· 

Review Jowae': Concentrato di giovinezza detox

Per pelli sensibili

Ingredienti di origine naturale

Tubetto di concentrato e anti-macchie Jowaé

Oggi vorrei parlarvi di un prodottino davvero utile per lo skincare quotidiano che ho scoperto tramite la mia mybeautybox Pink Christmas. Eventualmemnte se foste interessate ad acquistare la mensilità della prossima mybeautybox  vi lascio sotto l'articolo un codice sconto che vi regalerà un immediato sconto sul vostro acquisto.

 

Il prodotto che vi recensisco è un concentrato di Giovinezza e Anti-Macchie della Jowaé. Quest'azienda Alès Groupe lancia la sua prima marca di trattamenti fitoattivi frutto della ricerca franco-coreana. 

Il loro intento è quello ristabilire l'equilibrio della pelle del viso contro le aggressioni quotidiane per ripristinarne la naturale armonia.

Descrizione

Il Concentrato di Giovinezza Anti-Macchie Jowaé è un concentrato speciale per il viso per donare benessere alla pelle durante la notte.

 

Al suo interno troviamo una formulazione molto ricercata e di origine naturale▼

 

  • Lumifenoli antiossidanti :estratti dal Sempervivum Tectorum, una pianta grassa che resiste anche ai climi più ostili. Ed infatti il suo nome in latino significa "sempre vivo"! Questi donano protezione, detossificazione, riparazione, luminosità.

 

  • Tè bianco: si ottiene dalle gemme o dalle prime foglie della pianta Camellia sinensis, famoso antiossidante.

 

Troviamo al suo interno altri ingredienti molto utili quali▼

 

  • Vitamina E- Vitamina B3 donano diversi benefici alla pelle, i più importanti sono quelli di proteggerla e prevenire l'invecchiamento cutaneo.

La sua texture è fluida in crema gel bianca che si assorbe molto velocemente 

Texture  sul dorso mano concentrato di giovinezza e antimacchia Jowaé

La confezione si presenta in un tubetto da 30 ml di color bianco e verde acqua  contenuto dentro una scatola di cartoncino, possiamo trovarlo anche più piccolo, travel size da 10 ml. Sia sul davanti che sul retro della entrambe le confezioni possiamo leggere a cosa serve, come si utilizza in diverse lingue, dati dell'azienda, inci e pao.

Il suo prezzo è di € 29 e potete acquistarlo direttamente nel loro shop on line o dai negozi autorizzati sia on line che fisici.

Come si utilizza

Il Concentrato di Giovinezza Anti-Macchie Jowaé è semplicissimo da utilizzare come del resto qualsiasi concentrato viso o siero, si applica  tutte le sere prima del trattamento notte abituale.  L'unica attenzione da mantenere è quella di evitare il contorno occhi.

Risultato

Il risultato per quanto mi riguarda è stato molto soddisfacente,  pur avendo la pelle sensibile e soggetta ad allergia ho notato sin da subito che questo prodotto era ben tollerato dalla mia pelle.

Il mio colorito è luminoso e la pelle ben levigata. Inoltre ho notato che la mattina al mio risveglio la pelle del viso e collo è visibilmente detossificata e pronta per ricevere i trattamenti quotidiani.

Inci ▼

 

INGREDIENTS (Cостав) : AQUA / WATER / EAU. GLYCERIN. SACCHAROMYCES/XYLINUM/BLACK TEA FERMENT. NIACINAMIDE. DIMETHICONE. SODIUM ACRYLATES COPOLYMER. HYDROGENATED POLYDECENE. LAUROYL LYSINE. PEG-7 GLYCERYL COCOATE. PARFUM / FRAGRANCE. PLANTAGO LANCEOLATA LEAF EXTRACT. HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL. PHOSPHOLIPIDS. POLYGLYCERYL-10 STEARATE. SODIUM LACTATE. TROMETHAMINE. SALICYLIC ACID. CITRIC ACID. SODIUM PCA. TETRASODIUM EDTA. GLYCOLIC ACID. LACTIC ACID. MALIC ACID. SEMPERVIVUM TECTORUM EXTRACT. TOCOPHEROL. GLYCINE SOJA (SOYBEAN) OIL. POTASSIUM SORBATE. PYRUVIC ACID. SODIUM BENZOATE. TARTARIC ACID. PANCRATIUM MARITIMUM EXTRACT. XANTHAN GUM. 1415A. 

I Consigli di SereSweetLove ♥

  • Secondo il mio personale parere lo si può usare a tutte le età (purchè maggiorenni) sopratutto dopo i 20 anni  perchè l’età di inizio  delle rughe e della pelle matura dipende dalla storia personale di ognuno di noi, infatti l’età biologica non va di pari passo con le necessità della pelle. 

 

  • Indicato per le pelli sensibili e soggetta ad allergia.

 

  • Se volete ritrovare luminosità e levigare la pelle questo prodotto è perfetto per voi.

 

  • Utilizzarlo la sera prima di andare a dormire, sul viso pulito e asciutto, dopo aver completato la vostra skincare abituale serale.

 

  • Se amate i prodotti di origine naturale questo prodotto è indicato per la vostra skincare quotidiana.

 

  • Ne basta una piccola quantità da stendere nei punti del viso che vi accorgete più affaticati e con macchie.

 

  • Evitate di stenderlo nel contorno occhi e labbra.

 

  • Uso solo esterno.

 

  • Unisex.

Se volete saperne di più visitate il loro sito sito per scoprire di più su i loro prodotti  con ingredienti di origine naturale adatti anche per le pelli più sensibili.

 

Conoscete la linea di prodotti Jowaé? Avete mai provato questo concentrato di giovinezza detox luminosità notte per il viso? Fatemi sapere sono molto curiosa di conoscere le vostre esperienze

 

 

A presto,

SereSweetLove

 

Voto (Max 5)

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥♡ 

Regalo per voi ♥

Come promesso all'inizio dell'articolo vi regalo un codice sconto ► CANU703 da utilizzare per l'acquisto della Mybeautybox Italia sia per una mensilità o semestralità o annualità. Una volta che lo inserite lo sconto sarà immediato. Buone compere ♥