· 

Review crema mani nutriente Hemp Care

Con Olio di Canapa italiana Bio

La crema per le mani è fondamentale per preservarle dal freddo e dagli agenti atmosferici che sopratutto in questo periodo, autunno inoltrato, sono maggiormente messe a dura prova. Cerco sempre creme mani che siano efficaci per davvero e sopratutto che abbiano il meno possibile di "schifezzuole" nella loro formulazione.

 

Ho scoperto da pochissimo la linea Hemp care è già me ne sono innamorata. L'azienda Allegrini produce da 30 anni prodotti cosmetici 100%  Made in Italy. I loro laboratori interni realizzano con cura e ricercatezza sempre nuove formulazioni. Tutto a Km 0 per tutelare la natura e garantire il minor  impatto ambientale.

 

I loro prodotti  hanno formule che possono essere realizzate secondo criteri specifici: senza parabeni, dermatologicamente testate, certificate ICEA, Ecolabel, con ingredienti di origine naturale e biologica, senza oli minerali, petrolati e siliconi. Tutto quello che ricerco da sempre nei prodotti ♥

Descrizione

 

 

La crema mani Hemp Care è una crema nutriente e rigenerante, adatta anche per le pelli più secche e delicate.

Una crema che grazie alla sua formulazione previene dalle aggressioni degli agenti esterni, aiutando a combattere screpolature e arrossamenti; protegge e rinforza le unghie.

 

Al suo interno come ingredienti principali troviamo:

  • L'’Estratto di Miele biologico- dalle proprietà calmanti, idratanti ed emollienti. Ideale per il benessere della pelle. Grazie ai suoi antiossidanti contrasta l’azione dei radicali liberi e il processo di invecchiamento della pelle.

 

  • Olio Biologico di Canapa di origine italiana-un olio prezioso definito elisir di giovinezza, perché ricco di antiossidanti Omega 3 e Omega 6. Le sue proprietà emollienti ed elasticizzanti si potenziano di stagione dopo stagione, donando alla pelle uno straordinario effetto luminoso e vellutato.

 

La sua confezione si presenta in un lungo tubetto da 50 ml color prugna e tappino di plastica nero. Viene spiegato nella confezione stessa di che prodotto si tratta, a cosa serve  in diverse lingue e i suoi  ingredienti. Una volta aperta la confezione, ho notato subito una pellicola salva freschezza del prodotto.

Confezione crema mani Hemp Care aperta con pellicola protettiva in evidenza
Confezione crema mani Hemp Care aperta con pellicola protettiva in evidenza

Ha una texture bianca molto leggera e fresca, si stende facilmente e si assorbe allo stesso tempo velocemente. Rilascia una gradevole profumazione che dura tutta la giornata.

 

Texture crema mani Hemp Care
Texture crema mani Hemp Care

Potete acquistare questo prodotto on line anche direttamente dal loro sito, vi lascio il link qui sotto

 

 

https://www.hempcare.it/prodotto/hand-balm/

 

 

 

Il suo prezzo è di  € 13 e ha un Pao di ben 12 mesi, quindi un ottima durata dall'apertura del prodotto.

Come si utilizza

 

 

La crema mani Hemp Care è molto semplice da utilizzare, ne basta una piccola quantità da massaggiare sulle mani pulite, fino a completo assorbimento. Se avete neccessità utilizzate il prodotto più volte al giorno. Solitamente io la suo la mattina e la sera e ho le mani ben idratate e con una gradevolissima profumazione.

Risultato

 

 

Sin dal suo primo utilizzo sono rimasta soddisfatta, la mia pelle era in maniera evidente  più nutrita e idratata, inoltre  molto profumata. Il fatto che si assorba velocemente e non unga per me, che spesso sono sbrigativa nel fare le cose per gestire tutti gli impegni della giornata, è un valore aggiuntopositivo. Sicuramente promossa!!!

Inci

 

 

 

 SORBIC ACID, SODIUM HYDROXIDE, LIMONENE, LINALOOL, HEXYL CINNAMAL, COUMARAQUA (WATER), GLYCERIN, CETEARYL ALCOHOL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, CETEARYL ISONONANOATE, DECYL OLEATE, CETEARETH-20, PARFUM (FRAGRANCE), GLYCERYL STEARATE, CETEARYL GLUCOSIDE, SORBITAN STEARATE, CANNABIS SATIVA SEED OIL, MEL (HONEY) EXTRACT, ALLANTOIN, SILICA, HYDROGENATED PALM GLYCERIDES CITRATE, TOCOPHEROL,  BENZYL ALCOHOL, SALICYLIC ACID

 

 

 

 

Come potete leggere ha un Inci verde, NICKEL-TESTED, formulazione Hi-tech naturale e altamente performantesenza parabeni, dermatologicamente testato, certificate ICEA, Ecolabel, con ingredienti di origine naturale e biologica, senza oli minerali, petrolati e siliconi.

I Consigli di

    SereSweetLove ♥

 

  • Se amate avere le mani sempre morbide e curate questa crema fa per voi.

 

  • Se tendete ad avere la pelle screpolata, arrossata e disidratata questa crema dovete utilizzarla più volte nella giornata.

 

  • Perfetta per tutte le stagioni, in particolar modo quelle fredde.

 

  • Utilizzate la crema solo sulle mani pulite.

 

  • Evitate il contatto negli occhi, se dovesse per sbaglio avvenire sciacquate abbondantemente con acqua.

 

  • Tenete fuori dalla portata dei bambini.

 

  • Adatta sia a donne che uomini, unisex.

 

  • Vi consiglio di usare questa crema mattina e sera, se avete mani molto provate usate questa crema più volte al giorno.

Un'ottima crema che consiglio di provare in questo inizio di stagione fredda, molto nutriente e riparatrice, rende la pelle protetta e profumata. I suoi ingredienti la contraddistinguono da tante altre sue concorrenti e la rendono sicuramente fra le migliori che posso aver provato sino ad oggi. Se volete saperne di più su i loro prodotti vi lascio il link qui sotto

 

 

https://www.hempcare.it/

 

 

Il  prezzo di questa crema ammetto non è basso, ma vale la pena proporzionato alla sua qualità e reale efficacia. Inutile usare prodotti meno costosi che non danno risultati e possono anche arrecarci problemi e allergie. Che ne pensate?

 

Conoscete il marchio Hemp Care? Avete mai provato questa crema o altri prodotti della loro linea? Che ne pensate?

Fatemi sapere:)

A presto,

 

SereSweetLove

Voto (max 5 )

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥

 

 

 

 

 

 

 

Disclaimer: Non sono pagata per parlare o descrivere il prodotto, questa recensione è solo la mia reale esperienza. Non ho collegamenti con l’azienda madre.