· 

Review primer viso Catrice HD Active Performance

Resistente all'acqua e al sudore

Primer viso spf 30

Primer hd active performance catrice sopra il tavolo

Benvenuti in un altro articolo del mio Blog, oggi parleremo di un prodotto davvero utile per il  make up con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

Il prodotto in questione è il primer hd active performance della Catrice, perfetto per gli sportivi che non vogliono rinunciare ad un tocco di make-up durante i loro allenamenti.

 

La Catrice  è un marchio di cosmetici tedesco che fa parte del gruppo Cosnova GmbH.

 

I suoi prodotti si ispirano alle più alte tendenze moda nelle capitali mondiali, prestando molta attenzione ai must-have e ai dettagli.

 

descrizione

Catrice hd active Performance primer viso è un primer liquido trasparente SPF 30 a lunga durata, perfetto per chi svolge una vita frenetica, per attività all’ aperto o in palestra.

 

Prepara la pelle al fondotinta e qualsiasi make up vogliate usare e ne garantisce una lunga durata.

 

La sua formulazione promette di resistere all'acqua e al sudore grazie alla formula waterproof, minimizzare i pori, levigare la pelle e renderla luminosa.

 

La sua formulazione è innovativa, composta da un fattore di protezione alto spf30, requisito davvero fondamentale per proteggere la  pelle dai raggi solari, sopratutto nel periodo estivo.

 

La texture è acquosa e allo stesso tempo fluida, si assorbe velocemente e rilascia una profumazione magnifica sulla pelle. 

Il primer è di colore bianco latte, ma una volta steso a contatto sulla pelle si adatta al colore della pelle  stessa, diventando trasparente.

Texture primer viso hd active performance catrice su dorso mano
Texture primer viso hd active performance catrice su dorso mano

Il packaging della confezione si presenta in una boccetta di vetro opaco da 15 ml con tappino e pipetta contagocce incorporata che permette di utilizzare il prodotto necessario  senza nessun inutile spreco.

Pipetta contagocce primer viso hd active performance Catrice
Pipetta contagocce primer viso hd active performance Catrice

Sia davanti che sul retro della confezione viene spiegato di cosa si tratta, a cosa serveinci e pao.  (6 mesi) e dati dell'azienda.

Potete acquistare il primer viso Catrice hd active performance in tutti i punti vendita autorizzati o on line, il prezzo è variabile ma si aggira sempre intorno ai € 5.

COME SI UTILIZZA

Catrice hd active Performance primer viso è molto facile da utilizzare per via della sua pipetta a contagocce che permette di utilizzare il giusto prodotto senza sprechi.

 

Prima di utilizzarlo si agita bene e poi si preleva il prodotto necessario e si stende delicatamente sul viso, dove si uniforma e dona già da subito uno stato di splendore alla pelle. Va lasciato asciugare per qualche minuto e poi potete procedere con il vostro make up. 

risultato

Il risultato in base alla mia esperienza personale è davvero soddisfacente. Un'ottimo prodotto cosmetico con un prezzo piccolo. La pelle rimane fresca e uniforme,ben idratata e con una profumazione delicata che sa di estate ♥ 

 

Si può utilizzare come base per il make up e non lascia residui o aloni. Perfetto se svolgete una vita molto frenetica o praticate sport. Grazie alla sua texture waterproof è resistente all'acqua e al sudore. Consigliato assolutamente!

Inci ▼

 

Aqua (Water), Isododecane, C12-15 Alkyl Benzoate, Dimethicone, Cyclopentasiloxane, Titanium Dioxide (Nano), Peg-10 Dimethicone, Propanediol, Glycerin, Trimethylsiloxysilicate, Kaolin, Silica, Sodium Chloride, Camellia Sinensis Leaf Extract, Hydrolyzed Caesalpinia Spinosa Gum, Caesalpinia Spinosa Gum, Aluminum Stearate, Disteardimonium Hectorite, Polyhydroxystearic Acid, Polyglyceryl-4 Isostearate, Cetyl Peg/ppg-10/1 Dimethicone, Hexyl Laurate, Propylene Carbonate, Silica Dimethyl Silylate, Ethylhexylglycerin, Alumina, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Parfum (Fragrance), Linalool, Citronellol, Limonene, Benzyl Benzoate, Geraniol.

I CONSIGLI DI SERESWEETLOVE ♥

 

  • Vi consiglio di agitare la confezione prima di utilizzarlo per avere un risultato uniforme e duraturo.

 

  • Basta qualche goccia di prodotto e poi lo stendete sulla pelle anche se siete abbronzate, si uniforma tranquillamente donando un effetto omogeneo sopratutto se avete discromie e levigato.

 

  • Adatto a tutti i tipi di pelle.

 

  • Ottimo come base make up.

 

  • Non fa sudare e ed è resistente all'acqua.

 

  • Se avete un fondotinta che non usate più in quanto lo reputate troppo mascherone, potete diluirlo con qualche goccia di questo primer e poi lo stendete delicatamente sul viso. vedrete il risultato!

 

  • Unisex.

Catrice hd active Performance primer viso è un'ottima base per il make up ad un prezzo davvero economico, immancabile a mio  avviso nella vostra beauty make up.

 

Avete mai provato Catrice hd active Performance primer? Che ne pensate? 

 

A presto,

SereSweetLove

Efficacia-risultato  

♥♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥

Iscrivetevi gratuitamente alla mia NewsLetter per restare sempre aggiornati.