· 

Review trattamento viso MonoDermà Giuliani

Schiarente Anti-aging

Con Vitamina C Acido ascorbico 10%

Trattamento viso 28 giorni scatola MonoDermà schiarente anti-aging

Oggi vorrei parlarvi di un trattamento viso made in Italy davvero interessante che ho avuto la possibilità di testare per 28 giorni dopo l'estate: MonoDermà Giuliani.

Di questi trattamenti ne esistono di tre tipologie, quella che ho scelto io è quella Schiarente Anti-aging, la ritengo perfetta dopo la stagione estiva, in quanto spesso il sole lascia sul viso macchiette fastidiose che è bello levare sin da subito con i giusti trattamenti e allo stesso tempo prendersi cura delle prime rughette.

Gli altri due trattamenti sono uno esfoliante antirughe mentre l'altro un  lenitivo idratante.

L'azienda Giuliani è stata fondata nel 1889 dal Dott. Germano Giuliani, farmacista e chimico di Arco di Trento.

 

Nel suo laboratorio, Giuliani definisce e brevetta la formula dell’Amaro Medicinale, preparato per il trattamento delle difficoltà digestive che, nel giro di breve tempo, comincia a suscitare grande soddisfazione tra i clienti.

 

Nel 1937 l'azienda cresce è passa da semplice laboratorio farmaceutico ad un un grande stabilimento per la produzione su larga scala dell’Amaro Medicinale.

 

L'azienda è sempre in continua evoluzione esplorando nuove aree terapeutiche,  in area dermatologica, tricologica e nell’ambito dell’integrazione alimentare e dell’alimentazione speciale.

Descrizione

MonoDermà® C10, schiarente e anti-aging è un trattamento mirato per il viso che dura esattamente 28 giorni.

Questo trattamento specifico contiene al suo interno Vitamina C (Acido L-Ascorbico) al 10%.

 

La Vitamina C, applicata sul viso, contrasta l’iperpigmentazione, previene l’invecchiamento cutaneo grazie all’azione antiossidante, contrasta i radicali liberi e stimola la sintesi di collagene.

 

Grazie a MonoDermà e al suo innovativo confezionamento permette di utilizzare il prodotto nella quantità ideale per equilibrare le funzioni della cute.

 

La confezione si presenta in una scatola di carta bianca e color oro scuro in alcuni punti  dove all'interno troviamo un dischetto di plastica che ruotato ogni giorno fa fuoriuscire una piccola fialetta in plastica monouso che permette il suo giusto e ideale utilizzo sul viso e collo.

Nella confezione di carta viene spiegato sul fronte a cosa serve e dietro in diverse lingue a cosa serve, come si utilizza e dati dell'azienda.  All'interno della confezione di carta troviamo quella  a ruota di plastica in cui viene specificato il suo Inci.   

 

retro confezione plastica a ruota MonoDermà con scritto Inci
Inci retro confezione

Il suo prezzo è intorno ai € 14,99 ma potete trovarlo in offerta sia on line che in farmacia e parafarmacia.

Come si utilizza

Questo specifico trattamento viso 28 giorni MonoDermà Giuliani è abbastanza semplice da utilizzare ma in egual modo bisogna prestare attenzione a non saltare le fialette di crema da stendere ogni giorno sul viso e collo,per evitare che la sua efficacia diminuisca.

 

Ogni giorno partendo dall'indicatore nella scatola di plastica ▼

Scatola in plastica MonoDermà Giuliani con indicatore aperto per far vedere la fialetta dove si inizia

Si fa ruotare la confezione affinchè fuoriesca la piccola fialetta si apre e si stende delicatamente sul viso e collo evitando contorno occhi e labbra.

Risultato

Sono rimasta abbastanza soddisfatta le piccole discromie cutanee e le macchiette da iper-pigmentazione e del foto-danneggiamento sono praticamente sparite giusto qualcuna leggera è rimasta. Quindi nel complesso è un buon trattamento da fare per evitare che con gli anni queste macchie cutanee e le varie discromie possano aggravarsi e peggiorare senza rimedio.

Vantaggi

MonoDermà Giuliani è utile nel trattamento delle discromie cutanee,delle macchie da iper-pigmentazione e del foto-danneggiamento.

 

Questo trattamento è l 'unico a mantenere le proprietà della vitamina Cpurea evitandone l'innattivazione dalla luce del sole e contatto con l'ossigeno.

 

Le capsule di MonoDermàDose sono vegetali e biodegradabili. 

I Consigli di SereSweetLove ♥

  • Vi consiglio di fare questo trattamento sopratutto dopo l'estate, anche se può essere fatto tutto l'anno.

 

  • Potete fare questo trattamento se avete discromie cutanee leggere e piccole macchiette da iper-pigmentazione e foto-danneggiamentoper casi più importanti è sempre meglio la visita specifica per il vostro caso da un esperto.

 

  • Per una maggior efficacia dovete fare il trattamento in maniera precisa senza dimenticare nessuna fialetta per 28 giorni.

 

  • Si possono utilizzare anche due fialette al giorno uno la mattina e l'altro preferibilmente prima di andare a dormire.

 

  • Adatta anche per le persone che come me sono hanno la pelle sensibile  e soggetta ad allergia.

 

  • Se non amate i prodotti con profumazione questo fa per voi in quanto non ha profumo.

 

  •  Unisex.

Conoscete la linea prodotti  Giuliani? L ho scoperta da poco ma la reputo già molto valida e interessante. Sono molto curiosa di provare gli altri due trattamenti viso.

Che ne pensate di questo trattamento MonoDermà Giuliani? Per quale dei tre trattamenti optereste?

Fatemi sapere la vostra esperienza

 

A presto,

SereSweetLove

Voto (Max 5)

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥

 

 

 

 

 

 

 

Disclaimer: Non sono pagata per parlare o descrivere il prodotto, questa recensione è solo la mia reale esperienza. Non ho collegamenti con l’azienda madre.