· 

Recensione Crema Solare Innovativa La Roche-Posay

Crema solare Anthelios Ultra 50+

Crema per pelli sensibili

Tubetto in plastica con dosatore Anthelios Ultra 50+ La Roche -Posay

Oggi vorrei parlarvi di una crema solare innovativa adatta anche per le pelli più sensibili e delicate.

La crema in questione è della Roche-posay (Laboratoire Dermatologique) la nuova Anthelios Ultra SPF50+.

 

L'azienda si impegna insieme ai suoi collaboratori, dermatologi professionisti a comprendere tutti i bisogni che sopratutto le pelli sensibili necessitano in termini di efficacia , tollerabilità e cosmeticità per ottenere risultati reali ed efficaci.

Descrizione

La crema solare  Anthelios ultra La Roche -Posay SPF50+ è una crema per la pelle del viso con atiossidanti adatta per la pelle sensibile e reattiva.

 

Questa crema ha l'innovazione occhi sensibili ed è formulata per limitare la sensazione di pizzicore agli occhi. Una formula essenziale, senza rinunciare alla protezione.

Rispetto alle formule precedenti ha 12 ingredienti in meno  per essere ancora più delicata ma allo stesso tempo sempre efficace. Non contiene conservanti e ha il pack proteggi-formula.

 

 

Ingredienti principali ▼

 

XL-PROTECT: Un potente mix di filtri UV e antiossidanti per una protezione ad ampio spettro, anti-UVA, UVB e protezione della pelle contro aggressioni e danni indotti da inquinamento e infrarossi.

 

GLICERINAingrediente attivo idratante che aiuta a ripristinare e proteggere la barriera cutanea.

 

ACQUA TERMALE DI LA ROCHE-POSAY: Proprietà lenitive e antiossidanti. Efficace contro i radicali liberi che possono essere generati dai raggi UVA-UVB.

 

 

La sua texture in crema fluida è color bianca/beige e si assorbe molto velocemente lasciando una piacevole sensazione di benessere e idratazione allo stesso tempo.

 

dorso mano con crema la roche-posay anthelios ultra 50+

La confezione si presenta in un tubetto di plastica da 50 ml con dosatore che permette di evitare spreco di prodotto inutile ed ha un Pao di 12 mesi.  Sia sul davanti che sul retro viene specificato in maniera chiara a cosa serve, come si usa, ingredienti e dati dell'azienda.

Il suo prezzo è intorno ai  € 14,82  ma potete trovarla spesso in promozione. Potete acquistarlo direttamente in tutte le farmacie/ parafarmacie e on-line.

Come si utilizza

La crema viso innovativa occhi sensibili della Roche -Posay 50+ è una crema semplice da utilizzare, una volta decisa la quantità di prodotto da spalmare sul viso, grazie al suo tappino dosatore, potete  massaggiarla delicatamente  compreso il contorno occhi.

Si assorbe velocemente senza ungere e lascia una piacevole e delicata essenza credo, visto che non contiene profumo. Può essere applicata una mezz'ora prima di esporsi al sole e riapplicata più volte senza problemi.  Garantisce un'ottima protezione anche nelle ore più calde ed è resistente all'acqua.

Risultato

Sono molto esigente quando si tratta di protezione solare sopratutto sulla pelle del viso e sono sempre alla ricerca di creme valide, con alta protezione che non provochino allergie o intolleranze alla mia pelle.

 

Questa crema viso è perfetta e mi sento di consigliarla a tutti♥

 

La crema solare ha ottimo assorbimento e resistente all'acqua e al sole nelle ore più calde.

Mi sono resa conto che l'abbronzatura è bella uniforme e ha un bel colorito dorato.

Gli occhi non bruciano e credo sia fondamentale avere una crema che si possa spalmare tranquillamente su tutto il viso permettendo una protezione in todo senza rischi di allergie e pelle non uniformemente abbronzata.

Inci ▼

Testato sotto controllo dermatologico su pelle sensibile e reattiva.

Testato sotto controllo oftalmologico su occhi sensibili e contorno occhi.

Testato su portatori di lenti a contatto.

I Consigli di SereSweetLove ♥

  • Ricordate di protteggere sempre la vostra pelle dai raggi solari UVB+UVA.

 

  • Vi consiglio di utilizzare sempre una crema specifica per il viso.

 

  • Questa crema viso Anthelios Ultra La Roche -Posay 50+ ve la consiglio sia se volete protteggere la pelle sul serio sia se soffritte di pelle sensibile e reattiva.

 

  • Usate questa crema se spesso le creme viso solari vi irritano gli occhi e volete una crema innovativa per occhi sensibili.

 

  • Adatta a tutti i tipi di pelle. Adatta sia per adulti, anziani e bambini.

 

  • Ricordate di richiudere bene il tappino per non alterare la sua formulazione interna.

 

  • Questa crema è perfetta per voi se non amate le tracce bianche che spesso molte creme con alta protezione lasciano.

 

  • Vi consiglio di riapplicare frequentemente e abbondantemente la crema viso per mantenere la protezione, soprattutto dopo aver sudato o essersi bagnati e asciugati.

Come avrete capito dalla mia recensione questa crema è molto valida e adatta a tutti, anche per le persone che come me soffrono di allergie o pelle reattiva.

 

La trovo una crema solare molto valida sia per la sua composizione fluida e di facile assorbimento e sia per la sua innovazione che permette di utilizzarla anche nel contorno occhi e non provoca bruciore. Non contiene all'interno profumazione, ma comunque a mio avviso si sente un'essenza davvero gradevole e gratificante da sentire sulla pelle.

 

Se volete saperne di più su  i loro prodotti della linea vi lascio il loro link

 

 

https://www.larocheposay.it/

 

 

Conoscete il brand La Roche-Posay?

Avete mai utilizzato questo prodottto solare o altri prodotti solari della loro linea?

Fatemi sapere sono molto curiosa su cosa ne pensate e se avete consigli 

 

 A presto,

 

SereSweetLove

Voto (max 5 )

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥

 

 

 

Disclaimer: Non sono pagata per parlare o descrivere il prodotto, questa recensione è solo la mia reale esperienza. Non ho collegamenti con l’azienda madre.