· 

Review olio per capelli Medavita Huile d'étoile

Effetto luminoso e seta

ADATTO A TUTTI I TIPI DI CAPELLI

Olio per capelli Medavita Huile d'étoile  confezione aperta  con dosatore in evidenza in mano

Benvenuti in un altro articolo del mio Blog, oggi voglio farvi scoprire un prodotto per i vostri capelli davvero interessante.

Il prodotto in questione è l'olio per capelli, rivelatore di luminosità ad effetto seta, dell'azienda Medavita.

 

L'azienda Medavita è una Società per azioni a conduzione familiare e il marchio italiano leader nei trattamenti per capelli da ormai oltre 50 anni di esperienza in questo settore.

dESCRIZIONE

L'olio per capelli Medavita Huile d'étoile, rivelatore di luminosità ad effetto seta è un prodotto per la vostra hair care routine davvero eccezionale.

 

La sua formulazione ha proprietà eccezionali e uniche per il benessere del capello, composto da una ricca miscela di Oli, tra i più pregiati al mondo. Al suo interno troviamo:

 

  • Olio di Sacha Inchi (Plukenetia volubilis seed oil) -  è considerato il miglior olio presente in natura per l’elevato contenuto di Omega-3, 6 e 9. Originario dell ’Amazzonia peruviana. Nutre, ristruttura e protegge il capello.

 

  • Olio di Moringa (Moringa oleifera seed oil) - Lucida e protegge i capelli, ridonando volume e vitalità, idrata e protegge dalle variazioni di umidità e li protegge da smog, raggi UV e radicali liberi.

 

  • Olio di Cipero Dolce (Cyperus esculentus root oil) - Rivitalizzante e nutriente, non unge e dona morbidezza.

 

  • Olio di Semi di Lino (Linum usitatissimum seed oil) - Rivitalizzante per i capelli e drenante per il cuoio capelluto.  Nutriente in profondità ed anti-crespo; dona ai capelli speciale lucentezza e morbidezza.

 

 

La sua texture è vellutata  a rapido assorbimento, con una  delicata e piacevole profumazione. 

Texture su dorso mano olio Medavita
Texture su dorso mano olio Medavita

La confezione si presenta in una boccetta  di vetro da 50 ml con dosatore e tappino preserva freschezza. Il dosatore è molto utile per evitare inutili sprechi di prodotto e vi permette di utilizzare ciò che vi serve veramente. 

In evidenza dosatore olio Medavita tenuto in mano
In evidenza dosatore olio Medavita

Nella confezione viene spiegato in maniera chiara sia fronte che sul retro a cosa serve, come si utilizza, dati dell'azienda, inci e pao. (12 mesi).

Potete acquistarlo al costo circa di € 23,30 on line o in qualsiasi profumeria che vende il loro marchio.  Mi rendo conto che non è proprio un prodotto economico, ma è proporzionato alla sua durata e qualità.

 

 

Se volete saperne di più su i loro prodotti vi consiglio di visitare il loro Sito.

COME SI UTILIZZA

L'olio per capelli Medavita Huile d'étoile è un olio per capelli adatto a tutti i tipi di capelli, potete utilizzarlo tutti i giorni e più volte al giorno. Molto semplice da usare, grazie al suo dosatore, ne basta una piccola quantità sul vostro palmo delle mani, lo stendete delicatamente sui capelli tamponati o asciutti, ogni volta che volete per renderli immediatamente splendenti. Non unge e il risultato è impeccabile. Una volta steso steso non va risciacquato.

Risultato

L'olio per capelli Medavita Huile d'étoile è un olio molto pregiato composto da preziosi elementi nella sua formulazione che rendono il capello immediatamente luminoso, lucido, simile alla seta, protetto, morbido e inebriante.

 

Già dal suo primo utilizzo ho notato i suoi diversi benefici, i miei capelli sono risultati molto più splendenti, i riflessi del mio bayalage esaltati, i capelli morbidissimi e facili da pettinare, profumati e non unti. Molti oli hanno la tendenza di ungere se messi sulla radice o comunque non frizionati bene nelle lunghezze, quest'olio per capelli è davvero eccezionale e per quanto mi riguarda immancabile tra i miei prodotti per l'hair care routine (sopratutto nelle occasioni importanti in cui il capello è fra le prime cose che dev'essere in ordine lo super consiglio).

Inci confezione olio Medavita Huile d'étoile

 

 

 

 

Inci ►

I CONSIGLI DI SERESWEETLOVE ♥

  • Se amate prendervi cura dei vostri capelli con prodotti clinicamente testati e paraben free e dallo splendore immediato questo olio Medavita fa per voi.

 

  • Vi consiglio di utilizzare poche gocce di prodotto e di stenderle sopratutto nelle lunghezza per avere un effetto strepitoso.

 

  • Potete utilizzare l'olio per capelli  sia su capelli tamponati o asciutti.

 

  • Adatti per tutti i tipi di capelli.

 

  • Potete utilizzarlo tutti giorni e più volte al giorno, tutte le volte che sentite l'esigenza di rendere il vostro capello immediatamente splendente.

 

  • Indicato per domare i capelli tendenti al crespo.

 

  • Una volta steso l'olio per capelli Medavita sul  vostro capello non risciacquate.

 

  • Unisex.

L'olio per capelli  rivelatore di luminosità ad effetto seta Medavita è un ottimo alleato di bellezza quotidiana. In un solo gesto avrete immediatamente capelli splendenti  morbidi e allo stesso tempo ben protetti.

 

Avete già provato l'olio per capelli Medavita Huile d'étoile ? Che ne pensate? Conoscete la loro linea di prodotti?

 

A presto,

SereSweetLove

 

Voto (max 5 )

Efficacia-risultato  

♥♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥♥♡  ► ( prezzo non economico mi rendo conto, ma proporzionato alla sua reale efficacia).

Iscrivetevi gratuitamente alla mia NewsLetter per restare sempre aggiornati.