· 

Review crema solare viso setosa Lancaster Sun Beauty

Con attivatore dell'abbronzatura

Media protezione SPF 15

Tubetto in plastica arancione di crema solare viso sun beauty Lancaster

Prendersi cura della propria pelle e utilizzare la giusta  protezione solare è molto importante anche se ci si ritrova verso la fine dell'estate. Esistono diverse creme con diversi tipi di protezione.

Oggi voglio parlarvi della crema viso setosa Lancaster (Made in Monaco) con una protezione media (SPF 15)  sempre efficace e perfetta per le pelli già abbronzate o medio-scure.

Descrizione

La crema solare viso setosa Lancaster Sublime Tan fa parte della grande famiglia di prodotti Sun beauty che offrono al mercato diversi tipi di creme con protezione diversa, per ogni tipo di esigenza.

 

La linea di questi prodotti solari innovativi offrono una protezione ad ampio spettro e aiutano ad ottenere  un'abbronzatura luminosa e uniforme. La crema di cui vi parlo oggi ha una formula unica che combina la brevettata  Full Light Technology (che affronta il 100% dei raggi solari ), oltre che i raggi UVB e UVA, difende  la pelle anche dai raggi infrarossi e dalla luce visibile.

 

La sua texture in crema è fluida bianca, profumata e di facile assorbimento che rende la pelle setosa e bella fresca al tatto.

Texture crema viso fluida bianca Lancaster Sun Beauty sublime Tan sul dorso mano

La confezione si presenta in una scatola di carta color arancione (color distintivo della loro linea di prodotti) dove al suo interno contiene il tubetto di plastica da 50 ml.

Nella confezione di carta viene spiegato in diverse lingue di ogni suo lato a cosa serve, come si utilizza, ingredienti, dati dell'azienda e Pao ( 18 mesi).

Confezione di carta e di plastica crema solare viso setosa Lancaster Sun Beauty

Il suo prezzo è di €26 ma potete trovarla spesso in offerta sia on line che nelle migliori profumerie.

Come si utilizza

La crema viso setosa Lancaster Sun beauty con SPF 15 è semplicissima da utilizzare, basta applicarne una piccola quantità sul viso e dècolletè prima di esporsi al sole.

 

Riapplicare generosamente e frequentemente sopratutto dopo il bagno o lunga esposizione per mantenere una corretta protezione.

 

Indicata per le pelli già abbronzate o medio-scure; è ideale per una pelle che si abbronza facilmente e che tende a scottarsi difficilmente.

Risultato

Il risultato è stato davvero positivo per quanto mi riguarda, una crema di rapido assorbimento e  con una delicata profumazione.

Ho notato che nonostante non abbia la protezione alta, ma bensì media, protegge in maniera efficace e duratura la pelle, senza farla arrossare o screpolare. Idrata la pelle e con il  suo nuovo complesso Tac ►attivatore dell'abbronzatura, rende la pelle del viso e dècolletè  con un colorito uniforme e bello dorato.

 

98% è una buona protezione solare**

100% la pelle è idratata*

100% si assorbe rapidamente*

98% dona un finish invisibile*

94% l'abbronzatura è uniforme**

90% l'abbronzatura è duratura**

 

*Test su 99 consumatrici, subito dopo il primo utilizzo

**Test su 99 consumatrici, dopo 2 settimane di utilizzo

Vantaggi

Sun Beauty Crema Effetto Seta SPF15  ha come vantaggio il fatto che protegge al 100% il viso e dècolletè, idrata allo stesso tempo la pelle e aiuta ad ottenere un colorito della pelle perfettamente uniforme.

Inci ▼

Inci della crema viso setosa Lancaster Sun Beauty

I Consigli di SereSweetLove ♥

  • Utilizzare questa crema viso setosa Lancaster con SPF15 solo se avete la pelle del viso e dècolletè medio-scura o già abbronzata, se no optare per le altre della linea con più alta protezione.

 

  • Se amate le creme di rapido assorbimento questa crema è perfetta per voi.

 

  • Stendete una piccola quantità sul viso con piccoli massagi circolari evitando contorno occhi e labbra.

 

  • Evitate il contatto con i tessuti perchè può macchiare.

 

  • Ricordarte di applicare la crema sempre mezz'ora prima dell'esposizione solare.

 

  • Dopo il bagno o una prolungata esposizione ristendere generosamente il prodotto.

 

  • Crema solare adatta a tutti i tipi di pelle.

 

  • Una volta aperta la confezione ricordate che ha un Pao di 18 mesi dall'apertura, passato questo lasso di tempo potrebbe perdere le sue funzionalità.

 

  • Unisex.

Se amate i prodotti efficaci, validi e allo stesso tempo funzionali, quindi con un  rapido assorbimento che non vi faccia perdere molto tempo nel suo utilizzo, vi consiglio di provarlo assolutamente ♥

Se volete saperne di più su i loro prodotti della linea vi lascio il loro link 

https://www.lancaster-beauty.com/it

Conoscete il brand  Made in Monaco Lancaster? Avete mai provato uno dei loro prodotti? Che ne pensate della loro linea di solari  Sun Beauty innovativa?

 

Fatemi sapere sono molto curiosa

A presto,

SereSweetLove

Voto (Max 5)

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥♡           ► (ottimo prodotto-ma abbastanza costoso se non preso in offerta)!

 

 

 

 

 

 

Disclaimer: Non sono pagata per parlare o descrivere il prodotto, questa recensione è solo la mia reale esperienza. Non ho collegamenti con l’azienda madre.