· 

Maschera viso purificante Oxy

Peel Off -Black mask

La mia passione per le maschere viso mi porta a cercare sempre nuovi e validi  prodotti , con formulazioni particolari.

Oggi vorrei parlarvi di una maschera davvero interessante della Oxy esthétique Peel Off  Black Mask, ovvero una maschera nera che si deve staccare manualmente in maniera graduale dopo una lunga posa. Ne avevo sentito parlare da tempo e incuriosita lo voluta provare.

Descrizione

 

 

 

La maschera viso Oxy esthétique Peel Off Black Mask ha un'azione purificante che agisce sulla pelle in maniera delicata garantendo una pulizia profonda sin dal suo primo utilizzo.

La sua formulazione molto ricercata è arricchita con carbone vegetale  e succo di aloe vera  che donano diversi benefici alla pelle dopo l'utilizzo.

La sua azione purificante, lenitiva e tonificante la rendono fra le maschere più ricercate del momento. Grazie alla sua formulazione, Black Mask si adatta facilmente alla superficie della pelle trattenendo bene il sebo in eccesso , punti neri e tutte le varie impurità.

 

Esistono 2 diversi tipi di formato, il  formato viaggio da 20 ml e l'altro da 100 ml.

Quello che preferisco è quello formato viaggio da 20 ml  che sembra una bustina, si può portare ovunque senza essere ingombrante come molte confezioni, inoltre ha il dosatore con tappino avvitato che permette un dosaggio più controllato ed evita gli odiosi sprechi.

 

 

Sulla confenzione viene spiegato in maniera esaustiva sia con immagini che descrizione scritta a cosa serve, il modo di utilizzarla, risultato e ingredienti.

 

Ha una texture nera carbone, molto leggera, ma allo stesso tempo appiccicosa, con una profumazione molto delicata e piacevole.

 

Texture BlackMask Oxy
Texture BlackMask Oxy

Questa maschera viso la potete trovare sia on line che in alcuni negozi e profumerie.

 

 

Il prezzo del formato da 20ml  si aggira intorno alle € 3 mentre il formato da 100 ml  costa intorno ai € 12. Ha un Pao di 6 mesi.

Formato 20 ml Oxy Black mask
Formato 20 ml Oxy Black mask
Formato 100 ml  Oxy Black Mask
Formato 100 ml Oxy Black Mask

Oltre alle maschere viso in crema esistono sempre di questa linea la maschera in tessuto e i cerottini purificanti per la zona T.

 

 

Cerottini purificanti  Oxy
Cerottini purificanti Oxy
Maschera in tessuto purificante Oxy
Maschera in tessuto purificante Oxy

Vi lascio il link del loro sito se volete saperne di più su i 4 prodotti Oxy esthétique pulizia profonda con azione purificante.

 

 

 

 

https://www.oxy.it/black-line

Come si utilizza

 

 

La maschera viso purificante Oxy esthétique è una maschera innovativa alla quale bisogna prestare attenzione nel suo utilizzo, ma con semplici accorgimenti avrete degli ottimi  risultati.

 

In questi semplici 4 step avrete più chiaro l'utilizzo:

  • Stendere delicatamente la maschera sulla pelle del viso detersa e asciutta,evitando contorno occhi e labbra. Aiutatevi con un pennello per rendere il tutto omogeneo.
  •  Una volta steso il prodotto lasciate in posa per un 20/30 minuti  affinchè possa asciugarsi bene.

 

 

  • Quando vi rendete conto che la pellicola è asciutta iniziate a levare la pellicola dal basso verso l'alto delicatamente.
  • Se eventualmente dovesse rimanere qualche residuo, molto probabile che accada, potete levarlo tranquilllamente con pò di acqua tiepida.

Risultato

 

Sin dai primi utilizzi ho notato la mia pelle molto migliorata e distesa. Personalmente non la uso in tutto il viso perchè non ho particolari esigenze, ma bensì nella zona T ( fronte,naso e mento) che sono le  zone a mio avviso più delicate e soggette a punti neri ed eccesso di sebo.

Personalmente avendo una pelle molto sensibile, una volta che levo la maschera, ho notato che oltre a sentir tirare la pelle, ho un leggero  rossore che nel giro di un paio di minuti va subito via, lasciando una sensazione di compatezza e pulizia.

Vi consiglio di farla una volta, massimo due volte al mese, per non stressare troppo la pelle, come se stiate facendo una pulizia al viso dall'estetista. Per quanto mi riguarda mi sono trovata molto bene

 

Inci

 

I Consigli di

    SereSweetLove ♥

 

  • Utilizzate questa maschera viso purificante una o max due volte al mese per non stressare troppo la pelle.

 

  • Vi consiglio di stendere il prodotto con un pennello affinchè sia tutto omogeneo.

 

  • Lasciate in posa una mezz'oretta, solo una volta che vedrete il prodotto asciutto potrete procedere nel lavarlo.

 

  • Se avete la pelle sensibile come la mia, non eccedete con il prodotto per evitare rossori prolungati.

 

  • Evitate contorno occhi e contorno labbra quando procedete nella stesura del prodotto.

 

  • Utilizzate il prodottodopo la doccia o dopo aver tamponato il viso con un panno caldo per dilatare i pori e facilitare una pulizia profonda.

 

  • Se vi rendete conto che una volta steso sulla pelle vi provoca bruciore o irritazione sciacquate abbondantemente con acqua tiepida.

 

  • Dopo averla utilizzata evitate l'esposizione al sole.

 

  • Evitate il contatto del prodotto con gli indumenti perchè tende a macchiare, se dovesse succedere sciacquarli subito con acqua tiepida.

 

  • Adatto a tutti, unisex.

Come avrete capito una maschera innovativa da assolutamente provare. Sicuramente il suo utilizzo non è il classico, ma con qualche piccolo accorgimento diventerà semplice anche questo utilizzo.

 

Vi consiglio di non esagerare con i trattamenti viso generale, affinchè non abbiate il risultato inverso. Trattamenti di questo tipo bastano una semplice volta al mese per avere un effetto purificante, lenitivo e tonificante valido.

 

Avete mai utilizzato uno dei prodotti della  linea Black line Oxy esthétique? Conoscete questo che ho utilizzato io? Come vi siete trovate? Sono molto curiosa, fatemi sapere...

 

A presto,

 

SereSweetLove

Voto (max 5 )

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥

 

 

Iscrivetevi gratuitamente alla mia NewsLetter per restare sempre aggiornati.


Disclaimer: Non sono pagata per parlare o descrivere il prodotto, questa recensione è solo la mia reale esperienza. Non ho collegamenti con l’azienda madre.