· 

Review tattoo liner liquid ink 36h Maybelline

Eyeliner resistente al sebo e al sudore

Eyeliner facile da rimuovere

tattoo liner maybelline ink black noir 710

Benvenuti in un nuovo articolo del mio Blog. Oggi parleremo di un prodotto make up davvero innovativo e utile per rendere lo sguardo più intenso e definito.

 

Il prodotto in questione è  Tattoo liner Maybelline, nella colorazione Ink black noir 710.

 

 

Curiosità dell'azienda Maybelline:

 

L'azienda Maybelline ha più di 100 anni di storia, nasce nel 1914 a Chicago quando una giovane donna di nome Mabel Williams, nei suoi diversi tentativi di valorizzare il suo sguardo e renderlo più seducente, mischiò polvere di carbone e vasellina creando così il primo mascara Maybelline di sempre.

 

L’esperimento di Mabel Williams spinse suo fratello, Thomas Lyle Williams, a fondare un marchio per vendere un'innovativo prodotto per valorizzare gli occhi a base di vasellina chiamato “Lash-Brow-Ine”.

 

Con il passare degli anni sopratutto  gli anni '50, '60 e '70 segnarono una continua crescita per Maybelline con nuovi prodotti make up di bellezza come il mascara automatico rivoluzionari Great Lash alle ciglia finte, alla polvere per sopracciglia e ombretto in stick al nuovissimo gloss roll-on kissing potion lip gloss.

 

Un'azienda leader nel settore make up.

Descrizione

Il Tattoo liner Maybelline, nella colorazione Ink black noir 710 un eyeliner liquido non eccessivamente rigido, né troppo morbido. 

 

Maybelline lo definisce eyeliner semi-permanente dalla tenuta fino a 36H, semplice da rimuovere, resistente al sebo e al sudore. Il suo colore nero è molto intenso e risulta ben definito una volta steso, grazie alla sua punta di alta precisione.

 

Eyeliner sul dorso mano tattoo liner maybelline ink black noir 710

La confezione si presenta in una piccola confezione di cartone nero e bianco, molto semplice e ben spiegata, su cui sono troviamo l'immagine che spiega il suo utilizzo e le diverse informazioni sul prodotto, inci e pao e dati dell'azienda.

 

 

All'interno, troviamo il tubetto cilindrico da 2,5 ml completamente nero, solo nel tappino troviamo il suo nome,  numero colorazione e dati dell' azienda. L’applicatore è in feltro, come in buona parte degli eyeliner liquido.

Il suo prezzo è intorno ai € 10,99

Come si utilizza

Il Tattoo liner Maybelline, nella colorazione Ink black noir 710 è molto semplice da applicare e da rimuovere e non lascia imprecisioni.

 

Per le prime volte se non siete molto esperte vi consiglio di fare il tratto leggero, pian piano prenderete la manualità giusta che serve e sarà davvero facilissimo da utilizzare.

 

Istruzioni:

 

STEP 1  Usa la punta sottile di precisione per disegnare un tratto di tua preferenza dall'esterno verso l'interno della palpebra.

 

STEP 2 Aspetta 20 secondi affinché la formula si asciughi.

 

STEP 3 Effetto look occhi di gatto pronto!

 

 

Come rimuoverlo?

 

 

Utilizzate un dischetto di cotone bagnato e lo premete sulla palpebra per 3 secondi. Fate scorrere il dischetto sull'area interessata. Ripetete più volte se necessario.

Risultato

Per quanto mi riguarda il Tattoo liner Maybelline, nella colorazione Ink black noir 710 è davvero eccezionale,  Dura sino a 36h, il suo colore nero è ben definito e linea risulta perfetta grazie al sua punta di alta precisione.

 

Non lascia sbavature e non scolorisce, sembra quasi una linea tatuata. Per rimuoverlo ci vuole un attimo, anche con l'acqua calda e non lascia tracce. Un must-have per occhi da gatto

 eyeliner  tatto Maybelline, nella colorazione Ink black noir 710 sulla palpebra dell'occhio

Inci ▼

inci tattoo liner maybelline ink

Scheda Prodotto

 

 

 

Nome: Tattoo liner Maybelline Ink black

Reperibilità: online e rivenditori del marchio

Quantità: 2,5 ml

PAO: 6M

Prezzo: 10,99€

Pro: colore intenso, lunga tenuta, non sbava, resistente al sebo e al sudore, applicazione precisa, facile da struccare.

Contro: Non di facile reperibilità.

I Consigli di SereSweetLove ♥

  • Se amate i prodotti make up che esaltano per davvero il vostro sguardo questo eyeliner maybelline fa per voi.

 

  • Vi consiglio se siete alle prime armi di tracciare una linea fine e leggera dall'esterno verso l'interno della palpebra (pian piano che prendete manualità il tratto vi verrà più deciso).

 

  • Lasciate asciugare il prodotto sulla palpebra almeno 20 secondi.

 

  • Potete rimuovere l'eyeliner con un dischetto di cotone bagnato e lo premete sulla palpebra per 3/5 secondi e ripetete se necessario.

 

  • Non applicate in prossimità di fiamme, in quanto altamente infiammabile.

 

  • Non utilizzate questo prodotto cosmetico sulla palpebra irritata, graffiata o gravi forme di allergia.

 

  • Non adatto a bambini.

Come avrete capito dalla mia recensione un prodotto cosmetico di bellezza davvero immancabile tra i prodotti make up. Facile da utilizzare e di gran impatto una volta indossato. Il vostro sguardo cambierà come il giorno dalla notte. Garantito

 

 

Avete già provato Tattoo liner Maybelline, nella colorazione Ink black noir 710 ?

Qual è il migliore eyeliner che avete provato finora? Fatemi sapere sono molto curiosa.

 

A presto,

SereSweetLove

 

Voto (max 5 )

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥

 

Iscrivetevi gratuitamente alla mia NewsLetter per restare sempre aggiornati.