· 

Review protezione solare viso Heliocare 360 ° water gel 50+

Idratazione viso a lunga durata

Fernoblock+

 Confezione sopra tavolo Heliocare 360° water gel cantabria labs 50+

Benvenuti in un altro articolo del mio Blog oggi parliamo di un prodotto per la protezione solare per il viso perfetto per questa nuova stagione estiva. Il prodotto in questione è il primo fotoprotettore Heliocare 360 ° viso per uso quotidiano a base d’acqua  che assicura a tutti i tipi di pelle, una fotoprotezione ad ampio spettro e un’idratazione immediata e duratura.

 

L'azienda  che  ha realizzato questo prodotto solare innovativo per il viso  si chiama Cantabria Labs Difa Cooper, un  healthcare company con una filosofia di lavoro improntata su quattro pilastri ben saldi: spirito imprenditoriale, innovazione, gioia e rispetto, responsabilità sociale.

 

Con oltre 25 anni di esperienza ha realizzato una vasta gamma di prodotti specifici per il corpo, viso e problemi cutanei anticipando  le diverse esigenze di ogni cliente.

DESCRIZIONE

Heliocare 360 °  Cantabria Labs è il primo fotoprotettore quotidiano a base d’acqua che non brucia gli occhi, assicura a tutti i tipi di pelle del viso una fotoprotezione ad ampio spettro e un’idratazione immediata e duratura.

La sua formulazione è ben studiata è arricchita con Fernblock®+ ed altri attivi (quali Vitamina E) con potere antiossidante ed attività riparatrice. Offre quindi un sistema di idratazione a rilascio continuato grazie ai pool di attivi idratanti che garantiscono un'idratazione immediata e duratura. Resistente all'acqua.

 

La sua texture è in gel acquosa leggera, si assorbe velocemente e dona una delicata profumazione sulla pelle.

Texture protettore su dorso mano  solare Heliocare 360° water gel
Texture protettore su dorso mano solare Heliocare 360° water gel

La confezione si presenta con una scatola di cartone riciclabile bianca con all'interno il tubetto di crema viso da 50 ml con scadenza dopo l'apertura di 9 mesi.

In entrambe le confezioni sia davanti, lati che dietro vi è spiegato a cosa serve , come si utilizza in diverse lingue, dati dell'azienda,  inci e pao.

Il suo prezzo è di €23 e potete acquistarla direttamente nelle farmacie on line quelle autorizzate fisiche.

COME SI UTILIZZA

Heliocare 360 °  Cantabria Labs water gel  50 + per il viso è molto semplice da utilizzare in quanto basta prendere un po di prodotto e stenderlo delicatamente su tutto il viso e collo. Prima di utilizzare il protettore solare, agitate la confezione e poi stendete direttamente in tutto il viso evitando il contatto diretto con gli occhi e le mucose.

RISULTATO

Sono rimasta personalmente molto soddisfatta. Questo protettore solare viso Heliocare 360° water gel idrata la pelle a lungo, dona freschezza e si assorbe velocemente senza ungere. La sua idratazione a lunga durata la rende ancora più apprezzabile e inoltre è adatta a tutti i tipi di pelle comprese quelle sensibili e soggette ad allergia come la mia. Mi piace molto che si assorbe immediatamente, donando quella sensazione di freschezza che sotto il sole rigenera. Un altro punto a suo favore che è resistente all'acqua e quindi si è protetti anche a bagno. Può essere utilizzato come ottima base di make up. Sicuramente consigliata!

Inci heliocare 360° water gel 50+

 

 

 

 

                                                  INCI ►

Dermatologicamente testato*

+70% di idratazione dopo 4 ore

38% di idratazione dopo 5 giorni

 

Oftalmologicamente testato*

Non brucia gli occhi

0 % rossore, lacrime, irritazione, secchezza, pizzicore

 

* Credit- VALUTAZIONE DI TOLLERABILITA’ DI UN PRODOTTO COSMETICO SOTTO CONTROLLO DERMATOLOGICO E OFTALMOLOGICO ZURKO BIORESEARCH S.L. Madrid

I CONSIGLI DI SERESWEETLOVE ♥

  • Se amate prendervi cura della vostra pelle sotto il sole vi consiglio di utilizzare una crema solare specifica ad alta protezione.

 

  • Il protettore solare Heliocare 360 ° water gel ve lo consiglio in quanto protegge efficacemente il viso da raggi uvb/uva Helv/ir-A, rinfresca e lo nutre in profondità a lungo.

 

  • Applicate abbondantemente ed uniformemente prima dell’esposizione solare. Riapplicate frequentemente specialmente dopo bagni prolungati o sudorazione eccessiva.

 

  • Evitate di stendere la protezione solare Heliocare water gel 360° sugli occhi o mucose.

 

  • Prima di utilizzare il prodotto agitate la confezione.

 

  • Il fotoprotettore Heliocare viso è indicato per tutti i tipi di pelle.

Se volete saperne di più visitate il loro sito  per scoprire di più sulla loro vasta linea di prodotti  anche specifica per chi ha problemi cutaneiDermatiti – Infezioni – Infiammazioni).

 

Conoscete la linea di prodotti Cantabria labs? Avete mai provato la linea solare Heliocare 360°' Che ne pensate?

 

A presto,

SereSweetLove

Voto (Max 5)

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥♡ 

Iscrivetevi gratuitamente alla mia NewsLetter per restare sempre aggiornati.