Review Deodorante lettiera Gatto Probiotic Line

Anti odore-Profumo delicato-Igiene perfetto

Formulazione Biòtikpets

Confezione spray  Deodorante lettiera Gatto Probiotic Line tenuta in mano
Confezione spray Deodorante lettiera Gatto Probiotic Line

Benvenuti in un altro articolo del mio Blog, oggi introduco una nuova ed importante categoria nel mio Blog dedicata agli animali e nello specifico ai Gatti

 

Spesso bastano semplici accorgimenti per rendere la loro vita più agevole e sana, vorrei farvi conoscere come primo prodotto di questa categoria, il Deodorante lettiera e Igiene Probiotic Line.

 

Probiotic Line nasce dall'esempio della bisnonna del creatore della linea di prodotti, la Signora Mardy una sarta e modista stimata nell'estremo nord del Queensland. Il suo fervore per la famiglia, l'abbigliamento, la pulizia  per prendersi cura degli animali ha avuto un ruolo fondamentale nella creazione di The Probiotic Line.

 

I loro prodotti sfruttano la straordinaria intelligenza dei probiotici per eliminare i patogeni, sostituendo i batteri cattivi con batteri buoni per mantenere i nostri vestiti - e la pelle pelosa dei nostri animali - sani e freschi e allo stesso tempo profumati.

descrizione

Il Deodorante e Igiene lettiera Gatti Probiotic Line è un deodorante innovativo per l'igiene e il controllo degli odori causati dagli animali domestici. La sua formulazione Biòtikpets contiene agenti biologici attivi 100% naturali che agiscono naturalmente eliminando cattivi odori, rilasciando un delicato profumo e garantendo igiene perfetta a lungo nel pieno rispetto dell'ambiente.

 

La sua confezione si presenta in un tubetto di plastica bianco e verde acqua spray da 250 ml, sia sul davanti che sul retro viene spiegato a cosa serve, come si utilizza, Inci, modalità di conservazione e dettagli dell'azienda.

 

Potete acquistare questo prodotto nei negozi specializzati per animali e/o direttamente on line al prezzo di circa € 7,90.

 

 

Se volete saperne di più su i loro prodotti vi consiglio di visitare il loro Sito

COME SI UTILIZZA

Il Deodorante e Igiene lettiera Gatti Probiotic Line è un deodorante spray molto semplice e maneggevole da utilizzare. Si deve spruzzare il prodotto direttamente sulla lettiera prima di averla attentamente pulita eliminando tutti gli escrementi con l'aiuto una paletta.

 

Modalità di Conservazione

Conservare lo spray per lettiera e igiene Probiotic Line in un luogo fresco e asciutto sempre nella sua confezione originale e integra. Tenete l prodotto lontano dalla portata di bambini. Non disperdete il contenitore nell'ambiente dopo l'utilizzo.

risultato

Il Deodorante lettiera e Igiene Probiotic line è un deodorante davvero eccezionale, da quando l'ho scoperto non posso più farne a meno per l'igiene della lettiera della mia Gatta. Il risultato che riscontrerete sin dal suo primo utilizzo è:

  • ANTI ODORE.
  • IGIENE NATURALE AL 100% ( in quanto contiene agenti bioattivi 100% naturali).
  • PROFUMO DELICATO.

Inci ▼

 

Acqua, Concentrato Biologico Naturale di Spore di Batteri non Patogeni,

Profumo, peg-40 Hydrogenated Castor

Oil, Benzisothiazolinone

I CONSIGLI DI SERESWEETLOVE ♥

  • Vi consiglio di utilizzare il Deodorante lettiera e Igiene per Gatti Probiotic Line se volete mantenere l'ambiente del vostro gatto per i suoi bisogni sempre pulito e igienizzato.

 

  • Consiglio questo prodotto assolutamente per preservare il vostro ambiente e la lettiera da cattivi odori, sopratutto quando fa molto caldo e mantenere quotidianamente una gradevole profumazione.

 

  • Vi consiglio di utilizzare il prodotto dopo aver pulito minuziosamente la vostra lettiera dagli escrementi quotidiani del vostro pelosetto.

 

  • Spruzzate delicatamente in tutta la lettiera sopratutto negli angoli più utilizzati solitamente dal Gatto per i suoi bisogni.

 

  • Prima di utilizzare il prodotto agitatelo delicatamente e poi procedete con l'utilizzo. Se amate i prodotti naturali e nel pieno rispetto dell'ambiente questo prodotto fa per voi.

 

  • Tenete lontano dalla portata dei bambini.

 

  • Per un suo reale risultato conservate bene la confezione in un luogo fresco e asciutto.

 

  • Adatto a tutte le razze di Gatti.

Un prodotto innovativo e rivoluzionario, semplice da utilizzare quotidianamente per l'igiene della lettiera del vostro Gatto e dell'ambiente circostante. Niente più odori sgradevoli grazie ai bioattivi 100% naturali ma avrete una profumazione delicata e gradevole garantita per tutto il giorno.

 

Che prodotto utilizzate per deodorare la lettiera del vostro Gatto? Conoscete la marca Probiotic Line

 

A presto,

SereSweetLove

Voto (max 5 )

Efficacia-risultato  

♥♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥♥♥ 

Iscrivetevi gratuitamente alla mia NewsLetter per restare sempre aggiornati.