· 

Review Vitakraft Pasta Anti-Hairball per Gatti

All'estratto di Malto e Formaggio

snack  di alta qualità funzionale per gatti

Mal Paste VitaKraft sopra il tavolo

Benvenuti in un altro articolo del mio Blogoggi parliamo di un prodotto molto importante per la salute del nostro Gatto.

 

Vorrei farvi conoscere un prodotto della VitaKraft specifico "Anti- Hairball" che aiuta ad espellere in maniera efficace e semplice i peli ingeriti dei vostri amici pelosi, donandogli benessere e salute.

 

Vitakraft nasce in Germania nel 1837 con  Heinrich Wührmann. Oggi Vitakraft è un gruppo internazionale che opera con successo in Europa, Nord America e Asia.  Sviluppano prodotti di alta qualità per le esigenze più specifiche dei nostri animali.

 

Vitakraft Italia S.p.A. nasce da una Joint Venture iniziata nel 1998 tra la multinazionale tedesca Vitakraft e l’azienda italiana “Pet Company” già leader nella distribuzione nazionale in molti settori di accessori per piccoli animali.

DESCRIZIONE

Vitakraft Malt Paste è uno snack funzionale di pasta agli estratti di malto di alta qualità e formaggio.

 

La sua formula speciale favorisce l’espulsione naturale dei peli inghiottiti avendo effetto lassativo, contribuisce ad eliminare l’eccesso di pelo attraverso le feci. La pasta al malto è quindi un’utile fonte di idratazione.

 

L’apparato digestivo liberandosi dei peli morti che il Gatto ingerisce lavandosi con la lingua, ridurrà di gran lunga il rischio di malattie che i boli di pelo possono provocare a questi felini. 

 

Inoltre se il Gatto ha problemi di stipsi, il malto lo aiuterà a risolverli e a sentirsi meglio. 

 

La sua texture è in crema densa leggermente granulosa color marroncino e ha una profumazione molto intensa.

Texture crema densa malt Paste VitaKraft

La sua confezione si presenta in un tubetto di plastica bianco, rosa e fuxia, da 100 g ( simile al tubetto del dentifricio).

 

Sia sul davanti che sul retro viene spiegato a cosa serve, come si utilizza, Inci, modalità di conservazione e dettagli dell'azienda.

Potete acquistare questo prodotto nei negozi specializzati per animali e/o direttamente on line al prezzo di circa € 9,45.

 

Se volete saperne di più su i loro prodotti vi consiglio di visitare il loro Sito.

come si utilizza

Vitakraft Malt Paste è uno snack funzionale Anti-Hairball facile da utilizzare, ne basta una piccolissima quantità 2 g (3-4 cm) da far leccare al vostro Gatto almeno un paio di volte alla settimana.

 

Può essere infatti somministrata direttamente nella bocca del micio oppure mescolata al suo cibo. Un’altra possibilità consiste nell'applicare la pasta su una delle zampe anteriori del Gatto, così che la possa leccare da solo.

 

Molti studi veterinari e aziende produttrici di malto per Gatti raccomandano di somministrare due dosi alla settimana ad animali con pelo corto. Se invece hai un Gatto con il pelo lungo, meglio aumentare le dosi: l’ideale sarebbe circa tre/quattro volte alla settimana. Nei periodi del cambio muta, si può somministrare anche tutti i giorni.

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE

Vitakraft Malt Paste va conservato in un luogo fresco e asciutto sempre nella sua confezione originale e integra.

Tenete il prodotto lontano dalla portata di bambini. Non disperdete il contenitore nell'ambiente dopo l'utilizzo.

RISULTATO

Vitakraft Malt Paste snack Anti-Hairball è un prodotto molto valido ed efficace che permette di mantenere in salute l’apparato digestivo del Gatto, così che non soffra di fastidi e dolori dovuti ai boli di pelo che si creano quando si lecca e si pulisce. Ha un buonissimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato!

I CONSIGLI DI SERESWEETLOVE ♥

  • Vi consiglio Vitakraft Pasta Al Malto e Formaggio per Gatti per il suo buon rapporto qualità/prezzo, tenendo sempre presente quanto sia indispensabile per la salute del vostro gatto avere la pasta al malto Anti-Hairball.

 

  • Vi consiglio di dare al vostro Gatto una piccola quantità max 2 g ( 3-4 cm) per un paio di volte a settimana.

 

  • Se il vostro Gatto ha il pelo lungo si consiglia 4 volte a settimana.

 

  • Quando il Gatto fa il cambio muta, sopratutto quelli a pelo lungo, va somministrato tutti i giorni.

 

  • Va sempre ben conservato nella sua confezione integra, in un luogo fresco e asciutto.

 

  • Tenete lontano dalla portata dei bambini.

 

  • Adatto a tutte le razze di Gatti.

Vitakraft Malt Paste Anti-Hairball è  un prodotto molto utile di origine naturale che migliora la digestione e il transito intestinale del gatto. Ha un effetto lassativo e aiuta a migliorare il transito intestinale, per questo è adatto anche in casi di stitichezza leggera. Lo scopo di questa sostanza è quella di aiutare il Gatto ad espellere i peli ingeriti senza problemi attraverso tutto il sistema digerente.

 

Voi utilizzate la pasta al malto per il vostro Gatto? Conoscete questa marca? Avete suggerimenti e consigli?

 

A presto,

SereSweetLove

Voto (max 5 )

Efficacia-risultato  

♥♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥♥

Facilità di utilizzo

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥♥♥ 

 

 

Iscrivetevi gratuitamente alla mia NewsLetter per restare sempre aggiornati.