· 

Review Maschera viso attivatore di giovinezza Matt

Maschera viso al siero di vipera

Maschera viso monouso in tessuto

Maschera viso in tessuto attivatore di giovinezza Matt con siero di vipera
Maschera viso in tessuto attivatore di giovinezza matt

Benvenuti nel mio nuovo articolo beauty per lo skincare quotidiano, oggi parliamo della maschera viso in tessuto attivatore di giovinezza della Matt.

 

L'azienda Matt è un marchio leader in Italia, propone integratori alimentari, dispositivi medici, alimenti e cosmetici per il Consumatore attento al proprio benessere fisico e mentale.

Descrizione

Dai laboratori di ricerca cosmetica professionale Matt nasce AGEACTIV Maschera Attivatore di Giovinezza Siero di Vipera 3-alpha plus.

 

La sua formulazione è composta a base di 3 aminoacidi dal peso molecolare ridotto, il suo  speciale tessuto  rilascia in breve tempo tutti gli ingredienti funzionali di cui è imbevuta e inoltre aiuta  moderare la comparsa delle rughe di espressione donando alla pelle un effetto liscio e disteso.

 

Il  suo principio attivo del Siero di Vipera aiuta a distendere le piccole rughe e segni di espressione, donando alla pelle del viso un effetto lifting immediato.

 

Siero di Vipera 3-Alpha Plus è composto dalla combinazione di 3 aminoacidi dal ridotto peso molecolare in grado di riprodurre un effetto simile al siero della vipera presente in natura aiutando  così a contrastare notevolmente  i segni del tempo.

 

La sua texture è in tessuto bianco imbevuto di prodotto senza profumo al suo interno.

 Mani che tengono la Maschera viso monouso in tessuto Matt pronta per l'utilizzo
Maschera viso monouso in tessuto Matt pronta per l'utilizzo

La confezione monouso si presenta in una bustina bianca con dettagli color vino che al suo interno contiene la maschera viso in tessuto.

 

Sia sul davanti della confezione che sul retro viene spiegato a cosa serve, come si utilizza, benefici, dati dell'aziendainci e pao.

Questa maschera la potete trovare insieme  alle altre della loro linea nel loro sito al costo di €2,85

Come si utilizza

La modalità di utilizzo della maschera viso attivatore di giovinezza Matt in tessuto è la stessa di qualsiasi altra maschera  monouso in tessuto. Molto semplicemente si stende la maschera sul viso facendola ben aderire alla pelle, la si lascia in posa 10 minuti abbondanti.

 

Dopodiché la levate con cura dal viso e fate penetrare l' eventuale prodotto in eccesso, massaggiando il viso con la punta delle dita. Non è necessario risciacquare il viso.

Risultato

Il risultato per quanto riguarda la mia personale esperienza è davvero soddisfacente, sono rimasta molto soddisfatta da questo trattamento in quanto ho visto dal suo primo utilizzo la mia pelle più fresca e rimpolpata.

 

Molto tonica e luminosa. Le poche rughe di espressione ben distese. Non ho avuto irritazione o rossore, nonostante ho la pelle molto sensibile e soffra di allergia al nickel. Consigliata!

Benefici

  • Pelle dall'aspetto più giovane.
  • Effetto tensore sulle piccole rughe di espressione.
  • Distende realmente le rughe.

Inci ▼

 

Aqua, Pentylene Glycol, Dipeptide Diaminobutyroyl Benzylamide Diacetate, Xanthan Gum, Hydroxyacetophenone, Phenoxyethanol, Sodium Phosphate, Disodium Phosphate, Sodium Phytate, Glycerin.

 

 

Senza profumo

Con attivi ad alta concentrazione

Nessun ingrediente di origine animale

Dermatologicamente testato.

I Consigli di SereSweetLove ♥

  • Se volete rendere più giovane la vostra pelle del viso e renderla idratata-radiosa e levigata questo trattamento maschera viso in tessuto Matt attivatore di giovinezza fa per voi.

 

  • Lavate e asciugate accuratamente il viso prima di stendere questa maschera viso al siero di vipera.

 

  • Seguite minuziosamente i tagli della nuova forma della maschera che facilitano l'aderenza sul viso. 

 

  • Se quando stendete la maschera avvertite una sensazione di freschezza eccessiva non vi preoccupate è il prodotto che steso si sta adagiando delicatamente sulla pelle e pian piano verrà assorbito dalla pelle stessa.

 

  • Una volta che levate la maschera potete far penetrare l'eventuale prodotto in eccesso semplicemente massaggiandolo con i vostri polpastrelli.

 

  • Vi consiglio di non risciacquare il viso dopo il trattamento affinché tutta la formulazione penetri bene all'interno della pelle.

 

  • La maschera è monouso, quindi vi consiglio di  non riutilizzarla.

 

  • Solo uso esterno.

 

  •  Non adatto ai bambini o a persone con allergie non ancora identificate.
  • Unisex.

La maschera  viso in tessuto monouso con attivatore di giovinezza  Matt è una maschera senza risciacquo che contiene dentro il principio del siero di vipera che permette di rendere qualsiasi pelle anche quelle abbastanza mature rimpolpate, luminose e molto più distese del solito.

 

Oltre a questo trattamento esistono altri 4 trattamenti sempre della linea AgeActiv davvero interessanti da provare:

  • La linea Rimpolpante all'Acido ialuronico Puro.
  • Linea Rigenerante alla bava di lumaca Pura.
  • Linea rinnovamento Cellulare alla Perle Nera.
  • Linea ricompattante al collagene.

Avete mai provato la linea ben fornita sia beauty che alimentare di prodotti Matt? Conoscete questa maschera viso in tessuto con attivatore di giovinezza della linea Ageactiv che ho appena recensito?

 

Fatemi sapere che ne pensate!

 

A presto,

SereSweetLove

Voto (max 5 )

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥

Iscrivetevi gratuitamente alla mia NewsLetter per restare sempre aggiornati.