· 

Review Maschera viso Hydra Shot Zago

Maschera viso in stoffa

IDRATAZIONE NATURALE

Maschera in stoffa Hydra shot Zago tenuta in mano

Benvenuti in un altro articolo del mio Blog, oggi parliamo di uno dei prodotti Beauty che preferisco sopratutto d'estate, la maschera viso. Oggi vi voglio far conoscere la Maschera viso in stoffa Hydra Shot Zago.

 

Una maschera con idratazione naturale arricchita con acido ialuronico.

 

Zago è un brand 100% Made in Italy, con una filiera racchiusa all'interno di un raggio di soli 15 Km. Per questo motivo  limitano l’impatto ambientale del loro marchio, grazie ad un modello di business locale, sostenibile, che valorizzi la comunità.

 

Zago Milano ha creato una gamma completa di prodotti concepiti con l’idea che skincare e make up debbano lavorare insieme per una esperienza sensoriale super piacevole e di rapido assorbimento.

DESCRIZIONE

La Maschera Viso in Tessuto Idratante Hydra Shot Zago è una maschera ad idratazione naturale arricchita con acido ialuronico ad alto e basso PM (Peso Molecolare) e un complesso idratante intenso, per dare luminosità e freschezza alla pelle immediata.

 

La sua formulazione è composta da principi naturali attivi come:

  • Acido IaluronicoIdrata profondamente la pelle, mantenendola elastica. Accelera la guarigione e ritarda la comparsa di difetti. 

 

  • Allantoina: Aiuta a rimuovere le cellule morte negli strati superiori della pelle, rendendola più morbida e liscia. Aumenta il processo di rinnovamento della pelle.

 

  • Pro-vitamina B5: Svolge un'importante funzione protettiva per la pelle e aiuta a mantenerla sana e idratata. 

 

 

La sua texture è in tessuto bianco imbevuto di prodotto senza profumo al suo interno, molto leggera e si si adatta perfettamente ai tratti del viso, per garantire un'efficace idratazione.

Texture maschera in stoffa Hydra Shot Zago
Texture maschera in stoffa Hydra Shot Zago

La confezione monouso si presenta in una bustina azzurra e dettagli sfumati ai lati sul fuxia e lilla, al suo interno contiene la maschera viso in stoffa.

 

Sia sul davanti della confezione che sul retro viene spiegato a cosa serve, come si utilizza, benefici, dati dell'aziendainci e pao.

Questa maschera viso la potete trovare insieme alle altre della loro linea nel loro sito al costo di € 6,90 

(spesso potete trovarla in promo come adesso a €4,90).

come si utilizza

La Maschera Viso in Tessuto Idratante Hydra Shot Zago è molto semplice da utilizzare, bisogna rimuovere la maschera in stoffa dalla confezione e aprirla. Dopodiché l' applicate sul viso ben pulito e la lasciate in posa per 10/15 minuti.

 

Una volta che sono passati in minuti della posa la rimuovete delicatamente e picchiettate in maniera leggera il viso con i polpastrelli per favorire l'assorbimento dei residui della stessa sulla pelle. Potete utilizzarla un paio di volte alla settimana.

RISULTATO

Il risultato è davvero ottimo la mia pelle del viso è molto più idratata ed elastica, più morbida e liscia. Sopratutto in questo periodo estivo con forti sbalzi di temperatura la pelle è soggetta a disidratazione è questa maschera è perfetta per farle ritrovare la giusta idratazione e freschezza. La maschera funge da perfezionante, Idratante e lenitivo sin dal suo primo utilizzo.

 

Non ho avuto irritazione o rossore, nonostante ho la pelle molto sensibile e soffra di allergia al nickel.

 

Se sentite le prime volte la sensazione di pelle che tira è del tutto normale è l'acido ialuronico che sta svolgendo il suo lavoro correttamente sulla pelle.

 

Adatta a tutti i tipi di pelle, è perfetta per alleviare lo stress e ripristinare l'idratazione. Consigliata a pieni voti!

BENEFICI

  • Allevia i segni dello stress e della fatica;
  • Idrata in profondità e in maniera intensa;
  • Rinfresca la pelle rendendola più liscia;
  • Migliora la luminosità e la carnagione della pelle.

Inci ▼

ACQUA (ACQUA), SORBITOLO, PANTENOLO, PANTENOLO, BETAINA, XILITILGLUCOSIDE, ANIDROSSILITOLO, ROSA CENTIFOLIA, ACQUA DI FIORI, IALURONATO DI SODIO, XILITOLO, GLICERINA, UREA, ACIDO LATTICO, ALLANTOINA, FENOSSIETANOLO, OLIO DI RICINO IDROGENATO PEG-40, GOMMA DI XANTANO, PROFUMO, IDROSSIDO DI SODIO, TROPOLONE, TETRASODIO EDTA.

 

 

 

 

  • UNDERMAKEUP
  • IPOALLERGENICO
  • PARABEN FREE
  • DERMO TESTATO
  • NON COMEDOGENO
  • VEGAN FRIENDLY

 

I CONSIGLI DI SERESWEETLOVE ♥

  • Se amate le maschere viso con idratazione naturale e in tessuto questa maschera Hydra shot Zago è perfetta per voi.

 

  • Se avete bisogno di idratazione intensa e allo stesso tempo freschezza e luminosità è consigliata per voi.

 

  • Prima di utilizzare la maschera viso Zago dove detergere bene il vostro viso e poi procedere con l'utilizzo della stessa.

 

  • Seguite minuziosamente i tagli della nuova forma della maschera che facilitano l'aderenza sul viso. 

 

  • Una volta che rimuovete la maschera dal viso massaggiate delicatamente la pelle fino al completo assorbimento del prodotto in eccesso. 

 

  • Vi consiglio per un effetto ancora più rinfrescante, lasciate la maschera in frigorifero 20-30 minuti prima dell'applicazione.

 

  • Adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.

 

  • Unisex.

La maschera viso in stoffa ad idratazione naturale Zago è una bella scoperta è sono proprio curiosa di provare tutte le altre maschere della loro linea. Voi l'avete mai provata? Conoscete la linea di prodotti Zago Milano?

 

A presto,

SereSweetLove

Voto (max 5 )

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥

Iscrivetevi gratuitamente alla mia NewsLetter per restare sempre aggiornati.