· 

Review Aloe Vera Crema Mani Forsan

Nutriente e protettiva

Tradizione Erboristica

 tubetto in plastica sul tavolo di aloe vera crema mani Forsan

L'arrivo dell' autunno porta tanti cambiamenti, quello più temuto è il cambio climatico che porta alcune parti del nostro corpo come le mani  ad essere più delicate e soggette a screpolature e pelle secca.

 

Oggi vorrei parlarvi di una crema mani perfetta per risolvere questo problema, che coinvolge la maggior parte di noi in questo periodo, in maniera efficace e semplice.

 

Stò parlando della crema mani Forsan, un marchio storico nella Distribuzione Moderna apprezzato da oltre 25 anni da tutti i consumatori che cercano nei supermercati e ipermercati, cosmetici e integratori alimentari formulati con professionalità, competenza e passione nel rispetto della Tradizione Erboristica.

Descrizione

Aloe Vera Crema Mani Forsan è una crema che coccola e avvolge in maniera delicata mani e unghie e le nutre in profondità senza ungerle. La combinazione ben studiata dei suoi ingredienti tutti green permette di idratare e proteggere la pelle sin dal suo interno, rendendo le mani morbide e vellutate.

 

I suoi ingredienti principali sono:

  • Aloe- Idrata in profondità e lenisce la pelle.

 

  • Jojoba- Idrata, rende la pelle elastica e previene i segni dell'invecchiamento.

 

  • Burro di Karitè- Nutre e idrata l'epidermide, rendendo la pelle più giovane e bella.

 

  • Avocado- Nutre e idrata in profondità,combatte la pelle secca e ristruttura e rinforza la barriera epidermica.

 

  • Olio di Mandorle Dolci -Ha  meravigliose proprietà addolcenti e nutrienti per la pelle.

 

  • Calendula-ha importanti proprietà lenitive e calmanti. Perfetta per i rossori e le irritazioni dovute dal freddo e cambio climatico.

 

La sua texture è in crema bianca fluida, delicatamente profumata e di facile assorbimento che rende la pelle setosa e non unta.

Texture crema mani bianca aloe vera Forsan sul dorso mano
Texture crema man aloe vera Forsan sul dorso mano

La confezione si presenta in un tubetto di plastica da 75 ml, di color verde e bianco che riprende la sua filosofia "total green".

 

Sia sul davanti sia sul retro della confezione viene spiegato a cosa serve, come si utilizza, riferimenti e sito dell'azienda, inci e pao.

Il suo prezzo è di € 3,29 e potete acquistarla direttamente nel loro shop on line  o nei negozi forniti.

Come si utilizza

Come tutte le creme mani è molto semplice da utilizzare, in questo caso dovete levare la pellicola prottetiva e poi stenderne una piccola quantità sul dorso mano e poi procedete nel massaggiarla delicatamente fino a completo assorbimento. Applicatela più volte al giorno per donarvi una piacevole coccola e una efficace protezione.

Risultato

La crema mani Forsan è una crema efficace è per quanto mi riguarda perfetta per la mia pelle in questo periodo, si assorbe velocemente, rilascia una piacevole profumazione e idrata e ripara la pelle sin dal suo primo utilizzo.

 

Essendo allergica al nickel e con una pelle sensibile credo sia molto positivo è fondamentale  non aver riscontrato problemi, perciò mi sento di consigliarla a tutte le persone che soffrono di pelle sensibile e soggetta ad allergia.

Sai perchè è Green Planet?

E' Green Planet perchè

 

 

 

Ha  attivi naturali al 100%,
Senza coloranti,
Senza parabeni,
Senza petrolati,
Senza siliconi,
Contiene fragranza senza allergeni,
Ha la confezione 100% riciclabile,
E' prodotta in uno stabilimento che utilizza energia da fonti rinnovabili.

 

--------------------------------------------------------------------------------------------

Inci ▼

 

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Butyrospermum Parkii Butter, Glyceryl Stearate, Persea Gratissima Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Allantoin,  Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Calendula Officinalis Flower Extract, Cetearyl Glucoside, Parfum, Trienthanolamine, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Carbomer, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.

-------------------------------------------------------------------------------------------------

I Consigli di SereSweetLove ♥

  • Se amate prendervi cura delle vostre mani e unghie in maniera rapida ma sopratutto efficace questa crema mani Forsan Tradizione erboristica fa per voi.

 

  • Se amate i prodotti biologici e green nel rispetto dell'ambiente, natura e del pianeta questa crema è perfetta per voi.

 

  • Se avete le mani secche e screpolate la crema mani Forsan con aloe vera è indicata.

 

  • Perfetta per chi soffre di rossori dovuti dal freddo e cambio di stagione.

 

  • Se amate la crema mani che si assorbe velocemente e che non unge questa crema è perfetta.

 

  • Vi consiglio di utilizzare poco prodotto per volta e di massaggiare delicatamente, avrete sin da subito il risultato sperato.

 

  • Vi consiglio di utilizzarla più volte al giorno per aver un maggior risultato efficace.

 

  • Usate la crema solo per uso esterno.

 

  • Indicata per tutte le età.

 

  • Unisex.

--------------------------------------------------------------------------------------

Aloe Vera Crema Mani Forsan è una crema molto delicata e speciale, molto valida e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Se volete saperne di più sulla loro vasta gamma di prodotti visitate il loro sito.

 

Conoscete la linea dei prodotti cosmetici e integratori Forsan Tradizione Erboristica? Avete mai provato la crema mani aloe vera Forsan o qualche altro prodotto della loro linea?

Fatemi sapere della vostra esperienza o se avete qualche prodotto da consigliare.

 

A presto,

 

SereSweetLove

Voto (max 5 )

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Disclaimer: Non sono pagata per parlare o descrivere il prodotto, questa recensione è solo la mia reale esperienza. Non ho collegamenti con l’azienda madre.