· 

Review Crema solare viso Anti-rughe Caudalie

Protezione sicura SPF 50

oCEANO pROTETTO (NO OXYBENZONE E OCTINOXATE)

Crema solare Viso Anti-rughe Spf50 Caudalie
Crema solare Viso Anti-rughe Spf50 Caudalie

Benvenuti in un altro articolo del mio Blog, oggi parliamo di un prodotto beauty indispensabile per la protezione quotidiana del viso dal sole, sopratutto nei periodi più caldi. 

 

Come ben sapete, ormai se leggete i miei diversi articoli, credo sia proprio la base prendersi cura della pelle del proprio viso utilizzando prodotti giusti e validi.

 

Parliamo oggi di una bella scoperta, la Crema solare viso Anti-rughe SPF 50 Caudalie.

 

L'azienda Caudalie nasce a Bordeaux da i Fondatori Mathilde e Bertrand Thomas, nel cuore dei vigneti, propone trattamenti naturali ed efficaci grazie ai poteri eccezionali della vite e dell'uva.

DESCRIZIONE

La Crema solare viso Anti-rughe SPF 50 Caudalie è una crema che offre la massima protezione UVA/UVB per un'abbronzatura naturale, omogenea, luminosa e duratura. Preserva la giovinezza della pelle essendo una crema anti-età.

 

La sua formulazione è ben curata e selezionata è composta:

  • Acqua d'uva bio con azione idratante e lenitiva;
  • Abete rosso che rinforza le difese cellulari e allo stesso tempo attiva il microcircolo;
  • Polifenoli  con azione antiossidante e anti-rughe;
  • Vitamina E con azione antiossidante e anti-rughe;

La sua texture è cremosaleggera e sopratutto non unge e non è appiccicosa.

Texture crema solare viso Anti-rughe Spf50 Caudalie  sul dorso mano
Texture crema solare viso Anti-rughe Spf50 Caudalie

La confezione si presenta in un tubetto color arancio che ricorda tantissimo i colori estivi, sia sul davanti che sul retro viene spiegato a cosa serve in diverse lingue, come si utilizza, bollino protezione ambiente, dati azienda, inci e pao.

La Crema da 50 ml  costa  €20,60 e potete acquistarla direttamente nel loro Sito o nei negozi autorizzati alla vendita.

 

Potete trovare anche il formato travel size da 25 ml, davvero comodo da portare sempre con voi.

COME SI UTILIZZA

La Crema solare viso Anti-rughe SPF 50 Caudalie è una crema facilissima da utilizzare ne basta una piccola quantità da stendere prima dell'esposizione solare sul tutto il viso e décolleté. Piccoli movimenti circolari con i polpastrelli è la crema si assorbe velocemente. Ripetete l'applicazione ogni 2 ore e ogni volta che fate il bagno.

RISULTATO

La Crema solare viso Anti-rughe SPF 50 Caudalie è un'ottima crema solare viso e quando l' ho provata per la prima volta ho subito confermato la sua qualità ed efficacia. Idrata e protegge sin dal suo primo utilizzo, non unge e non fa sudare, regala una profumazione intensa e delicata che ricorda subito l'estate.

 

Si assorbe velocemente e lenisce la pelle rendendola luminosa e sana.

 

Sono rimasta molto soddisfatta e sono proprio curiosa di provare tutti gli altri prodotti della linea solare.

Benefici

  • Protezione solare SPF50
  • Protegge dall'invecchiamento
  • Idrata e lenisce
  • Resistente all'acqua
  • Rispetta l'Ecosistema marino

 

Caudalie bandisce dalle sue formule i filtri controversi, i filtri chimici sospettati di essere degli interferenti endocrini, come l'Octinoxate e l'Octocrylene, i filtri sotto forma di nanoparticelle e i filtri sospettati di essere tossici per l'ambiente marino, l'Oxybenzone e l'Octinoxate.

Inci ▼

INGREDIENTS : AQUA/WATER/EAU, VITIS VINIFERA (GRAPE) FRUIT WATER*, DIBUTYL ADIPATE, ISOAMYL P-METHOXYCINNAMATE, GLYCERIN*, PROPANEDIOL*, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE (AVOBENZONE), ETHYLHEXYL TRIAZONE, BIS-ETHYLHEXYLOXYPHENOL METHOXYPHENYL TRIAZINE, C13-15 ALKANE, GLYCERYL STEARATE*, CRAMBE ABYSSINICA SEED OIL*, C20-22 ALKYL PHOSPHATE, C20-22 ALCOHOLS*, TITANIUM DIOXIDE, BENZOTRIAZOLYL DODECYL P-CRESOL, THEOBROMA CACAO (COCOA) SEED BUTTER*, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE*, PARFUM (FRAGRANCE), 1,2-HEXANEDIOL, SODIUM POLYACRYLATE HYDROXIDE, CROSSPOLYMER-6, PALMITOYL GRAPE SEED EXTRACT*, VITIS VINIFERA (GRAPE) JUICE*, PHYTOSTEROLS*, CITRIC ACID*, O-CYMEN-5-OL, PICEA ABIES WOOD EXTRACT*, TOCOPHERYL XANTHAN GUM, ACETATE, POLYHYDROXYSTEARIC ACID*, JOJOBA ESTERS*, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, BENZYL BENZOATE, BENZYL SALICYLATE, CITRONELLOL, GERANIOL, LINALOOL. (231/003) * Origine végétale - Origen vegetal - Plant origin.

 

 

Non comedogena. Senza alcol. Senza siliconi.

Adatta alle pelli sensibili.

Dermatologicamente testata.

E come tutti i prodotti Caudalie, senza parabeni, fenossietanolo, ftalati, oli minerali, ingredienti di origine animale.

I CONSIGLI DI SERESWEETLOVE ♥

  • Se amate prendervi cura della vostra pelle del viso utilizzando prodotti validi e sicuri e allo stesso tempo preservando l'ambiente, questa crema viso solare Caudalie è perfetta per voi.

 

  • Utilizzate la crema solare sempre almeno mezz'ora prima di esporvi al sole e la rimettete se fate il bagno o comunque ogni due ore di esposizione.

 

  • Ne basta una piccola quantità sul viso per donare la massima protezione ed evitare le fastidiose macchie solari.

 

  • Adatta alle pelli sensibili e soggette ad allergia.

 

  • Se utilizzate questa crema viso ad ogni esposizione solare avrete diversi benefici per la vostra pelle del viso.

 

  • Se volete una crema che vi protegga dal sole e dall'invecchiamento cutaneo precoce, in maniera massima e allo stesso tempo preservi la giovinezza della pelle, questa crema è assolutamente perfetta per voi.

 

  • Adatta a grandi e bambini.

 

  • Evitate il contorno occhi.

 

  • Unisex.

La filosofia dell'azienda Caudalie parte col presupposto di preservare l'ambiente e gli animali e di realizzare prodotti naturali validi e efficaci per la pelle; senza utilizzare mai alcuni ingredienti controversi o indesiderabili.

 

Le formulazioni dei loro prodotti vengono migliorate di continuo. Dal 2012, Caudalie devolve l'1% del fatturato mondiale a favore di associazioni impegnate nella tutela dell'ambiente. Sono i principali contributori dell'industria cosmetica mondiale di "1% for the Planet"per agire a favore della riforestazione.

 

Avete mai provato questa Crema solare viso Anti-età?Che ne pensate dei prodotti Caudalie?

 

A Presto,

SereSweetLove

Voto (Max 5)

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥ 

Iscrivetevi gratuitamente alla mia NewsLetter per restare sempre aggiornati.