è una stampa straordinaria con una qualità impareggiabile e una riproduzione delle immagini eterna.

Gli altri due Poster come potete vedere sono due citazioni molto raffinate ed eleganti, una di  Coco Chanel e l'altra del grande pittore Vincent van Gogh. Entrambe se pur diverse sono accumunate dal romantico tema dell'Amore.

 

Anche in questo caso in entrambi i Poster scelti sono un 21x30 A4 , stampati con inchiostro di alta qualità su carta premium da 200g/m2 certificata FSC con finitura opaca e superficie liscia. Il risultato che noterete subito è una stampa straordinaria con una qualità impareggiabile e una riproduzione delle immagini che resisterà  negli anni.

Ho scelto altri tre Poster dedicati alla spensieratezza e purezza tema bambini, che andranno a rendere unica e speciale la futura cameretta del mio bambino.

 

Ve li faccio vedere sotto ▼

I due Poster per bambini rappresentano due Orsetti, uno che giace comodamente su una falce di luna e vola con la luna attraverso la notte e oltre le stelle scintillanti; abbinata al Poster "Orsetto con palloncini"  che lascia al bambino l'idea di sognare ad occhi aperti con la fantasia.

 

Entrambi i Poster sono i poster scelti sono un 21x30 A4,  stampati con inchiostro di alta qualità su carta premium da 200g/m2 certificata FSC con finitura opaca e superficie liscia. Il risultato è una stampa straordinaria con una qualità impareggiabile e una riproduzione delle immagini che resisteranno alla prova del tempo.

L'altro Poster con il testo amorevole per bambini consolida  il nostro "Amore" verso nostro figlio.

 

Anche in questo caso il Poster è  i poster scelti sono un 21x30 A4, stampato con inchiostro di alta qualità su carta premium da 200g/m2 certificata FSC con finitura opaca e superficie liscia. Il risultato è una stampa straordinaria con una qualità impareggiabile e una riproduzione delle immagini che resisterà in eterno.

 

Gli ultimi due Poster che ho scelto sono stati scelti per il soggiorno per completare un arredamento consolidato tra lo stile shabby e lo stile scandinavo.

 

Vi mostro le foto anche se verranno inseriti in due angoli diversi della parete per il significato che vogliono rappresentare per me ▼

Il Poster più piccolo fa parte del fantastico tema Mappe Città è rappresenta per noi la passione per i viaggi e la voglia di partire conoscere e scoprire. Design minimal con un mappamondo nero su sfondo bianco. Uno dei più ricercati!

 

Il Poster è un 13x18 cm, stampato con inchiostro di alta qualità su carta premium da 200g/m2 certificata FSC con finitura opaca e superficie liscia. Il risultato è una stampa straordinaria con una qualità impareggiabile e una riproduzione delle immagini che resisterà alla prova del tempo.

L'altro Poster che ho scelto stile romantico fa parte della categoria tema Natura-Fiori. Poster con motivo fotografico di un bouquet di peonie bianche. Le foglie delle peonie hanno forme morbide e ondulate che conferiscono eleganza alla stampa e all'ambiente in cui viene appeso. Il motivo è incorniciato da un elegante margine bianco.

 

ll Poster è stampato con inchiostro di alta qualità su carta premium da 200g/m2 certificata FSC con finitura opaca e superficie liscia. Il risultato è una stampa straordinaria con una qualità impareggiabile e una riproduzione delle immagini che resisterà alla prova del tempo.

Cornici

Nel sito di Poster store si possono trovare diverse varietà di cornici di diverse dimensioni e materiali appositamente disegnate per poster e stampe d’arredo. Le cornici sono di alta qualità e ad ottimi prezzi che completano le stampe in modo del tutto personalizzato. Si può scegliere tra cornici in legno nero, bianche o in rovere, oppure fra cornici più lucide e leggere, dorate o argentate. molto importante le loro cornici possono essere appese sia in verticale che in orizzontale. 

 

Le cornici che ho scelto per i miei Poster sono di legno bianco tutte 21x30 A4 , tranne una che cambia solo per misura 13x 18.

 

La parte anteriore è realizzata in vetro acrilico di alta qualità, infrangibile e leggero. Il vetro è protetto su entrambi i lati con una pellicola protettiva che deve essere rimossa prima dell'uso per garantire un'esperienza perfetta. Sempre sul retro troviamo due ganci che permettono di fissare l'immagine alla parete sia in verticale che in orizzontale. Larghezza: 12 mm. Profondità: 22 mm.

 

Vi mostro la foto della mia scelta ▼

La carta

La loro carta ed il loro partner TMG Stockholm sono certificati da:

 

FSC - Forest Stewardship Council

Nordic Swan Ecolabel

International environment guidelines ISO 14001

 

 

Tutte le loro attività sono caratterizzate da percorsi di trasporto brevi ed intelligenti, che li aiutano a ridurre al minimo l’impatto ambientale.


Vi consiglio per creare una decorazione murale perfetta, oltre che elegante - un vero e proprio wall art - di abbinare Poster di diverse dimensioni.

 

Come avete potuto leggere dalla mia esperienza da Poster store potete trovare Poster e cornici dal design scandinavo,  moderno e accattivante, conveniente e di qualità, oltre che tantissime ispirazioni su come decorare le pareti di casa o del vostro ufficio.

 

Diversi temi permettono una scelta molto completa e adatta ad ogni tipo di esigenza.

 

Nel sito di Poster store sono rimasta molto entusiasta e affascinata dal fatto che i Poster siano unici nel loro genere e che permettano anche grazie a loro preziosi consigli di ispirazione di creare una galleria a parete personale.

 

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

OMAGGIO PER VOI ♥

 

Dal 24 maggio al 31 maggio  vi regalo il codice sconto SERESWEETLOVE35  pari al 35% di sconto su tutta la loro vasta selezione di Poster(ad esclusione dei poster appartenenti alla categoria selection e sulle cornici) .

 

Che ne pensate dei Poster e cornici di Poster store? Conoscete questo Brand Svedese?

Fatemi sapere!

 

A presto,

 

SereSweetLove

Voto (max 5 )

 

Qualità-risultato  

♥♥♥

Facilità di utilizzo

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥

Iscrivetevi gratuitamente alla mia NewsLetter per restare sempre aggiornati!