· 

Review Carbone attivo vegetale Matt

Integratore alimentare

Gonfiore-Gas

Integratore alimentare carbone attivo vegetale Matt

Benvenuti in un nuovo articolo del mio Blog, oggi vi vorrei parlare di un prodotto erboristico davvero utile per nutrire il vostro benessere psico fisico. Il prodotto in questione è l'integratore alimentare Carbone attivo per gonfiori - gas della Matt.

 

Matt è marchio leader in Italia, propone integratori alimentari, dispositivi medici, alimenti e cosmetici per il Consumatore attento al proprio benessere in ogni momento della giornata.

Descrizione

Matt Carbone attivo Gonfiori - Gas è un'integratore alimentare composto da 75 compresse  che mantengono inalterate tutte le caratteristiche dei principi vegetali utilizzati.

 

Il carbone attivo vegetale è un tipo di carbone amorfo preparato attraverso un particolare e distinto processo che ne aumenta l'area superficiale conferendogli un'ottima capacità di assorbimento.

 

Grazie a questa importante proprietà il carbone attivo viene utilizzato per risolvere diverse cose tra cui: trattamento degli avvelenamenti acuti,  per sgonfiare, come decolorante, nei trattamenti di purificazione di aria e acqua ecc.

 

In campo  terapeutico viene utilizzato come assorbente gastrointestinale in quanto  riduce i gas intestinali ed i sintomi ad essi correlati.

 

La confezione si presenta in un cartoncino bianco con scritte verdi e bianche che riprendono la loro filosofia Green Planet.

 

Il cartoncino è proveniente da foreste gestite responsabilmente. Sia sul davanti che sul retro e lati viene spiegato a cosa serve, come si utilizza, filosofia "Green Planet", dati dell'azienda, inci e pao. 

Il carbone attivo si presenta in compresse singole nere.

Confezione con compresse nere Integratore alimentare carbone attivo vegetale Matt
Compresse in evidenza Integratore alimentare carbone attivo vegetale Matt

Potete acquistare l'integratore alimentare carbone attivo vegetale Matt al costo di  € 3,95 in qualsiasi parafarmacia, farmacia,  grande catena alimentare fornita o direttamente nel loro Sito shop. Non c 'è bisogno della prescrizione medica in quanto non è un medicinale ma appunto un'integratore alimentare.

(Nota beneQualsiasi integratore alimentare non va inteso come sostituto di una dieta variata , equilibrata e uno stile di vita sano.)

COME SI UTILIZZA

L'integratore alimentare carbone attivo vegetale Matt è come tutti gli integratori alimentari molto semplice da utilizzare pur seguendo alla lettera la sua assunzione senza superare la sua dose giornaliera consigliata.

 

Si consiglia di assumere 3 compresse 30 minuti circa prima del pasto (io solitamente prediligo o la colazione o il pranzo per me i pasti principali della giornata) e 3 compresse subito dopo aver completato il pasto. Le compresse vanno fatte deglutire con un bicchiere d'acqua.

RISULTATO

L'integratore alimentare carbone attivo vegetale Matt per quanto riguarda la mia personale esperienza è davvero un prodotto valido ed efficace per il benessere del proprio corpo. Può essere utilizzato per diversi impieghi, nel mio caso soffrendo di allergie ed intolleranze tendo a gonfiare nella pancia, vado a periodi, per fortuna non è un problema persistente. In quei periodi utilizzo il carbone attivo vegetale per risolvere al meglio questo fastidioso problemino è vedo che il risultato è davvero soddisfacente.

 

Il carbone vegetale attivo Matt è un supplemento particolarmente utilizzato in presenza anche di diversi problemi fastidiosi come aerofagia, diarrea, meteorismo e flatulenza, grazie anche al blando effetto disinfettante a livello intestinale.  per quanto mi riguarda Consigliato assolutamente  in quanto lo trovo un valido ed efficace aiuto e con un ottimo rapporto qualità/ prezzo.

Inci ▼

 

Carbone attivo vegetale; zucchero; addensante: gomma d’acacia; amido di mais; agente anti agglomerante:

sali di magnesio degli acidi grassi.

 

 

SENZA GLUTINE.

I CONSIGLI DI SERESWEETLOVE ♥

  • Se privilegiate l'utilizzo di sostanze naturali e nel rispetto dell'ambiente, della natura e del pianeta per nutrire il vostro benessere fisico e mentale questo prodotto è perfetto per voi.

 

  • Se soffrite di intolleranze alimentari, problemi fastidiosi come aerofagia, diarrea, meteorismo e flatulenza queste compresse al carbone attivo vegetale Matt sono adatte a voi.

 

  • Potete utilizzarlo per trattamento degli avvelenamenti acuti (anche se consiglio di confrontarvi con il vostro medico di fiducia).

 

  • Consigliato anche se si ha un'alimentazione vegana.

 

  • Conservate le compresse in un luogo fresco e asciutto.

 

  • Non vanno superate le dosi giornaliere consigliate.

 

  • Consiglio assolutamente di assumere le compresse di carbone attivo vegetale lontano da l'utilizzo di farmaci e pillola anticoncezionale, per evitare che possa venir meno la piena assunzione della stessa. (Un intervallo compreso fra due ore prima e due ore dopo è sufficiente. In caso di patologie che richiedono un' importante uso di farmaci, è bene comunque consultare il medico curante).

 

  • Unisex.

Un prodotto davvero utile ed efficace per risolvere diversi problemi fastidiosi e spesso imbarazzanti per molti persone.

Credo che sia fondamentale prendersi cura di se stessi con i prodotti giusti che non sempre sono i più costosi. Bisogna  ritrovare il proprio benessere psico fisico partendo da dentro affinché si possa vivere bene con se stessi e senza disagio nei rapporti interpersonali.

 

Conoscete la  vasta linea di prodotti per il benessere Matt? Avete mai utilizzato il carbone attivo vegetale gonfiori-gas Matt?

 

A presto,

SereSweetLove

Voto (max 5 )

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥♥

Iscrivetevi gratuitamente alla mia NewsLetter per restare sempre aggiornati.