· 

Review crema idratante 24h naturale Florena

Fermentazione efficacia e naturalità

con camelia fermentata e olio di oliva fermentato

Crema idratante 24 h naturale   fermented skincare Florena

Benvenuti nella mia nuova recensione beauty per lo skincare quotidiano fondamentale per avere una pelle sana e ben curata.

 

Oggi vi parlerò della crema idratante naturale 24 h fermentata della linea Florena.

 

Florena Fermented Skincare nasce in Italia dove sviluppa e produce le sue ben curate formulazioni tutte rigorosamente Made in Italy.

 

Quest'azienda è nota per i suoi vasetti e flaconi, tappi esclusi, realizzati in plastica al 100% riciclata e riciclabile e le loro confezioni in carta minimo 75% riciclata.

Descrizione

La crema idratante 24h naturale Florena viene realizzata con il processo di fermentazione dei loro oli e fiori, selezionati con gran cura e attenzione.

A questo si aggiungono agenti fermentanti naturali che possano dare via al processo di trasformazione.

Un processo delicato in cui vengono lasciati fermentare a lungo e una volta pronto ne filtrano solo gli elementi fermentati.

 

Gli attivi fermentati così ottenuti vengono incorporati alla formula naturale .

 

La sua formulazione all'interno è molto ricercata ed è composta da:

 

  • camelia e olio di oliva fermentati 99,47% ingredienti origine naturale.

 

La sua texture è leggera, si assorbe velocemente e dona una delicata profumazione sulla pelle.

crema viso idratante 24h naturale fermentata florena sul dorso mano

La confezione si presenta con una scatola di carta minimo 75% riciclata, mentre il vasetto da 50 ml contenuto al suo interno, escluso il tappo, è  realizzato in plastica al 100% riciclata e riciclabile.

 

Sulla scatola in tutti i suoi lati viene spiegato a cosa serve, come si usa, la loro filosofia, i dati dell'azienda,  inci e pao.

Il suo prezzo è di € 15,99 e potete acquistarla direttamente nel loro shop on line  o dai negozi autorizzati sia on line che fisici.

 

Come si utilizza

 

La Crema Idratante 24H di Florena Fermented Skincare è un mix di idratazione profonda adatto a tutti i tipi di pelle. Come qualsiasi crema viso in vasetto è molto semplice da utilizzare.

 

Bisogna applicarla ogni giorno di mattina sul viso deterso, evitando l’area del contorno occhi e dopo va stesa delicatamente con movimenti circolari dal centro verso l’esterno, fino a completo assorbimento, per combinare l’efficacia della crema a quella del massaggio dei polpastrelli.

 

E' consigliato applicarla anche sul collo e décolleté.

Risultato

La Crema Idratante 24H di Florena Fermented Skincare è una crema molto leggera e di facile assorbimento che permette un'idratazione a lunga durata di 24 h.  Sin dal suo primo utilizzo si ottiene una pelle morbida, liscia e ben idratata. Sono rimasta molto soddisfatta sin da subito, non ho avuto problemi di allergia o irritazione nonostante la mia pelle sia molto sensibile.  La mia pelle risulta più sana e ben nutrita. La sua delicata profumazione a me personalmente rilassa molto e la trovo davvero piacevole.

 

In cosa consiste la fermentazione?

La fermentazione  che in questo caso viene eseguita con gran cura è un potente processo naturale di trasformazione che unisce tecnologia, innovazione e natura.

 

La fermentazione trasforma e rafforza le diverse proprietà degli ingredienti naturali. Le formule sono arricchite con preziosi oli e fiori fermentati, con una maggiore concentrazione di Omega 6 e Omega 9 a catena corta, nutrienti preziosi per la pelle. I loro oli fermentati contengono almeno 10 volte più acidi grassi essenziali, rispetto agli oli non fermentati.

 

Le formule di Florena Fermented Skincare hanno il potere di combattere i danni causati dai radicali liberi.

 Inci

 

Aqua

Caprylic/Capric Triglyceride

Glycerin

Persea Gratissima Oil

Butyrospermum Parkii Butter

Cetearyl Alcohol

Hydrogenated Olive Oil Cetyl Esters

Polyglyceryl-2 Stearate

Glyceryl Stearate

Octyldodecanol

Lactobacillus Ferment

Pseudozyma Epicola/Olive Fruit Oil Ferment Filtrate

 

 

 

  • 99,47% ingredienti di origine naturale
  • 0,53% ingredienti indispensabili per la conservazione e sicurezza del prodotto, nel pieno rispetto dei requisiti Cosmos Natural( icea)
  • Senza materie prime di origine animale quali: siliconi, parabeni, OGM, coloranti.
  • Fragranza naturale : sviluppata in collaborazione con esperti profumieri, per avvolgere la tua pelle in un’esclusiva esperienza sensoriale.

 

 

 

 

I Consigli di SereSweetLove ♥

  • Se amate i prodotti naturali nel pieno rispetto del Cosmos natural ( certificato Icea) questo prodotto è adatto a voi.

 

  • Perfetto per chi ama i prodotti non testati sugli animali o derivanti.

 

  • Utilizzate questa crema idratante naturale Florena 24 h sul viso completamente pulito e asciutto per ottenere un ottimo risultato.

 

  • Vi consiglio  di stendere la crema delicatamente con movimenti circolari dall'interno verso l'esterno per combinare l’efficacia della crema a quella del massaggio dei polpastrelli.

 

  • Evitate il contorno occhi.

 

  • Chiudere bene la confezione dopo ogni suo utilizzo, affinché il prodotto non si rovini.

 

  • Uso solo esterno.

 

  • Unisex.

Se volete saperne di più visitate il loro sito sito per scoprire di più su i loro prodotti  con ingredienti di origine naturale e fermentati adatti anche per le pelli più sensibili.

 

Conoscete la linea di prodotti Florena? Avete mai utilizzato la loro crema viso idratante 24h naturale fermentata? Fatemi sapere la vostra esperienza!

 

A presto,

SereSweetLove

Voto (Max 5)

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥♡ 

Iscrivetevi gratuitamente alla mia NewsLetter per restare sempre aggiornati.