· 

Review BB cream Skin Naturals

Risultato Naturale

BB cream Skin Naturals-Light
BB cream Skin Naturals- Light

Oggi vorrei parlarvi di una scoperta beauty low cost che ho fatto recentemente e vorrei consigliarla a voi in quanto molto interessante. Sono sempre alla ricerca di BB cream con texture leggere che riescano a perfezionare la mia pelle con un effetto naturale. Nel periodo caldo evito di utilizzare i fondontinta, a meno che non vi siano occasioni particolari e cerco di far respirare la mia pelle il più possibile. Voi lo fate?

Fra le varie marche che ho provato mi ha colpito molto la linea economica della Garnier Skin Naturals. La conoscete?

L'azienda cosmetica della Garnier è stata la prima in Italia ha realizzare BB cream, con gli anni si è evoluta migliorando sicuramente la qualità delle  formulazioni e prestando maggior  attenzione alle esigenze delle persone che acquistano.

Per me sono requisiti molto importanti che danno maggiore attendibilità e serietà all'azienda in questione.

Se vi ricordate tempo fa vi parlai di un'altra BB cream molto valida che avevo scoperto della grande famiglia Garnier e anche in quel caso mi ero trovata davvero bene, vi lascio il link dell'articolo nell'eventualità non l'abbiate visto

                                                                                                                  ▼

  https://www.seresweetlove.it/2017/09/28/bb-cream-garnier-skinactive-12-h/ 

 

Descrizione

 

La BB cream Skin Natural è una crema idratante di ultima generazione che per via della sua formulazione  permette di essere un perfezionatore della pelle 5 in 1  senza dare il classico effetto make-up.

Questa BB cream si fonde completamente con qualsiasi incarnato per un effetto di pelle naturale.

La sua texture è bianca molto leggera e delicata arrichita con pigmenti minerali leggeri che tendono a fondersi con la pelle e adattandosi perfettamente con qualsiasi incarnato. Si assorbe velocemente e rilascia una profumazione davvero gradevole e non nauseante. 

Crema BB cream natural con pigmenti minerali leggeri
BB cream Natural con pigmenti minerali leggeri

Questa crema attenua le piccole imperfezioni della pelle anche gli inizi delle prime rughette, donando un colorito sano e naturale. Inoltre  idrata e nutre la pelle  allo stesso tempo per tutta la giornata.

Proprio per questo motivo ho deciso di provarla, ed è perfettamente vero che si adatta al viso e collo in maniera impeccabile, anche alla mia che è estremamente chiara e non si vede assolutamente differenza di colore nell'incarnato dopo averla stesa, in quanto dona come vi ho già detto un effetto molto naturale. Adatta per tutte quelle persone con pelle sensibile.

Nella sua formulazione troviamo :

 

  • La vitamina C, conosciuta per il suo effetto benefico antiossidante.
  • I  Pigmenti minerali leggeri, che permettono di adattarsi a qualsiasi tipo di incarnato.
  • Il filtro SPF 20 che aiuta a proteggere la pelle dai raggi Uv .

 

Il packaging è molto semplice e dalle tonalità di colore naturali che riprendono il senso del risultato finale del prodotto.

Sulla confezione viene scritto in maniera chiara ed efficace a cosa serve la crema, chi potrebbe utilizzarla e come effettivamente usarla.

La confezione contiene 50 ml di prodotto ed ha un Pao  di 12 mesi.

Pao, codice di riciclaggio e gli ml del contenuto del prodotto
Pao, codice di riciclaggio e gli ml del contenuto

Il suo costo è intorno alle € 9,90 ma la si può trovare in alcune profumerie o grandi supermercati ben forniti  in offerta promozionale.

Come si utilizza

 

La Garnier BB Cream Skin Natural va applicata tutte le mattine, dopo aver deterso bene il viso, come se fosse una crema classica da giorno. Si stende facilmente con piccoli massaggi circolari,ne basta veramente poca per avere una pelle perfettamente uniforme e radiosa.

Durante la stesura il suo colore tenderà a cambiare dal bianco di una classica crema al color carne che permetterà di uniformarsi  perfettamente sul viso e collo. Per rendervi l'idea vi faccio vedere sul dorso della mano

 

 

Risultato

 

Il risultato è evidente, immediatamente la pelle sarà nutrita, idratata, uniformata e protetta. Il colorito sarà luminoso e dall'aspetto sano e fresco. Utilizzandola ormai da qualche settimana mi sono resa conto giorno dopo giorno che il viso sembra molto più pulito e luminoso. Sono molto soddisfatta

 

INCI

 

Il suo inci non è proprio verde verde ma rispetto a molti prodotti di marche ancora più note e costose è un buon compromesso.

Inci-Testatodermatologicamente-Tollerabilità Ottimale-Non Comedogeno
Inci-Testatodermatologicamente-Tollerabilità Ottimale-Non Comedogeno

Testato sotto controllo dermatologico e non comedogeno.

Consigli

 

  • Vi consiglio questa crema colorata se state cercando un buon compromesso di qualità/prezzo.

 

  • Se cercate un effetto naturale e allo stesso tempo un perfezionatore di pelle è molto valida.

 

  • Quando utilizzate questa crema uniformante e nutriente ricordate di aver deterso bene il viso dalla sera prima per evitare residui e impurità di qualsiasi genere, così da ottenere un risultato ottimale.

 

  • Crema indicata per tutti i tipi di carnagioni.

 

  • Indicata per pelli sensibili .

 

  • BB cream indicata per le stagioni calde, in quanto fresca e dal colore naturale.

 

  • Se cercate una crema con inci totalmente verde questa crema non fa a caso vostro.

 

Come avete potuto capire dal mio articolo una crema colorata  uniformante che crea il giusto compromesso fra rapporto qualità/ prezzo.

Alla portata di tutti e sopratutto dai risultati comprovati. Sono sincera peccato per l'inci  se no sarebbe stata fra le mie preferite.

Comuque sia la stò utilizzando, alternandola a BB cream con inci  totalmente verdi, ma la reputo nel complesso valida e mi sento ugualmente di consigliarla .

Vi lascio il link del loro sito se volete saperne di più su questo prodotto e sugli altri  prodotti della famiglia Garnier   https://www.garnier.it/viso/bellezza/garnier/bb-cream/bb-natural#wws 

Conoscete il marchio Garnier ? Avete mai provato uno dei loro prodotti? Che ne pensate di questa nuova BB cream Natural adatta a tutte le carnagioni?

Fatemi sapere sono molto curiosa...

A presto,

 

 

seresweetlove

Voto (max 5 )

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥♥ 

Consistenza - Texture

♥♥♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥♥♥ 

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥♥

Prezzo

♥♥♥♥

Disclaimer: Non sono pagata per parlare o descrivere il prodotto, questa recensione è solo la mia reale esperienza. Non ho collegamenti con l’azienda madre.