Review maschera viso illuminante Iroha Nature

Trattamento intensivo aromaterapia al limone

Ormai è risaputo che amo scoprire e farvi conoscere maschere viso e non, nuove e affidabili.

Oggi vi parlerò di una maschera viso nuova,innovativa e perfetta per illuminare il vostro viso e prepararlo alla bella stagione estiva che quest' anno si sta facendo attendere più del solito, almeno qui in Sardegna.

 

La maschera in questione è dell' Iroha Nature, un'azienda  molto nota per la sua filosofia di  vita  e di lavoro che punta sul creare prodotti che rispettano le persone, gli animali e l'ambiente.

 

I loro prodotti si basano su ingredienti naturali e si impegnano attivamente ad aiutare associazioni e fondazioni con scopi benefici . 

Descrizione

 

La maschera viso illuminante peel-off con limone e rosmarino dell' Iroha nature è una maschera che rimuove tutte le impurità e le cellule morte , donando una pelle fresca e con un colorito uniforme e naturale.

 

I suoi ingredienti principali sono:

 

Limone- Il Limone ha un' azione astringente che aiuterà a regolare il livello di grasso e a combattere l'acne, i brufoli e i punti neri. 

 

Rosmarino- Il rosmarino è uno stimolante, rigenerante e un perfetto complemento detergente per il viso e collo.

 

Entrambi gli ingredienti agiscono sinergicamente per il complessivo benessere dei vostro viso.

 

Il packaging della sua confezione si presenta in una bustina comoda da portare anche in viaggio, con tappino avvitato che permette un dosaggio più controllato.

 

 

Maschera viso illuminante peel-off Iroha Nature
Maschera viso illuminante peel-off Iroha Nature
Tappino avvitato della Maschera viso illuminante peel-off Iroha Nature
Tappino avvitato della Maschera viso illuminante peel-off Iroha Nature

Sulla confenzione viene spiegato in maniera esaustiva sia con immagini che descrizione scritta a cosa serve, il modo di utilizzarla, risultato, ingredienti e Pao.

 

Ha una texture trasparente densa, molto leggera, ma allo stesso tempo non appiccicosa, con una profumazione molto definita di Limone, piacevolissima per chi ama gli agrumi e le profumazioni fresche.

 

 

Texture maschera viso trasparente e densa- Iroha Nature
Texture maschera viso trasparente e densa- Iroha Nature

Questa maschera viso la potete trovare sia on line nel loro sito che in alcuni negozi e profumerie.

 

Vi lascio il link diretto del loro sito e-commerce se volete saperne di più e acquistarla ►https://www.irohanature.it/maschera-viso/detergente-limone

 

 

Mentre questo è il link diretto al loro sito se volete saperne di più su tutti gli altri loro prodotti ►https://www.irohanature.it/

 

 

 

Il prezzo del formato da 25 gr è di  € 5,20. Ha un Pao di 6 mesi una volta aperta la sua confezione.

Come si utilizza

 

Molto semplice da utilizzare, si stende sulla pelle pulita del viso e collo, evitando il contorno occhi e le sopracciglia.

 

Lasciate in posa per 15/20 minuti abbondanti e poi con delicatezza andate a rimuovere sollevando la pellicola.

 

Rimozione  pellicola maschera illuminante- Credit Iroha Nature
Rimozione pellicola maschera illuminante- Credit Iroha Nature

Risultato

 

Il risultato ottenuto è fantastico, sono rimasta davvero soddisfatta. In primis la sua profumazione fresca e delicata, un vero e proprio piacere da sentire sia quando aprite per la prima volta la confezione sia quando la stendete sul viso.

 

Personalmente tendo ad usare le maschere viso, visto che non non ho particolari esigenze, nella zona T fronte,naso e mento ) che sono le  zone a mio avviso più delicate e soggette a punti neri ed eccesso di sebo.

 

La mia pelle è molto sensibile e sottolineo allergica al nickel ma ho notato sin dal suo primo utilizzo che non ho riscontrato ne rossore, ne prurito o fastidio ma bensì una pelle radiosa e uniforme. Avete presente quando usate una BB cream o fondotinta leggero effetto matt? Ecco un' effetto del genere per intenderci!

 

Vi consiglio di fare questa maschera un paio di volte al mese, per dare più luminosità alla pelle e rimuovere le impurità e  le cellule morte.

 

Per quanto mi riguarda Promossa ♥

 

 

 

 

 

 

 

Inci ►

 

I Consigli di

    SereSweetLove ♥

 

 

  • Utilizzate questa maschera viso illuminante peel-off un paio di volte al mese per non stressare troppo la pelle.

 

  • Adatta se avete una pelle spenta, stanca e spesso con impurità.

 

  • Vi consiglio di stendere il prodotto con un pennello affinchè sia tutto omogeneo.

 

  • Vi consiglio di aprire con delicatezza il tappino in quanto molto delicato e rischiate di romperlo come è successo a me.

 

  • Lasciate in posa 15/20 minuti abbondanti e poi procedere nel sollevare la pellicola.

 

  • Evitate contorno occhi, sopracciglia e contorno labbra quando procedete nella stesura del prodotto.

 

  • Non usate la maschera su pelle ferita o irritata.

 

  • Tenere lontano dalla portata dei bambini.

 

  • Non esporre ad alte temperature.

 

  •  Adatto a tutti, unisex.

 

 

Una maschera viso illuminante peel-off sicuramente da provare, perfetta per l'inizio della stagione estiva per avere la pelle più luminosa e pulita, visto che spesso d'estate si tende per fortuna direi ad utilizzare meno il trucco e lasciar respirare maggiormente la pelle.

 

Che ne pensate di questa maschera? Avete mai provato un prodotto della linea Iroha Nature? Fatemi sapere con un commento qui sotto o un messaggio per email. Sono molto curiosa

 

A presto, 

SereSweetLove

 

 

Voto (max 5 )

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥

 

 

Ps: Non ho dato il massimo del punteggio alla confezione solo per il tappino avvitato, in quanto molto delicato e se aperto probabilmente male, come è successo a me, NON si riesce più a richiudere la bustina e bisogna ingegnarsi in qualche modo affinchè il prodotto non si alteri e non possa essere più utilizzato!