· 

Review Melamil Tripto Humana

Melatonina triptofano e vitamina B6

Integratore alimentare per il sonno

Melamil tripto Humana sopra il tavolo integratore alimentare sonno

Benvenuti/e in un altro articolo del mio Blog, oggi parleremo di un integratore alimentare consigliato e appoggiato dai migliori pediatri per neonati e bambini, sto parlando di Melamil Tripto dell'Humana.

 

Melamil Tripto Humana è un integratore alimentare che contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno.

 

Humana è un'azienda leader in Italia dal 1972 che supporta il percorso naturale di crescita dei bambini, creando prodotti specifici per la loro alimentazione, il loro benessere e la loro cura.

DESCRIZIONE

Melamil Tripto dell'Humana è  un integratore alimentare pensato per i bambini per favorire un sonno ristoratore e tranquillo. Combina una serie di ingredienti naturali noti per il loro potenziale benefico sul sonno e la qualità del riposo. Questa formula innovativa è stata sviluppata per aiutare neonati/bambini che affrontano difficoltà a conciliare il sonno o a mantenere un ciclo sonno-veglia regolare.

 

Ingredienti chiave:

  • Melatonina: Un ormone naturale prodotta dal nostro corpo per regolare il ciclo sonno-veglia. La melatonina è nota per aiutare a ridurre il tempo necessario per addormentarsi;
  • Triptofano: Un aminoacido essenziale che gioca un ruolo nella produzione di serotonina, che a sua volta è coinvolta nella regolazione dell'umore e del sonno;
  • Valeriana: Una pianta nota per le sue proprietà calmanti e rilassanti;
  • Passiflora: Un altro estratto vegetale tradizionalmente utilizzato per promuovere la tranquillità e il rilassamento.

La confezione si presenta in una scatola di carta con all'interno un flaconcino da 30 ml di prodotto  con contagocce graduato. Costa circa € 20.

Entrambe le confezioni hanno sia sul davanti che sul retro la spiegazione per cosa serve, la sua origine, dati dell'azienda,  formulazione e scadenza.

COME SI UTILIZZA

Melamil Tripto Humana per neonati/bambini è disponibile sotto forma di gocce. La posologia e le istruzioni specifiche variano a seconda dell'età del bambino e delle raccomandazioni del pediatra. Generalmente, si consiglia di somministrare le gocce prima del sonno, seguendo le indicazioni sulla confezione.

RISULTATO

Dopo aver somministrato Melamil Tripto a mio figlio, ho notato un miglioramento nella sua capacità di addormentarsi più rapidamente e di avere un sonno più riposante. Il mio bambino sembrava svegliarsi più riposato e meno irritabile al mattino.

considerazioni finali

Melamil Tripto Humana per neonati/bambini è un integratore alimentare che ha dimostrato di essere efficace nel migliorare il sonno dei bambini, contribuendo a creare abitudini di sonno più sane. Tuttavia, è fondamentale consultare un pediatra prima di utilizzare qualsiasi integratore per bambini e seguire attentamente le dosi raccomandate.

VALUTAZIONE 4.5/5

Concludo questa recensione con una valutazione positiva di 4.5 su 5 per Melamil Tripto Humana per neonati/ bambini.

Ha dimostrato di essere un aiuto prezioso per migliorare la qualità del sonno del mio bambino e favorire un sonno tranquillo e ristoratore.

A presto,

 

Creato con affetto da SereSweetLove

 

Iscrivetevi gratuitamente alla mia NewsLetter per restare sempre aggiornati

Nota: Questa recensione riflette la mia esperienza personale con il prodotto e può variare da bambino a bambino.