· 

Review maschera piedi e unghie levigante Shaka

Con burro di Karitè

Monouso

Bustina verde monouso maschera piedi e unghie levigante con burro di karitè Shaka

Prendersi cura dei piedi è fondamentale per averli sani e morbidi, spesso il caldo e il sudore li rende secchi e disidratati. Come sapete ormai dai miei diversi articoli amo le maschere in generale e sono sempre alla ricerca di novità che abbiano un buon rapporto qualità/prezzo.

Oggi voglio consigliarvi una maschera piedi e unghie levigante della linea economica Shaka (innovative Beauty), davvero favolosa.

Descrizione

La maschera piedi ed unghie levigante è una maschera a calzino davvero innovativa per i piedi, potremmo definirla come una vera e propria coccola da fare comodamente a casa propria.

 

I suoi ingredienti principali sono:

 

  • Burro di Karitè- addolcisce la pelle, rende i piedi morbidi e vellutati.

 

  • Mix di erbe aromatiche-rendono i piedi belli freschi e profumati.

 

La confezione monouso si presenta in un comodo formato full size da 16 ml sufficiente per un' applicazione.

 Davanti Bustina monouso maschera piedi levigante shaka
Retro Bustina monouso maschera piedi levigante shaka

La bustina è facile da portare ovunque anche in vacanza, si può aprire da uno dei due lati semplicemente seguendo i due taglietti laterali.

Apertura di lato della bustina monouso maschera piedi levigante Shaka

Il packaging della bustina è verde acqua con dettagli celesti e rossi. Nella confezione viene spiegato sia davanti che sul retro in diverse lingue a cosa serve, il modo di utilizzarla, risultato, ingredienti, dove è stata realizzata.

 

I calzini a maschera per i piedi hanno una texture soffice, molto leggera e fresca con una profumazione molto delicata e piacevole, grazie ai suoi ingredienti principali il burrò di Karitè e diverse piante aromatiche che regalano una profumazione delicata e allo stesso tempo piacevole.

 

La maschera piedi Shaka è reperibile presso i beauty corner Shaka dei negozi OVS o direttamente in diversi siti on line, al costo di  € 3,99.

 

Potete trovare sia all' Ovs e nei negozi on line anche la linea per il viso e quella  per le mani.

Come si utilizza

La maschera a calzino per piedi e unghie monouso della Shaka è facilissima da utilizzare. Per prima cosa dovete lavare i vostri piedi e asciugarli delicatamente con cura, dopodiché aprite la confezione e dopo aver disgiunto i calzini, indossateli e lasciateli in posa una ventina di minuti abbondanti.

Posa maschera Shaka calzini  levigante piedi e unghie
Posa maschera Shaka calzini  levigante piedi e unghie con  i cerottini stringi misura sulla caviglia

Dopo aver levato i calzini, massaggiate i piedi  per garantire l'assorbimento completo di tutta la  sua crema.

Risultato

Il risultato per quanto mi riguarda è stato positivo. Ho notato in primis che questi calzini a maschera sono adatti a qualsiasi formato di piede in quanto belli capienti e inoltre hanno un cerottino che permette di stringere il calzino sulla caviglia e mantenere stabilità.

 

 Sin da subito ho notato la sua fresca e delicata profumazione.

 

Una volta levati i calzini e massaggiato la crema per qualche minuto ho sentito una sensazione di freschezza piacevole e rilassante e allo stesso tempo di benessere su entrambi i piedi.

 

La mia pelle era visibilmente e anche al tatto più morbida e levigata, profumata e le unghie più lucide e protette.

 

Dopo averla provata per la prima volta questa maschera calzino della Shaka sono rimasta molto soddisfatta e credo di provare presto anche tutte le altre della linea, in quanto mi hanno molto incuriosito.

 

Vantaggi

Questa maschera calzino della Shaka ha diversi vantaggi:

  • Buon rapporto qualità/prezzo.
  • Semplice e intuitiva da utilizzare.
  • Pratica e manggevole.

 

Inci ▼

Inci maschera piedi levigante Shaka

Dermatologicamente testato.

I Consigli di SereSweetLove ♥

  • Se amate le maschere in generale dovete assolutamente provare questa novità per coccolare i vostri piedi e unghie.

 

  • Indicata se avete piedi provati e poco nutriti.

 

  • Ricordate di aprire la confezione solo se effettivamente le usate al momento, per non intaccare la loro efficacia ed effetto.

 

  • Vi consiglio di lavare e asciugare accuratamente i vostri piedi affinché una volta che usate i calzini monouso, possano agire al meglio su i piedi e unghie.

 

  • Vi consiglio qualora i calzini vi risultino troppo larghi per i vostre piedi, come nel mio caso, di utilizzare i cerottini che vi sono sull'estremità dei calzini che andranno a stringere la caviglia.
  • Una volta che finisce  il tempo di posa del prodotto ricordate di massaggiare la crema rilasciata dai calzini con piccoli movimenti circolari su entrambi i piedi, cuticole e unghie affinché tutto venga assorbito bene.

 

  • Prodotto Unisex.

 

  • Ricordate di non applicare la maschera piedi levigante se avete la pelle irritata o in pre4senza di altre irritazioni varie.

 

  • Vi consiglio di levare immediatamente il prodotto se vi rendete conto che sin dal suo primo utilizzo, pizzica, brucia o non permetto un sereno e rilassante utilizzo.

Una bella novità da utilizzare per coccolare i vostri piedi provati o semplicemente bisognosi di qualche attenzione in più. La sua comodità è che si può fare direttamente a casa, inoltre potrete fare ciò che volete senza vincoli durante la posa, senza aver paura che si comprometta il suo risultato.

 

Tutte le loro maschere sono "Made in Korea" è come ben saprete, sopratutto mi rivolgo agli amanti delle maschere per lo skincare quotidiano, questo è un punto sicuramente a suo favore, in quanto da sempre hanno il primato per i prodotti di bellezza.

 

Avete mai utilizzato maschere specifiche per i piedi e  le unghie? Conoscete la gamma di maschere proposte da Shaka?

 

 

Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete altri prodotti simili da consigliare.

A presto,

 

 

SereSweetLove

Voto (max 5 )

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥

Disclaimer: Non sono pagata per parlare o descrivere il prodotto, questa recensione è solo la mia reale esperienza. Non ho collegamenti con l’azienda madre.