· 

Review Ombretto in crema Nabla ♥

Petite Mèlodie

Ombretto Nabla  petite Mèlodie Creme shadow
Ombretto Nabla Petite Mèlodie

Una delle mie linee preferite di ombretti in crema è sicuramente la Nabla ♥ La conoscete?

Gli ombretti in crema Creme shadow Nabla   sono gli ombretti in crema di vera tendenza del momento. La loro nuance è davvero elegante e ben definita, hanno la formula waterproof che li caratterizza e possono essere utilizzati in diversi modi per via della loro versatilità.

Ad esempio  si possono utilizzare da soli, in abbinamento ad altri ombretti in crema o in polvere, o con degli eyeliner.

Esistono ad oggi colorazioni diverse, ma non tarderanno sicuramente ad aggiungersene altre conoscendo l'azienda.

Oggi vi parlerò in particolare di uno dei loro ombretti in crema che sta già spopolando per l'inizio della Primavera "Il petite  Mèlodie". Un colore stupendo di lilla chiaro duochrome con dei riflessi rosa-azzuri  e glicine strepitosi.

Dimostrazione del colore dell'ombretto in crema Nabla - lilla
Dimostrazione del colore dell'ombretto in crema Nabla- lilla chiaro duochrome ♥

Descrizione

 

 

Un ombretto a lunga tenuta waterproof, dal colore definito e modulabile. La sua caratteristica principale è sicuramente la versatilità che gli permette di essere sfumato facilmente così da poter creare diversi tipi di make up. Non si creano le pieghette antipatiche nella palpebra durante la giornata, come spesso accade con molti ombretti in crema, ma rimane ben definito nella palpebra mobile. Già questo per me è fantastico, perchè odio quegli ombretti che formano quelle pieghette antiestetiche.

 

La sua formulazione ne troppo dura ne troppo soffice permette di prelevare la giusta quantità di prodotto e di poterla modulare al meglio sulla nostra palpebra.

 

Un'altra sua caratteristica che lo contradistingue da altri ombretti in crema è la sua formulazione fast dry che permette l'utilizzo del prodotto con gli eyeliner. Sono stati studiati e realizzati per make up veloci ma professionali che possano durare un'intera giornata, a prescindere da quello che facciamo.

Colore

 

Petite Mèlodie è un grazioso lilla pastello duochrome, definito così perchè ha dei favolosi riflessi rosa-azzurri e glicine.

Un colore davvero originale, perfetto per la primavera ma anche per l'estate, molto luminoso e allo stesso tempo delicato.

 

Un colore adatto per tutti gli stili, sia per chi vuole osare, sia per chi vuole seguire un look romantico ed elegante.

Io già l'adoro ♥

Colorazione lilla-chiaro duochrome
Colorazione lilla-chiaro duochrome

INCI 

 

 isododecane, mica, polyethylene, cyclopentasiloxane, trimethylsiloxysilicate, disteardimonium hectorite, cyclohexasiloxane, quaternium-90-bentonite, polyester-4, vp/va copolymer, pentylene glycol, boron nitride, sorbitan sesquioleate, synthetic beeswax, acacia decurrens/jojoba/sunflower seed wax polyglyceril-3 esters, bis-diglyceryl polyacyladipate-2, trihydroxystearin, propylene carbonate, calcium aluminum borosilicate, silica, syntethic fluorphlogopite, calcium sodium borosilicate. +/− (may contain): ci 77891 (titanium dioxide), ci 77491 - ci 77492 - ci 77499 (iron oxides), ci 77510 (ferric ferrocyanide), ci 77163 (bismuth oxychloride), ci 77861 (tin oxide).

 

• Cruelty Free & Vegan.

• Made in Italy.

• Peso netto: 5 ml / 0.17 fl. oz.

I consigli di Seresweetlove

 

 

  • Come avrete già capito la linea Nabla io l'adoro e vi consiglio di provare questi ombretti in crema davvero versatili, delicati e sopratutto adatti alla bella stagione
  • Quando stendete il prodotto sulla palpebra mobile con il vostro polpastrello o con il pennello, se lo volete sfumare o comunque stendere al meglio, non aspettate troppo se no rischiate che il prodotto si fissi e non sia più modulabile come appena messo.
  • Miraccomando ricordatevi di chiudere bene il tappino della confezione dopo ogni utilizzo per evitare che il prodotto si secchi e si rovini.
  • Potete utilizzare un pennellino per  prelevare il prodotto sopratutto quando arrivate a metà della confezione, in quanto diventa un pò più difficile utilizzarlo.
  • Potete acquistarli on line direttamente dal loro sito o da siti abilitati.
  • Vi consiglio se possibile di acquistarli direttamente in negozio così da poter vedere i colori dal vivo e decidere qual'è più affine a voi e poi potrete risparmiare i costi di spedizione , che influiscono sul prezzo finale.

L'azienda Nabla è un'azienda italiana che ha puntato molto sulla realizzazione dei suoi prodotti con ingredienti pregiati e naturali, non si smentisce mai. In questa collezione di ombretti in crema ha dato il meglio di se e il risultato dei suoi prodotti sono una garanzi per chi li acquista.

Il prezzo di ogni singolo ombretto è di €11, 50  per una confezione da 5 ml.

Se volete saperne di più vi lascio il link del loro sito https://www.nablacosmetics.com/it/

Vi lascio un video qui sotto che vi renderà più chiara l'idea del prodotto e del colore ▼

Conoscete la linea dei prodotti Nabla? Che ne pensate degli ombretti in crema? Questo colore vi piace?

Fatemi sapere se li usate e se avete provato qualche look particolare  con questo colore o altri della linea...

Sono molto curiosa e mi farebbe molto piacere se condivideste il vostro pensiero con me♥

A presto, 

 

seresweetlove

Voto (max 5 )

 

 Efficacia-risultato  

♥♥♥♥♥    

Consistenza - Texture

♥♥♥♥♥ 

Facilità di applicazione

♥♥♥♥♥ 

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥♥ 

Confezione-presentazione

♥♥♥♥♥ 

Prezzo

♥♥♥♥♥ 

Disclaimer: Non sono pagata per parlare o descrivere il prodotto, questa recensione è solo la mia reale esperienza. Non ho collegamenti con l’azienda madre.