· 

Review gel per la pulizia viso Navi Doris Wagner

Idratante, rinfrescante e purificante

Gel viso Navi
Gel viso Navi

Oggi vi parlo di un prodotto davvero utile per la vostra skincare quotidiana sopratutto nei periodi di stress o di grandi abbuffate come le feste Natalizie. Per rendere la vostra pelle più pulita, più luminosa e se vogliamo più giovane dovete assolutamente provare il gel viso purificante e illuminante della famiglia Navi Doris Wagner.

Quest'azienda con sede a Vienna, nasce nel 2015 per la passione di un gruppo di giovani esperti che studiano nel dettaglio una linea di prodotti che possa prendersi cura della donna in tutto per tutto, utilizzando componenti  naturali specifici all'avanguardia.

Descrizione

 

Il gel viso Doris Wagner della linea Navi fa parte della linea di prodotti naturali mirati per rendere la pelle del viso più bella, pulita e giovane senza aggredirla. Spesso l'eccessiva produzione di sebo causa l'insorgere di punti neri, brufoli e spesso prurito ma con questo prodotto riuscirete a rendere la vostra pelle più sana e bella.

Gli ingredienti che la compongono sono la vitamina E, acqua alpina, glicerina , succo di cetriolo, profumo di limone e lime con note di fiori di sambuco.

Un gel molto fresco e profumato che rispetta l'equilibrio naturale della pelle, rendendola morbida e idratata.

Può essere utilizzato come semplice detergente quotidiano o come struccante.

La sua texture fresca, un pò gelatinosa trasparente si assorbe velocemente e a contatto con l'acqua rilascia una gradevole schiumetta che elimina tutte le impurità.

 

 

Texture in gel  trasparente Navi
Texture in gel trasparente Navi

Si presenta in tubetto color arancio e tappo rosa,studiato apposta con quel contrasto per riprendere i colori che caratterizzano le donne. Una volta aperto il tubetto potete notare la pellicola in alluminio che serve a preservare il prodotto cosmetico, la trovo molto utile e igienica.

 

Pellicola in alluminio prottetiva per l'integrità del prodotto
Pellicola in alluminio prottetiva per l'integrità del prodotto

Nella confezione viene spiegato in maniera chiara e semplice a cosa serve, come si usa,recapiti e Pao.

Esistono due tipi di confezione quella grande da 125 ml e quella da viaggio da 15 ml(travel size).

gel viso Navi da 125 ml
Gel viso Navi da 125 ml
gel viso Navi travel size 15 ml
Gel viso navi travel size 15 ml

I prezzi sono molto buoni per la qualità del prodotto e facilmente abbordabili. 

 

Potete trovare i prodotti direttamente nel loro sito vi lascio il link qui sotto

https://www.wagnercosmetics.com/collections/day-care

 

 

Oppure potete trovarli nel sito di Amazon, in alcuni periodi anche in offerta.

Come si utilizza

 

Il gel Navi Doris Wagner è un molto sempliceda utilizzare per la vostra pulizia viso quotidiana o per levare il make up.

Basta utilizzare il prodotto due volte al giorno, mattina e sera, applicatelo sul viso inumidito con acqua tiepida. Stendete con movimenti circolari il prodotto massaggiando delicatamente, sopratutto nella zona T.

Sciacquate sempre con acqua tiepida delicatamente, evitando il contorno occhi.

Tamponate il viso con asciugamano e distendete per aver maggior risultato una crema viso, se avete la crema della loro linea sarembbe una combo perfetta se no comunque va bene qualsiasi crema viso adatta comunque al vostro tipo di pelle.

Risultato

 

Il risultato è sorprendente sin dal suo primo utilizzo, la pelle risulta estremamente pulita, fresca e idratata.

Non ho riscontrato rossori, pizzicori o malesseri e posso garantirvi che ho la pelle molto delicata e spesso intollerante a molti prodotti.

La consiglio a tutte le persone che hanno la pelle con  sensibile, secca e spesso soggetta ad irritazioni ed allergie.

Inci verde

 

 

 

I Consigli di

    SereSweetLove ♥

 

  • Se amate i prodotti naturali questo prodotto fa per voi.

 

  • Se avete bisogno di prodotto cosmetico per la vostra skincare quotidiana efficace e versatile questo prodotto è perfetto.

 

  • Vi consiglio di usarne poco alla volta, distentenderlo sul viso inumidito con piccoli movimenti circolari e poi sciacquare delicatamente con acqua tiepida.

 

  • Adatto per le persone con pelle sensibile, secca e soggetta ad allergia, va utilizzato mattina e sera per ottenere efficaci risultati.

 

  • Se avete pori e punti neri è perfetto per voi.

 

  • Evitate il contorno occhi.

 

  • Se avete paura che possa recarvi allergia o irritazione fatevi inviare un campioncino prova.

Molto soddisfatta di aver provato questo prodotto della linea Navi, molto efficace e allo stesso tempo accessibile di prezzo. Spesso molti prodotti di qualità hanno prezzi molto alti e questo ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Sono molto curiosa di provare gli altri prodotti della loro linea e voi li conoscete? Avete mai provato questo prodotto?

Fatemi sapere sono molto curiosa

 

A presto,

SeresweetLove

 

 

 

 

 

 

 

 

Disclaimer: Non sono pagata per parlare o descrivere il prodotto, questa recensione è solo la mia reale esperienza. Non ho collegamenti con l’azienda madre.