Review Waterdrop® microdrink

L'acqua viene esaltata dai frutti e le piante naturali

Idratazione e benessere

Bottiglia termica ed ermetica in acciaio, microdrink

Benvenuti in questa nuova review, vorrei parlarvi della mia personale esperienza con i prodotti Waterdrop®, grazie all' azienda ho avuto la possibilità di provare  tutta la loro linea di microdrink con bottiglia termica ed ermetica, coordinata a scelta fra i diversi modelli proposti.

Portare sempre con se questi fantastici esaltatori per l'acqua  con  la bottiglia termica ed ermetica in acciaio inossidabile ovunque è davvero fantastico, per giunta sono perfetti in quanto hanno diverse proprietà che donano benessere psicofisico e sono adatti a tutti.

 

L'azienda Waterdrop®  nasce dall'intuito di un giovane ragazzo Martin che pensò di realizzare un prodotto che si potesse semplicemente aggiungere all'acqua, sano, variegato e comodo da portare con sé anche durante le trasferte di lavoro.

 

Da qui diede vita insieme a suo fratello Henry e l'amico Christoph ai microdrink con i migliori estratti di frutta e piante compressi in un cubetto.

 

 

Descrizione: Che cosa è Waterdrop?

Waterdrop ®  è un microdrink  a forma di cubetto senza zucchero che arricchisce l'acqua con preziose vitamine di estratti di frutta e piante, stimola con il suo gusto a bere di più e porta diversi benefici all'organismo.

Esistono diversi tipi di gusti dagli estratti di frutta e piante:

diversi tipi di estratti di frutta e piante

Ecco i diversi Waterdrop® microdrink divisi per gusti e con le confezioni aperte che permettono di scegliere il mono cubetto per la vostra  salutare e piacevole bevuta.

Confezioni  Waterdrop ®  aperte con all'interno i cubetti mono microdrink  divisi per gusto
Confezioni Waterdrop ® aperte con all'interno i cubetti mono microdrink divisi per gusto

Il packaging delle confezioni si presenta in una scatolina di carta colorata, sul davanti troviamo il marchio dell'azienda il nome del gusto, il disegno e colore del frutto/pianta utilizzato. Sul retro viene spiegato come si utilizza e poi ai lati troviamo la scadenza, i dati dell'azienda, inci e quanti prodotti troviamo all' interno di ogni prodotto.

 

La confezione  è facilissima da aprire basta spingere sul lato superiore per far aprire il cassettino che contiene 12 cubetti di microdrink.

 

Potete acquistare i Waterdrop® microdrink singola confezione a € 6,99, oppure potete acquistare direttamente il set di microdrink coordinati alle bottiglie termiche ed ermetiche. Ci sono diversi modelli e prezzi con tantissimi accessori coordinati che vi consiglio di andare direttamente a vedere nel loro sito.

Come si utilizza?

Utilizzare Waterdrop® microdrink è davvero molto semplice, potete portarli sempre con voi anche in viaggio e potete gustare comodamente un acqua aromatizzata  molto piacevole al palato e ricca di vitamine ovunque voi siate. Basta semplicemente scegliere il vostro gusto preferito, aprire il cubetto è versarlo nella vostra acqua.  Potete vedere direttamente la dimostrazione che vi ho preparato qui sotto

immagine collegata a Youtube video seresweetlove waterdrop microdrink

Risultato

Per quanto mi riguarda il risultato è davvero andato oltre le aspettative, sono rimasta molto soddisfatta  per il sapore di ogni gusto, molto piacevole e fresco, la varietà di gusti e un mix di combinazioni di piante e frutti  che permettono una scelta più ampia e non abitudinaria.

 

Sono privi di zuccheri e quindi adatti sia a chi segue un regime alimentare controllato sia per chi è diabetico, inoltre non avendo zucchero permettono di mantenere un ottima salute dei denti e del cavo orale.

 

Per la salute e il benessere del corpo sono perfetti in quanto invitano a bere molta acqua e allo stesso tempo depurare l'organismo.  Vi consiglio assolutamente di provare questa linea di prodotti ♥

bottiglia in acciaio waterdrop con bicchiere in vetro e microdrink poggiati su un tavolo bianco

Il segreto per rendere l'acqua dolce e piacevole?

Viene utilizzato il sucralosio per dare ai  waterdrops un gusto piacevole e leggermente dolce. Il vantaggio del sucralosio è che ha pochissime calorie e nessun effetto sui livelli di zucchero nel sangue.

Perfetto per la dentatura e la sua salute. Molto importante può essere utilizzato dai diabetici e persone che seguono un regime alimentare controllato. Un punto a loro favore  per aver scelto con cura un elemento così importante  per la loro prima linea di prodotti.

Bottiglie in acciaio e vetro fashion

Nella loro linea di prodotti Waterdrop® troviamo anche le loro fantastiche bottiglie termiche ermetiche da 0,5l o da 1l che permettono di mantenere le bevande fredde per 24h e calde per 12h. Sono bottiglie in acciaio con doppio strato di acciaio inossidabile o bottiglie in vetro borosilicato antigraffio e con fodera termica .

 

Sono bottiglie ermetiche grazie allo speciale tappo in bambù, resistenti agli urti, durevoli negli anni e facili da pulire.  Vi faccio vedere quella che ho scelto io della linea - Verde pastello focus.

Esistono anche altri modelli anche in edizione limitata che potete trovare se visitate il loro sito.

I Consigli di SereSweetLove ♥

  • Vi consiglio di provare assolutamente la loro linea di prodotti se amate i prodotti sani e allo stesso tempo fashion.

 

  • Se amate l'acqua aromatizzata potete trovare in questa linea una vasta gamma di gusti e sapori eccezionali.

 

  • Basta un cubetto per rendere una semplice sorseggiata d'acqua in una piacevolissima cura di benessere per il vostro corpo e mente. Davvero rigenerante.

 

  • Adatto per chi è diabetico in quanto non contiene zuccheri.

 

  • Perfetto per chi segue un regime alimentare a basso contenuto di zuccheri.

 

  • Vi consiglio di prendere uno dei loro set con bottiglia termica, potete portarla ovunque in quanto mantiene calde le bevande per 24 h e fredde per 12 h.

 

  • Sono prodotti adatti a tutte le età.

 

  • Unisex.

Waterdrop® ha ideato una linea di prodotti studiati con attenzione per il benessere e la comodità di tutti. I suoi microdrink ricchi di vitamine a forma di cubetto sono alla portata di tutti, possono essere portati in viaggio, in palestra in ufficio... ovunque e permettono di bere dell'acqua esaltata di sapore con diversi gusti che sprigionano vitamine ma senza zuccheri e quindi salutari.

 

I set di bottiglie che hanno realizzato con diversi accessori  per i microdrink sono pensati e studiati con gran cura per chi spesso passa le sue giornate fuori casa, ma non vuole rinunciare al benessere e alla comodità di bere qualcosa di sano che sia caldo o freddo. Trovo davvero tutto utile e ben studiato.

 

Voi conoscete la linea  Waterdrop® microdrink e le loro meravigliose bottiglie termiche ermetiche? 

Fatemi sapere cosa ne pensate e la vostra esperienza.

 

A presto,

SereSweetLove

 

 

Iscrivetevi gratuitamente alla mia NewsLetter per restare sempre aggiornati.