· 

Review maschera viso Gold Collagen

Pelle idrata-Radiosa-Levigata

Hydrogel mask

Maschera viso gold collagen  credit by gold collagen

Nuovo anno e nuovi buoni propositi, uno di quelli è disintossicarsi dalle abbuffate delle feste e ridare splendore alla pelle con i giusti prodotti. Oggi vorrei consigliarvi una maschera viso innovativa, Gold Collagen®,  che renderà la vostra pelle idratata, radiosa e levigata.

L'azienda Minerva Research Labs si impegna a fornire prodotti innovativi per migliorare la salute e la bellezza della pelle. La scienza e la ricerca sono al centro dei nostri valori e delle loro ricerche.

 

La linea GOLD COLLAGEN® è appositamente formulata e clinicamente testata per garantire la massima efficacia con il massimo del risultato. 

Realizzano e studiano i loro prodotti collaborando con diverse università, dermatologi rinomati e specialisti di medicina estetica e della pelle.  Gli ingredienti  sono ricercati e di altissima qualità edefficacia.

Descrizione

La maschera viso Gold Collagen®  HYDROGEL MASK è un trattamento topico complementare formulato con una soluzione innovativa di 4 ingredienti attivi per la cura della pelle, con una matrice idrosolubile studiata per facilitare il processo di rinnovamento naturale dell'epidermide.

 

L'innovativa tecnologia "second skin" permette alla  pelle di adattarsi perfettamente alla pelle del viso e ai suoi contorni come se fosse una vera e propria seconda pelle.

 

 

La sua formulazione ricercata contiene:

 

  • Estratto di perla derivato da perle d'acqua dolce (Pinctada martensi) una buona fonte di antiossidanti.
  • Acido ialuronico, favorisce l'idratazione, lasciando la pelle tonica e idratata.
  • Complesso botanico, una potente miscela di antiossidanti botanici tra cui estratto di tè verde (dalle foglie di Camellia sinensis) e Houttuynia cordata, che lascia la pelle idratata e la protegge dallo stress ossidativo.
  • Glicerina per aiutare la pelle ad attrarre e trattenere acqua.

La sua texture è gelatinosa trasparente.

Texture maschera GOLD COLLAGEN®

La confezione monouso si presenta in una bustina bianca con dettagli color oro che al suo interno contiene due distinte maschere, una per la parte superiore del viso e l'altra per la parte inferiore del viso. 

 

Sia sul davanti della confezione che sul retro viene spiegato in diverse lingue a cosa serve, come si utilizza, risultati, dati dell'azienda, inci e pao.

Come si utilizza

La maschera GOLD COLLAGEN® HYDROGEL MASK è un trattamento viso semplice da utilizzare se seguite le modalità di utilizzo presenti passo dopo passo nel retro della confezione.

 

Dovete prima di tutto pulire e asciugare in maniera accurata il vostro viso. Come secondo passaggio aprite la bustina e rimuovete le maschere dalla pellicola protettiva. Dovete applicarla sul viso per 30 minuti.

 

Dopodichè rimuovete delicatamente la maschera prima la parte superiore poi la parte inferiore e iniziate a massaggiare accuratamente e in maniera delicata il prodotto in eccesso fino al completo assorbimento.

Risultato

Il risultato per quanto mi riguarda è davvero ottimale, sono rimasta molto soddisfatta da questo trattamento in quanto ho visto sin dal suo primo utilizzo la mia pelle più idratata e compatta, meno spenta e molto luminosa. Sembra rinata.

Benefici

  • Aiuta ad aumentare l'idratazione della pelle
  • Aiuta ad aumentare la luminosità della pelle
  • Aiuta a migliorare la tonalità della pelle e la pigmentazione cutanea
  • Aiuta a ridurre i segni dell'invecchiamento

Inci ▼

 

INGREDIENTI: Acqua, Glicerina, 1,2-esandiolo, Ceratonia Siliqua Gum, estratto di Chondrus Crispus (Carragenina), fermenti lattici da Lactobacillus, estratto di radice di Scutellaria Baicalensis, estratto di foglie di Camellia, estratto di foglie di Artemisia, estratto di Houttuynia Cordata, estratto di frutta di Citrus Junos, olio di semi di Ricinus Communis (Castor), Caprylyl Glycol, Butylene Glycol, Fenossietanolo, estratto di Perla, ialuronato di Sodio, Dipotassio Glicirrizinato, PEG-60, olio di Ricino Idrogenato, disodium EDTA, Profumo, Arginina.

 

NO Parabeni, NO Triclosano, NO Solfati, NO Ftalati.

I Consigli di SereSweetLove ♥

  • Se volete depurare la vostra pelle del viso dopo le feste e renderla idratata-radiosa e levigata questo trattamento  GOLD COLLAGEN® HYDROGEL MASK  fa per voi.

 

  • Lavate e asciugate accuratamente il viso prima di stendere questo trattamento.

 

  • Utilizzate entro 24 ore dall'apertura.

 

  • Evitare il contorno occhi. Se il prodotto viene a contatto con gli occhi, risciacquare con acqua pulita.

 

  • Se quando stendete la maschera avvertite una sensazione di freschezza eccessiva non vi preoccupate e il prodotto che steso si sta adagiando delicatamente sulla pelle e pian piano verrà assorbito dalla pelle stessa.

 

  • Ogni maschera è monouso, si prega di non riutilizzare.

 

  • Non superare il tempo di applicazione raccomandato di 30 minuti.

 

  • Non applicare sulla pelle danneggiata, con eczema, dermatiti o altri tipi di irritazione cutanea.

 

  • Interrompere l'uso e consultare il proprio medico se la pelle si irrita, se si avverte prurito o se si sente un serio fastidio al contatto con la pelle durante l'utilizzo della maschera.

 

  • Solo uso esterno.

 

  • Tenere fuori dalla portata dei bambini.

 

  • Sconsigliato in caso di esposizione al sole.

 

  • Unisex.

La maschera GOLD COLLAGEN® HYDROGEL MASK è Un trattamento innovativo che ha raggiunto significativi risultatigià subito dopo il 1° trattamento. Il 93% delle donne conferma di avere una pelle dall'aspetto più idratato, meno stanco,più sano e luminoso.

I loro prodotti sono minuziosamente studiati e arrichiti di formulazioni innovative per donare alla pelle e al proprioo corpo il giusto valore e risultato.

 

Conoscete la linea di prodotti GOLD COLLAGEN® HYDROGEL MASK ? Fatemi sapere come trovate?

 

A presto,

SereSweetLove

Voto (max 5 )

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥