· 

Recensione Gel Detergente viso rivitalizzante Garnier SkinActive

96% di ingredienti di origine naturale

Con Aloe vera Bio

tubetto in plastica riclicabile gel detergente rivitalizzante con aloe vera bio Garnier SkinActive

Spesso mi viene posta la stessa domanda : Che prodotti usi per il tuo skincare quotidiano?

Oggi voglio parlarvi di una delle mie ultime scoperte su cosa stò usando questo periodo per detergere il viso appena sveglia.

 

Stò utilizzando il gel detergente rivitalizzante con ingredienti al 96%  di origine naturale della Garnier SkinActive.

Sopratutto in questi ultimi anni la Garnier, famoso Brand francese di fama mondiale, sta realizzando dei prodotti  Vegan con ingredienti di origine naturale per la Beauty routine davvero validi e adatti per ogni esigenza.

Descrizione

Il Gel detergente rivitalizzante Garnier SkinActive con 96% di ingredienti di origine naturale  è arricchito con estratto di Aloe Vera nota per le sue proprietà  idratanti.

 

Gli ingredienti provengono da fonti diverse, mentre il 4% rimanente è composto da ingredienti che garantiscono la sensorialità e la buona conservazione della formula.

 

Il gel rivitalizzante rimuove in maniera efficace ma allo stesso tempo delicata tutte le impurità del viso, i residui di inquinamento ed eccesso di sebo lasciando la pelle purificata, fresca e idratata in profondità.

 

Questo Gel detergente Rivitalizzante  con  estratto di Aloe Vera Bio è indicato per le pelli normali o miste.

 

La funzione principale della sua formulazione è quella di rinfrescare  la pelle e ricaricarla grazie all'idratazione, lasciandola morbida e fresca. L' Aloe Vera proviene da piante coltivate con principi biologici nel sud-est del Messico, nello stato di Campeche ed è trattata attraverso la chimica verde. Il commercio al giusto prezzo dell'Aloe Vera garantisce il sostentamento agli agricoltori locali.

 

La sua texture è in gel trasparente, molto profumato e morbido da stendere sulla pelle del viso.

Dorso mano texture gel detergente  trasparente rivitalizzante aloe  garnier SkinActive

La confezione si presenta in un tubetto di plastica da 200 ml con tappo dosatore, che reputo comodo e perfetto per utilizzare il prodotto che si neccessita, senza inutili sprechi.

 

Il packaging della confezione è di plastica, 100% riciclabile, color verde acqua che riprende il colore dell'ingrediente principale di cui è composta la formulazione.

 

 

 

Fronte confezione tubetto in plastica Garnier SkinActive
Fronte confezione Garnier SkinActive
Retro confezione tubetto in plastica Garnier SkinActive
Retro confezione Garnier SkinActive

La confezione descrive in maniera chiara sia sul davanti  che sul retro tutte le sue caratteristiche, ingredienti, come si utilizza, dati dell'azienda, certificazioni varie e  il Pao di 12 mesi.

 

Dove potete acquistarlo? 

Un prodotto reperibile ovunque, sia dei supermercati, sia in profumeria e negozi per la cura della casa/ persona e on line.

 

Costo?

 Intorno ai  €4 euro ma potete trovarlo anche in offerta.

Come si utilizza

Il Gel Detergente Rivitalizzante con Aloe Vera Garnier SkinActive va applicato sul viso una volta al giorno, preferibilmente la mattina appena svegli. Dovete inumidire il viso con acqua tiepida e poi massaggiare delicatamente con i polpastrelli. Noterete subito che una volta  massaggiato il gel a contatto con l'acqua formerà una leggera e profumata schiuma che coccolerà dolcemente la vostra pelle.

Dopo aver massaggiato per bene  il gel sul viso, procedete con il consueto risciacquo e poi tamponate il viso con il vostro asciugamano e potete procedere con la vostra skincare routine normale giornaliera.

Risultato

Con la stagione calda sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti per il mio skincare quotidiano, freschi ma sopratutto efficaci che possano levare per bene tutte le impurità del viso date dal caldo, dallo smog e dai vari prodotti make up che utilizzo.

 

Questo gel è stato veramente uno dei miei acquisti migliori del periodo, ha soddisfatto in pieno le mie esigenze, andando oltre ciò che mi sarei aspettata.

 

E' riuscito a farmi scomparire in un paio di giorni un piccolo ma comunuque fastidioso granello di miglio che era comparso sulla parte della  fronte destra.

 

Sicuramente Consigliato!

Inci ▼

 

Contenuto e qual'è la fonte?

 

Acqua: Acqua purificata

Coco – Glucoside: Cocco – Grano

Glycerin: Soia, Colza

Sodium Chloride: Sale Marino

Aloe Barbadensis Leaf / Juice Powder : Aloe vera

Vitis Vinifera Fruit Water /Grape Fruit Water: Uva

Citric Acid: Fermentazione di melassa

Pentylene Glycol: Chicchi di mais, bagassa di canna da zucchero

Sodium Hydroxide: *Restante parte del 4%

Salicylic Acid e Profumo : *Restante parte del 4%

I Consigli di SereSweetLove ♥

  • Consiglio il Gel detergente rivitalizzante Garnier SkinActive a tutte le persone che amano e preferiscono i prodotti con ingredienti di origine naturale.

 

  • Se avete la pelle normale o mista questo prodotto fa per voi.

 

  • Utilizzate poco prodotto, in quanto per detergere il viso inumidito ne basta davvero una piccola quantità e avrete una accurata detersione.

 

  • Se avete bisogno di purificare idratare ed eliminare l'eccesso di sebo questo prodotto è perfetto.

 

  • Utilizzate questo gel detergente rivitalizzante una volta al giorno, preferibilmente la mattina per levare tutte le impurità della sera prima.

 

  • Può utilizzarlo qualsiasi persona di tutte le età.

 

  • Se avete la pelle sensibile o soggetta ad allergia per la mia esperienza personale vi consiglio di provare questo gel detergente viso rivitalizzante con aloe per la vostra skincare routine quotidiana.

 

  • Unisex.

Come avrete capito dalle mie recensioni amo i prodotti con ingredienti di origine naturale e che possano realmente soddisfare le mie esigenze, pur avendo la pelle sensibile e soggetta ad allergia.

 

Un prodotto ottimo per  il suo raporto qualità/ prezzo che vi consiglio di provare♥

 

 

 

Se volete saperne di più su i loro prodotti della linea vi lascio il loro link 

 

https://www.garnier.it/

Conoscete il marchio Garnier? Che prodotti utilizzate per la vostra Beauty routine? Avete mai provato questo nuovo prodotto della linea detergenza quotidiana?

Fatemi sapere della vostra esperienza o se avete qualche prodotto da consigliare.

A presto,

SereSweetLove

 

Voto (max 5 )

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥

 

 

 

 

Disclaimer: Non sono pagata per parlare o descrivere il prodotto, questa recensione è solo la mia reale esperienza. Non ho collegamenti con l’azienda madre.