· 

Review la Roche-Posay Hyalu B5 siero-anti rughe

Riparatore rimpolpante

Con due tipi di Acido Ialuronico puro

Oggi vorrei parlarvi di una scoperta beauty per lo skincare quotidiano del viso. Sopratutto dopo i trent'anni la pelle del viso ha bisogno di maggior cure e attenzioni in quanto appaiono le prime rughe, la pelle perde elasticità e si nota maggiormente la stanchezza e proprio per questo voglio consigliarvi un prodotto perfetto per contrastare tutto ciò, del marchio la Roche-Posay.

Descrizione

Il nuovo siero la Roche-Posay anti-rughe concentrato riparatore, rimpolpante è ideale per contrastare rughe, perdita di elasticità, colorito spento e segni di stanchezza.

 

La sua formulazione anti-età è arricchita con due tipi di Acido Ialuronico puro, Vitamina B5 e Madecassosside: per rimpolpare, riparare la barriera cutanea e favorire il rinnovamento dell’epidermide.

 

 

Al suo interno troviamo come ingredienti:

 

 

 

Acido Ialuronico azione rimpolpante:

 

L'Acido Ialuronico è l'attivo migliore per i trattamenti anti age ed è utilizzato per venire incontro alle esigenze delle donne riguardo alle rughe e alla perdita di elasticità. La Roche-Posay utilizza l'Acido Ialuronico a doppio peso molecolare per rimpolpare la pelle sia in superficie che in profondità.

 

 

Madecassosside azione riparatrice: 

 

Viene utilizzato l'estratto dalla pianta Centella Asiatica, la Madecassoside che aiuta a riempire le rughe grazie ad un'azione ridensificante. Ha proprietà lenitive, questo ingrediente è associato alla Vitamina B5 dall'efficacia riparatrice e all'Acido Ialuronico dall'effetto rimpolpante.

 

 

 

Vitamina B5 azione lenitiva:

 

La Vitamina B5 è importante per le sue proprietà lenitive e riparatrici della pelle. Aiuta a stimolare la rigenerazione cutanea della stessa.

 

 

La texture è fresca e setosa con una profumazione che ricorda l'estate.

 

La confezione si presenta in un tubetto con pipetta dosatrice da 30 ml, perfetta per utilizzarne solo la quantità neccessaria.

siero boccetta hyalu serum b5 con pipetta dosatrice

Nella confezione viene spiegato in maniera chiara a cosa serve, come si utilizza, certificazione Icea, dati dell'azienda, inci e pao. 

Confezione carta e tubetto siero viso anti età hayalu serum b5 la Roche-posay

Potete acquistarlo in qualsiasi farmacia o para farmacia autorizzata al prezzo di circa € 42,  il costo mi rendo conto non è basso, tuttavia potete trovarlo on line  spesso in offerta. Un prodotto che vi durerà tanto ed è di alta qualità, in quanto ne basta davvero una piccola quantità per ottenere un ottimo risultato e compenserà il costo obiettivamente alto.

Come si utilizza

Semplice da utilizzare grazie anche alla sua pipetta in dotazione, dovete applicarlo mattina e sera prima del trattamento quotidiano o mescolarlo direttamente alla crema  che utilizzate solitamente. Potete utilizzare questo siero anti-età sul viso, collo e décolleté. Prelevate una piccola quantità di prodotto dalla pipetta dosatrice e stendetela con movimenti lineari che seguono le linee del viso.   

 

Evitate il contorno occhi. Non comedogenico.

Risultato

Sono rimasta molto entusiasta di aver scoperto e utilizzato questo prodotto davvero efficace, la mia pelle l'ho vista immediatamente rivitalizzata, elasticizzata e  l’incarnato più fresco e luminoso. 

Ho poche rughe, ma comunque le linee sottili  si sono ridotte sin da subito. Si vede e si sente in maniera evidente che la pelle appare rimpolpata, come rigenerata e decisamente più sana. 

Inci ▼

 

 aqua / water, glycerin, alcohol denat, propylene glycol, panthenol, pentylene glycol, dimethicone, peg-6 caprylic/capric glycerides, ppg-6-decyltetradeceth-30, glyceryl isostearate, madecassoside, sodium hyaluronate, ammonium polyacryloyldimethyl taurate, disodium edta, hydrolyzed hyaluronic acid, caprylyl glycol, citric acid, xanthan gum, butylene glycol, tocopherol, phenoxyethanol, parfum /fragrance.

I Consigli di SereSweetLove ♥

  • Se amate prendervi cura della pelle del viso, collo e  décolleté con prodotti validi ed efficaci questo prodotto è adatto a voi.

 

  • Se avete rughe, linee sottili e pelle stanca e da rimpolpare questo prodotto è davvero efficace.

 

  • Utilizzatelo mattina e sera dopo aver pulito per bene il viso.

 

  • Basta una piccola quantità di prodotto  per avere grandi risultati.

 

  • Se sentite la pelle tirare sopratutto la prima settimana di utilizzo non vi preoccupate, vuol dire che l'acido ialuronico sta agendo bene.

 

  • Non esiste una base di età per utilizzarlo in quanto le prime rughe o stanchezza della pelle possono venire anche in giovane età per diversi fattori.

 

  • Si consiglia di mescolare il siero con la vostra crema di fiducia o se volete con la crema adatta della loro linea.

 

  • Questo siero è adatto per tutte quelle persone che hanno la pelle sensibile e sono intolleranti come me al nickel.

 

  • Evitate il contorno occhi.

 

  • Unisex.

Un siero viso anti-età davvero efficace e unico nel suo genere, la Roche-Posay, azienda leader in Francia per i suoi prodotti per lo skincare quotidiano, ha una vasta linea di prodotti nel loro sito che sono certa potranno soddisfare qualsiasi tipo di  vostra esigenza.

 

 

Conoscete il marchio Roche-Posay? Avete mai utilizzato questo o altri prodotti della loro vasta linea?

Fatemi sapere e se avete consigli sono sempre ben accetti

 

A presto,

SereSweetLove

Voto (max 5 )

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥